20 / 05 / 2024

DRUTEX presenta a Roma in anteprima mondiale la finestra IGLO EDGE

Durante la fiera EDILEXPO Roma 2024, DRUTEX ha presentato al mondo una nuova generazione di finestre IGLO EDGE. Ancora una volta, l’azienda ha mostrato la direzione a seguire nel settore dei serramenti per finestre.

La fiera EDILEXPO ROMA 2024 si è tenuta in Italia dal 15 al 19 di quest’anno. L’evento ha attirato espositori da decine di paesi. Lo stand di DRUTEX ha registrato un’ottima affluenza, non solo per il suo design ricercato, ma soprattutto per l’anteprima mondiale della nuova generazione di finestre della serie IGLO.

Abbiamo scelto Roma per presentare in anteprima mondiale la nuova generazione di finestre a risparmio energetico IGLO EDGE. Nelle fasi di progettazione e di produzione abbiamo utilizzato le ultime tecnologie disponibili e ci siamo basati sulla nostra esperienza di oltre 30 anni nella fabbricazione di serramenti per porte e finestre. Così abbiamo creato una finestra unica che offre un design sublime ed elegante, eccellenti parametri di isolamento termico e una durata estremamente lunga, dice Paweł Jereczek, Direttore commerciale presso la ditta DRUTEX.

Durante l’anteprima della finestra IGLO EDGE sono stati indicati tra l’altro i suoi vantaggi unici, compresi ottimi parametri di isolamento termico Uw = 0,66 W(m2K). Il coefficiente Uw si riferisce a una finestra di 1230x1480 mm, con pacchetto vetri Ug = 0,4 W(m2K). Invece, il profilo IGLO EDGE stesso è di classe A e fabbricato solo da materiale primario. Come indica DRUTEX, per garantire i parametri statici estremamente elevati, nel telaio è stato utilizzato un rinforzo realizzato interamente in acciaio da 2 mm. A sua volta, l’anta della finestra contiene acciaio appositamente piegato, anch’esso di 2 mm di spessore.

Il produttore della Polonia del nord ha annunciato che il tempo di consegna, anche in Europa, per le nuove finestre della serie IGLO EDGE è di 7 giorni, esattamente come per gli altri serramenti in PVC.

Già durante la fiera italiana abbiamo ricevuto tante parole di apprezzamento e tanti complimenti da varie parti del mondo riguardo al nostro nuovo prodotto. IGLO EDGE è una finestra che soddisfa le aspettative dei clienti che cercano serramenti dalle forme minimaliste e dal design elegante, che allo stesso tempo si distinguono per parametri di isolamento termico perfetti e un’elevata statica che consente la fabbricazione di prodotti di grandi dimensioni , aggiunge Paweł Jereczek.

Sullo stand DRUTEX di una superficie di 150 m2, oltre alla finestra IGLO EDGE in anteprima, i visitatori hanno potuto vedere un ampio portafoglio di prodotti, tra cui: finestre in PVC – IGLO ENERGY CLASSIC e IGLO 5, finestra che coniuga PVC e alluminio – IGLO ENERGY ALUCOVER, sistemi scorrevoli come IGLO-HS, avvolgibili e veneziane per esterni, pergola e soluzioni di Smart Home.

DRUTEX non si ferma qui e parteciperà anche alla fiera Construmat dal 23 al 25 maggio nella Barcellona soleggiata. 

Vedi anche

Macchina donata all'Ospizio di casa
Macchina donata all'Ospizio di casa
L’Ospizio di casa di Bytów opera da 10 anni per aiutare i malati più gravi.
Scopri di più
DRUTEX ha presentato IGLO EDGE in Spagna
DRUTEX ha presentato IGLO EDGE in Spagna
DRUTEX during the Construmat exhibition in Barcelona, for the first time on Spanish market, presented the new-generation window - IGLO EDGE.
Scopri di più
DRUTEX presenta la finestra di nuova generazione IGLO EDGE
DRUTEX presenta la finestra di nuova generazione IGLO EDGE
DRUTEX ha presentato una nuova generazione di finestre IGLO che definisce gli standard di efficienza energetica e design moderno. 
Scopri di più