04 / 10 / 2018

Drutex sarà presente all’Esposizione Economica Polacca

Il 28 settembre, in piazza Piłsudski a Varsavia, è stata inaugurata l’Esposizione Economica Polacca, che presenta tutti i traguardi raggiunti in un secolo dell’economia polacca e ha l’obiettivo di promuovere la tecnica e le tecnologie polacche contemporanee. Anche Drutex Parteciperà a questa importante iniziativa.

Fino al 28 ottobre, un padiglione e una mostra all’aperto attendono i visitatori dell’Esposizione Economica Polacca, dove tutti avranno l’opportunità di conoscere la storia e lo sviluppo delle principali imprese polacche. Accompagnano l’esposizione eventi come conferenze e workshop dedicati alla costruzione di razzi e satelliti, alle missioni spaziali e alla sperimentazione di tecnologie innovative. Inoltre, vicino al padiglione della EEP, fino al 7 ottobre è possibile visitare una mostra sulla storia dello zloty polacco, organizzata dalla Banca Nazionale di Polonia. 

- Sono lieto che la nostra azienda abbia ricevuto l’invito del Presidente Andrzej Duda a presentare la storia di Drutex all’Esposizione Economica Polacca organizzata per celebrare il centenario della riconquista dell’indipendenza della Polonia. La nostra azienda è in tutto il mondo sinonimo di innovazione e progresso tecnologico: anche per questo rappresentiamo un eccellente biglietto da visita del sapere tecnico polacco. Da anni consolidiamo la nostra posizione di leader mondiale attraverso prodotti di alta qualità e attività di marketing di ampio respiro, e la prova del nostro successo è rappresentata dalla rete di vendita in tutto il mondo che comprende più di 4000 partner commerciali e che ha visto realizzarsi progetti prestigiosi, come l’installazione delle nostre finestre negli hotel Hilton, Hyatt e Holiday Inn a New York o nella più grande fabbrica di mattoncini Lego in Messico. Siamo un’azienda fondata su capitale privato polacco al 100%, che produce esclusivamente in Polonia e offre i suoi prodotti in tutto il mondo unicamente con il marchio di casa Drutex. Per questo ripetiamo sempre con grande forza che le cose migliori sono quelle polacche – ha dichiarato Leszek Gierszewski, presidente di Drutex S.A.

L’evento della scorsa settimana ha fatto da apripista all’esposizione principale, che verrà organizzata il prossimo anno a Varsavia.

Vedi anche

“Leszek Gierszewski – La storia vera”. Una nuova sezione sul sito Drutex
“Leszek Gierszewski – La storia vera”. Una nuova sezione sul sito Drutex
In occasione del compleanno di Leszek Gierszewski, Presidente e Fondatore di Drutex, inauguriamo una sezione speciale sul nostro sito internet. “Leszek Gierszewski – La storia vera” è uno spazio dedicato all’uomo la cui visione coraggiosa ha dato origine alla nostra azienda.
Scopri di più
Iglo Expert – un nuovo sistema nella gamma Drutex
Iglo Expert – un nuovo sistema nella gamma Drutex
Design moderno, eccellenti prestazioni di isolamento termico e ampie possibilità di configurazione: Iglo Expert risponde alle esigenze in continua evoluzione di committenti e clienti. Il nuovo sistema Drutex unisce l’estetica dei profili sottili alla durabilità, offrendo la flessibilità necessaria per adattare i serramenti a ogni progetto.
Scopri di più
DRUTEX sui più grandi schermi italiani. Campagna su Mediaset e in prima serata su Rai 1
DRUTEX sui più grandi schermi italiani. Campagna su Mediaset e in prima serata su Rai 1
DRUTEX rafforza la propria presenza sul mercato italiano, dando il via a una vasta campagna televisiva che coinvolge tutti i canali del gruppo Mediaset e Rai 1.
Scopri di più