22 / 06 / 2023

DRUTEX con la Medaglia Europea

D DRUTEX S.A. è stata nuovamente premiata con la Medaglia Europea nel prestigioso concorso organizzato dal Business Centre Club. Questa volta, uno dei leader del mercato europeo dei serramenti è stato apprezzato per la finestra Iglo Energy Classic.

È stata la 34a edizione di un progetto organizzato dalla BCC sotto l'egida del Comitato economico e sociale europeo, che mira a individuare e promuovere i prodotti e i servizi di alta qualità offerti dalle aziende che operano in Polonia. 

DRUTEX è più volte vincitrice di questo prestigioso premio. L'azienda lo ha ricevuto, tra l'altro, per le porte in alluminio MB-86, le finestre in PVC, le porte alzanti-scorrevoli Iglo-HS e gli innovativi sistemi di tapparelle.

La finestra in PVC Iglo Energy Classic, premiata questa volta, è un prodotto per il 21° secolo. È caratterizzata da un design unico e da un'ampia gamma di dotazioni aggiuntive. Il profilo a 7 camere di classe A, realizzato esclusivamente con materiale vergine, dotato di 3 guarnizioni, tra cui una centrale in schiuma EPDM e un pacchetto di vetri a 3 camere, è responsabile di eccellenti parametri di isolamento termico.

- Siamo molto soddisfatti di aver ricevuto questo premio, soprattutto perché lo abbiamo ricevuto per la seconda volta consecutiva. È la prova che la strategia che perseguiamo da anni, basata su investimenti nella massima qualità e in tecnologie moderne, funziona perfettamente. Grazie a questo rafforziamo costantemente la nostra posizione sul mercato, conquistando i cuori dei clienti di tutto il mondo – afferma Gabriela Gusztyn-Popławska, direttrice delle pubbliche relazioni di DRUTEX..

L'offerta di DRUTEX è molto ricca, di finestre e porte in PVC, legno e alluminio, sistemi per terrazze e facciate, tapparelle e tende esterne o giardini d'inverno. Ogni prodotto è realizzato in loco dalla A alla Z. Si tratta di prodotti di altissima qualità mondiale, in linea con le ultime tendenze e tecnologicamente molto avanzati. 

DRUTEX è un marchio di importanza e portata globale. Esporta i suoi prodotti in oltre 40 Paesi del mondo e le vendite all'estero rappresentano l'80% del suo fatturato totale. DRUTEX è stata fondata quasi quarant'anni fa da Leszek Gierszewski, che tuttora gestisce l'azienda e la sviluppa costantemente. Le vendite stanno crescendo in modo dinamico in Europa e all'estero, compresi Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda. DRUTEX ha una rete mondiale di diverse migliaia di partner commerciali. Ogni giorno vengono prodotte fino a settemila finestre in capannoni con una superficie totale di oltre 11 ettari. Vengono prodotte in loco dalla A alla Z. Ogni finestra o porta è realizzata su ordinazione individuale, per un cliente specifico. I tempi di consegna in Europa sono fino a sette giorni per le finestre in PVC e fino a 14 giorni per le finestre in alluminio. 

DRUTEX ha una propria flotta di diverse centinaia di veicoli moderni, che solo nel 2022 hanno percorso un totale di 52 milioni di chilometri sulle strade europee. La cerimonia di consegna della Medaglia Europea si è svolta il 20 giugno a Varsavia. 

Vedi anche

Macchina donata all'Ospizio di casa
Macchina donata all'Ospizio di casa
L’Ospizio di casa di Bytów opera da 10 anni per aiutare i malati più gravi.
Scopri di più
DRUTEX ha presentato IGLO EDGE in Spagna
DRUTEX ha presentato IGLO EDGE in Spagna
DRUTEX during the Construmat exhibition in Barcelona, for the first time on Spanish market, presented the new-generation window - IGLO EDGE.
Scopri di più
DRUTEX presenta a Roma in anteprima mondiale la finestra IGLO EDGE
DRUTEX presenta a Roma in anteprima mondiale la finestra IGLO EDGE
Durante la fiera EDILEXPO Roma 2024, DRUTEX ha presentato al mondo una nuova generazione di finestre IGLO EDGE.
Scopri di più