Drutex tra le maggiori aziende del voivodato della Pomerania

2018/10/12

Il quotidiano Dziennik Bałtycki ha pubblicato anche quest’anno la classifica delle 100 maggiori imprese della Pomerania. Al 14º posto si è attestata l'azienda Drutex - produttore di serramenti e tapparelle leader in Europa.

La classifica TOP 100, organizzata per la 22a volta dalla redazione di Dziennik Bałtycki, è il principale elenco a livello regionale, basato sui risultati finanziari delle maggiori imprese della zona. Presenta i leader del mondo del business della Pomerania, basandosi sulla dinamica dei ricavi. Nell’edizione di quest’anno, Drutex ha conquistato la 14a posizione.

- La posizione di Drutex nella classifica TOP 100 di quest'anno è la dimostrazione che la strategia da noi attuata è efficace. I risultati ottenuti nel 2017 costituiscono la miglior prova del successo della società. Essi confermano che la politica basata sugli investimenti, la stabilità finanziaria, la tecnologia moderna e una vasta gamma di prodotti rappresenta l'indirizzo di sviluppo migliore. In questo modo, l’azienda rafforza la propria posizione di mercato non solo in Polonia ma anche sul mercato globale dei serramenti - afferma Leszek Gierszewski, presidente di Drutex S.A.

La classifica TOP 100 è stata accompagnata anche dalla classifica TOP 77, nella quale è stato considerato l'utile lordo delle imprese per lo scorso anno. Il colosso di Bytów ha conquistato un considerevole 7º posto.

Con ricavi superiori a 861 milioni di zloty polacchi e un utile pari a oltre 95 milioni di zloty polacchi, Drutex ha rinsaldato la sua posizione di forza nella regione e la sua significativa influenza sull'economia della Pomerania. Oggi, con oltre 3300 dipendenti, l’azienda rientra anche nel novero dei principali datori di lavoro della regione litoranea.

Drutex sarà presente all’Esposizione Economica Polacca
Drutex presente alla fiera SAIE in Italia

Vedi anche

Drutex tra le migliori aziende della Pomerania
Drutex è stata inserita ai primi posti nella lista delle migliori aziende della Pomerania. 
Nuovi record di vendita per Drutex.
Drutex, quest’anno, ha fatto registrare risultati da record per quanto concerne le vendite. Nel primo semestre dell’anno in corso, i ricavi hanno superato i 440 milioni di zloty polacchi, mentre l’utile lordo ha toccato i 65 milioni di zloty polacchi. 
AVVERTIMENTO RELATIVO A UN POSSIBILE VIZIO DI PRODUZIONE
Gentili Signori, per garantire la massima sicurezza dei nostri Clienti e la massima qualità dei prodotti Drutex S.A. [S.p.A.] siamo a informare i nostri Clienti in merito alla segnalazione a noi trasmessa dal noto fabbricante di ferramenta per finestre MACO (Mayer & Co Beschlage GmbH), avente come oggetto un possibile difetto delle ferramenta per apertura a battente-vasistas MULTI, confezionate nel periodo compreso tra 2018/10 e 2019/03.