Drutex sarà presente all’Esposizione Economica Polacca

2018/10/04

Il 28 settembre, in piazza Piłsudski a Varsavia, è stata inaugurata l’Esposizione Economica Polacca, che presenta tutti i traguardi raggiunti in un secolo dell’economia polacca e ha l’obiettivo di promuovere la tecnica e le tecnologie polacche contemporanee. Anche Drutex Parteciperà a questa importante iniziativa.

Fino al 28 ottobre, un padiglione e una mostra all’aperto attendono i visitatori dell’Esposizione Economica Polacca, dove tutti avranno l’opportunità di conoscere la storia e lo sviluppo delle principali imprese polacche. Accompagnano l’esposizione eventi come conferenze e workshop dedicati alla costruzione di razzi e satelliti, alle missioni spaziali e alla sperimentazione di tecnologie innovative. Inoltre, vicino al padiglione della EEP, fino al 7 ottobre è possibile visitare una mostra sulla storia dello zloty polacco, organizzata dalla Banca Nazionale di Polonia. 

- Sono lieto che la nostra azienda abbia ricevuto l’invito del Presidente Andrzej Duda a presentare la storia di Drutex all’Esposizione Economica Polacca organizzata per celebrare il centenario della riconquista dell’indipendenza della Polonia. La nostra azienda è in tutto il mondo sinonimo di innovazione e progresso tecnologico: anche per questo rappresentiamo un eccellente biglietto da visita del sapere tecnico polacco. Da anni consolidiamo la nostra posizione di leader mondiale attraverso prodotti di alta qualità e attività di marketing di ampio respiro, e la prova del nostro successo è rappresentata dalla rete di vendita in tutto il mondo che comprende più di 4000 partner commerciali e che ha visto realizzarsi progetti prestigiosi, come l’installazione delle nostre finestre negli hotel Hilton, Hyatt e Holiday Inn a New York o nella più grande fabbrica di mattoncini Lego in Messico. Siamo un’azienda fondata su capitale privato polacco al 100%, che produce esclusivamente in Polonia e offre i suoi prodotti in tutto il mondo unicamente con il marchio di casa Drutex. Per questo ripetiamo sempre con grande forza che le cose migliori sono quelle polacche – ha dichiarato Leszek Gierszewski, presidente di Drutex S.A. 

 

L’evento della scorsa settimana ha fatto da apripista all’esposizione principale, che verrà organizzata il prossimo anno a Varsavia.

Drutex è stata insignita del titolo di Ambasciatore dell’Economia Polacca
Drutex tra le maggiori aziende del voivodato della Pomerania

Vedi anche

Drutex aiuta gli ospedali.
Le apparecchiature specialistiche e le attrezzature il cui acquisto è stato finanziato da Drutex sono già giunte nei nosocomi del voivodato della Pomerania. 
Drutex dona un milione di zloty polacchi  e unisce il business nella lotta contro il virus.
Leszek Gierszewski, Presidente e fondatore di Drutex S.A., avvia l’iniziativa “Siamo insieme. Aiutiamo”, finalizzata al coordinamento delle operazioni di contrasto all’epidemia causata dal virus CoVid19. La società con sede a Bytów, oltre a donare un milione di zloty polacchi agli ospedali, invita a unirsi nell’ambito dell’aiuto e dell’assistenza reciproca in questo difficile periodo.
Leszek Gierszewski: quest’anno supereremo facilmente il miliardo
Dopo i cambiamenti nel consiglio d’amministrazione favorevoli a Drutex, la società di Bytów ha fatto registrare risultati record nel 2019.