Attualità

Drutex sarà presente all’Esposizione Economica Polacca

2018/10/04

Il 28 settembre, in piazza Piłsudski a Varsavia, è stata inaugurata l’Esposizione Economica Polacca, che presenta tutti i traguardi raggiunti in un secolo dell’economia polacca e ha l’obiettivo di promuovere la tecnica e le tecnologie polacche contemporanee. Anche Drutex Parteciperà a questa importante iniziativa.

Fino al 28 ottobre, un padiglione e una mostra all’aperto attendono i visitatori dell’Esposizione Economica Polacca, dove tutti avranno l’opportunità di conoscere la storia e lo sviluppo delle principali imprese polacche. Accompagnano l’esposizione eventi come conferenze e workshop dedicati alla costruzione di razzi e satelliti, alle missioni spaziali e alla sperimentazione di tecnologie innovative. Inoltre, vicino al padiglione della EEP, fino al 7 ottobre è possibile visitare una mostra sulla storia dello zloty polacco, organizzata dalla Banca Nazionale di Polonia. 

- Sono lieto che la nostra azienda abbia ricevuto l’invito del Presidente Andrzej Duda a presentare la storia di Drutex all’Esposizione Economica Polacca organizzata per celebrare il centenario della riconquista dell’indipendenza della Polonia. La nostra azienda è in tutto il mondo sinonimo di innovazione e progresso tecnologico: anche per questo rappresentiamo un eccellente biglietto da visita del sapere tecnico polacco. Da anni consolidiamo la nostra posizione di leader mondiale attraverso prodotti di alta qualità e attività di marketing di ampio respiro, e la prova del nostro successo è rappresentata dalla rete di vendita in tutto il mondo che comprende più di 4000 partner commerciali e che ha visto realizzarsi progetti prestigiosi, come l’installazione delle nostre finestre negli hotel Hilton, Hyatt e Holiday Inn a New York o nella più grande fabbrica di mattoncini Lego in Messico. Siamo un’azienda fondata su capitale privato polacco al 100%, che produce esclusivamente in Polonia e offre i suoi prodotti in tutto il mondo unicamente con il marchio di casa Drutex. Per questo ripetiamo sempre con grande forza che le cose migliori sono quelle polacche – ha dichiarato Leszek Gierszewski, presidente di Drutex S.A. 

 

L’evento della scorsa settimana ha fatto da apripista all’esposizione principale, che verrà organizzata il prossimo anno a Varsavia.

Drutex è stata insignita del titolo di Ambasciatore dell’Economia Polacca
Drutex tra le maggiori aziende del voivodato della Pomerania

Vedi anche

Drutex presente alla fiera SAIE in Italia
Il 17 ottobre di quest’anno è iniziata a Bologna la nuova edizione del Salone Internazionale dell’Edilizia SAIE.
Drutex tra le maggiori aziende del voivodato della Pomerania
Il quotidiano Dziennik Bałtycki ha pubblicato anche quest’anno la classifica delle 100 maggiori imprese della Pomerania. 
Drutex è stata insignita del titolo di Ambasciatore dell’Economia Polacca
Drutex, ancora una volta, è stata premiata con il titolo di Ambasciatore dell’Economia Polacca, nel concorso indetto da Business Centre Club. Nell'edizione di quest’anno, ha ricevuto quest’onorevole menzione nella categoria Exporter.