Drutex è stata insignita del titolo di Ambasciatore dell’Economia Polacca

2018/09/19

Drutex, ancora una volta, è stata premiata con il titolo di Ambasciatore dell’Economia Polacca, nel concorso indetto da Business Centre Club.
Nell'edizione di quest’anno, ha ricevuto quest’onorevole menzione nella categoria Exporter.

Il concorso “Ambasciatore dell’Economia Polacca [Ambasador Polskiej Gospodarki]”, organizzato da Business Centre Club, con il patrocinato onorario del Comitato Economico e Sociale Europeo di Bruxelles, ha il compito di incrementare il coinvolgimento degli imprenditori polacchi nella promozione della Polonia nel contesto internazionale, presentandola come un partner economico affidabile. Drutex è stata premiata per i successi e lo sviluppo dinamico sui mercati esteri, nonché per la promozione della Polonia fuori dai confini nazionali. L’impresa, da anni, aumenta costantemente il proprio raggio di azione e rafforza la propria presenza sul mercato internazionale dei serramenti. Grazie alla ricca offerta di prodotti, adeguata alle caratteristiche specifiche delle varie realtà internazionali, Drutex vanta aumenti del volume delle vendite a doppia cifra e un numero di partner commerciali in continua crescita. Oggi, con l'azienda collaborano oltre 4000 imprese di tutto il mondo. Drutex, inoltre, vanta la partecipazione a numerosi progetti di grande prestigio, come ad esempio la fornitura di serramenti per la fabbrica dei mattoncini Lego in Messico o per gli hotel Marriot, Hilton e Holiday Inn negli Stati Uniti.

- Siamo lieti che, ancora una volta, Drutex abbia ottenuto un riconoscimento in questo importante concorso. Questa volta siamo stati premiati nella categoria “Exporter”, a conferma degli ottimi risultati e delle eccellenti performance aziendali, nonché dello sviluppo dinamico e dell'efficienza della nostra attività sul mercato globale dei serramenti per porte e finestre. I risultati ottenuti dalla nostra azienda indicano in modo inequivocabile che la realizzazione di una politica basata su investimenti, tecnologie moderne, un ampio portfolio di prodotti e solide basi finanziarie rappresenta una valida ed efficace strategia di sviluppo. Cresciamo rapidamente, restando sempre una società sana, con un solido capitale e un know-how affidabile – ha dichiarato Adam Leik, Direttore Marketing di Drutex.

Drutex è il produttore leader di finestre verticali in Europa, e le esportazioni hanno già raggiunto il 73% del valore totale delle vendite. Oggi, la nostra impresa vende i suoi prodotti nella maggioranza dei paesi europei, nonché negli Stati Uniti, in Messico, in Australia e in Medio Oriente. I principali mercati esteri, da anni, sono costituiti da Germania, Francia e Italia, dove Drutex rafforza in modo tangibile la propria posizione e la conoscenza del marchio, ottenendo molti riconoscimenti prestigiosi.

La consegna dei premi nell'ambito del concorso “Ambasciatore dell'Economia Polacca” ha avuto luogo il 18 settembre 2018, presso la sede BCC di Varsavia.

L’azienda Drutex è divenuta sponsor delle trasmissioni televisive delle partite della nazionale polacca in occasione della Nations League.
Drutex sarà presente all’Esposizione Economica Polacca

Foto

Vedi anche

AVVERTIMENTO RELATIVO A UN POSSIBILE VIZIO DI PRODUZIONE
Gentili Signori, per garantire la massima sicurezza dei nostri Clienti e la massima qualità dei prodotti Drutex S.A. [S.p.A.] siamo a informare i nostri Clienti in merito alla segnalazione a noi trasmessa dal noto fabbricante di ferramenta per finestre MACO (Mayer & Co Beschlage GmbH), avente come oggetto un possibile difetto delle ferramenta per apertura a battente-vasistas MULTI, confezionate nel periodo compreso tra 2018/10 e 2019/03.
Nuovo punto vendita DRUTEX nella città tedesca di Solingen
Alla fine del mese di agosto di quest’anno, l’azienda Fensterwelten aprirà il terzo dei suoi uffici di vendita nella Renania Settentrionale - Vestfalia. 
Drutex sostiene il torneo calcistico di Jakub Błaszczykowski.
Drutex, ancora una volta, ha aderito in qualità di partner al torneo KUBA CUP ESTIVA.