24 / 05 / 2024

DRUTEX ha presentato IGLO EDGE in Spagna

DRUTEX ha presentato una finestra di nuova generazione, IGLO EDGE, per la prima volta sul mercato spagnolo durante la fiera Construmat di Barcellona.

La fiera spagnola Construmat si è svolta dal 21 al 23 maggio di quest'anno a Barcellona. La reputazione dell'evento ha attirato molti espositori da decine di paesi di ogni angolo del mondo. 

"La partecipazione al Construmat è strettamente legata alla nostra crescita dinamica nel mercato spagnolo. Nel marzo di quest'anno è stato qui che abbiamo aperto a Gandia il più grande showroom DRUTEX d'Europa di 500 m2" - dice Pawel Jereczek, Direttore commerciale presso la ditta DRUTEX.

DRUTEX ha presentato per la prima volta in Spagna la sua ultima finestra di terza generazione, IGLO EDGE, in uno stand di 120 m2. Il sistema si distingue per il suo design sofisticato ed elegante e per il sensazionale valore di isolamento termico Uw = 0,66 W(m2K) per una finestra di 1230x1480 mm. Il profilo IGLO EDGE è di classe A, realizzato esclusivamente con materiale vergine. La nuova finestra è disponibile in più di 30 colori e in un'ampia gamma di opzioni aggiuntive, che ne consentono la completa personalizzazione.

"IGLO EDGE ha ottenuto la migliore apertura negli oltre 30 anni di produzione di finestre da parte di DRUTEX. Nel primo giorno di vendita, abbiamo ricevuto un numero record di ordini per questo prodotto di punta. Questo può testimoniare solo una cosa: abbiamo creato una finestra di nuova generazione unica nel suo genere, che i clienti di tutto il mondo si aspettano da noi" - aggiunge P. Jereczek.

Un'altro lancio allo stand DRUTEX è stato il sistema per terrazze IGLO-HS ALUCOVER, che ha completato la famiglia di finestre ibride in PVC e alluminio. I visitatori hanno potuto conoscere anche gli altri prodotti dell'azienda, come le finestre in PVC IGLO ENERGY CLASSIC e IGLO 5, il sistema per terrazze IGLO SLIDE, le tende e le persiane per facciate e la domotica intelligente.

Il produttore polacco di infissi in PVC offre un tempo di consegna rapido, pari a 7 giorni, con il trasporto incluso, in Europa.

DRUTEX ha concluso la prima parte della stagione espositiva con la fiera in Spagna. Andrà a Parigi per il prossimo evento, dove dal 1 al 3 ottobre di quest'anno si terrà la fiera Batimat.

Vedi anche

È iniziato il DRUTEX JACKPOT! Guadagna punti e passa alla Royal League.
È iniziato il DRUTEX JACKPOT! Guadagna punti e passa alla Royal League.
È iniziata una nuova ed emozionante competizione all'interno della Drutex League! Dall'11 al 30 settembre 2026, hai un'opportunità unica per ottenere punti extra e una prestigiosa promozione alla Drutex Royal League.
Scopri di più
Precisione magistrale in campo! Il Bayern Monaco sconfigge il FK Bodø/Glimt 5-0!
Precisione magistrale in campo! Il Bayern Monaco sconfigge il FK Bodø/Glimt 5-0!
La serata di ieri ha regalato ai tifosi di calcio grandi emozioni. Il Bayern Monaco, dopo una sfida accesa e spettacolare, ha sconfitto i campioni di Norvegia del FK Bodø/Glimt. I bavaresi hanno dimostrato ancora una volta che sul palcoscenico europeo a vincere sono la coerenza di ferro, il lavoro di squadra e la perfezione nei momenti decisivi.
Scopri di più
DRUTEX a Parigi! Ci vediamo al BATIMAT 2026
DRUTEX a Parigi! Ci vediamo al BATIMAT 2026
Dal 28 settembre al 1° ottobre 2026, DRUTEX parteciperà al BATIMAT, uno degli eventi più importanti del settore edile europeo. Ci vediamo al Paris Expo Porte de Versailles, allo stand H6-E070.
Scopri di più