DRUTEX presente a Parigi alla fiera EQUIPBAIE

2018/11/20

Dal 20 al 23 novembre, a Parigi, si terrà la Fiera Internazionale delle Finestre, delle Porte e delle Protezioni Antisole Equip'baie. Si tratterà della più grande esposizione del settore organizzata in Francia nel 2018.Ancora una volta, tra i partecipanti sarà presente Drutex, che mostrerà ai visitatori la propria offerta diretta al mercato locale.

Presso lo stand Drutex, su una superficie di circa 150 metri quadri, saranno esposti i sistemi alzanti-scorrevoli Iglo-HS e i sistemi per porte e finestre in PVC, alluminio e legno. I visitatori avranno anche la possibilità di conoscere i nuovi sistemi di tapparelle ideati dall'azienda.

- Da diversi anni siamo impegnati nel rafforzamento della nostra posizione sul mercato francese e sull’incremento della riconoscibilità del marchio Drutex in questo paese. La fiera di Parigi, oltre a costituire un'occasione per instaurare nuove relazioni e sviluppare i contatti esistenti, ci permette di presentare l'offerta agli ospiti di tutto il mondo, desiderosi di conoscere soluzioni moderne nel campo dei serramenti e delle tapparelle. L'alta qualità dei prodotti offerti e le soluzioni innovative proposte, abbinate a un modus operandi efficiente, costituiscono la base del nostro successo all'estero. La Francia rappresenta un esempio perfetto in tal senso – afferma Adam Leik, Direttore Marketing di Drutex.

Drutex ha ottenuto numerosi certificati, attestati e autorizzazioni tecniche, sia in Polonia che all'estero. La rete di vendita in continuo sviluppo, attualmente costituita da oltre 4000 partner commerciali, costituisce un eccellente biglietto da visita della nostra  efficienza, dei nostri prodotti innovativi, nonché del nostro approccio professionale nei confronti dell'attività svolta. La presenza alle fiere e alle esposizioni di tutto il mondo è un elemento sempre presente nella strategia aziendale. Nel corso di quest’anno, Drutex ha già presentato i propri prodotti nel corso di eventi fieristici tenutisi in Polonia, Germania, Italia e altri paesi. L’attività di export dell’azienda costituisce oltre il 73% del volume delle vendite. Al di fuori dell’Europa, l'azienda offre i propri prodotti anche negli Stati Uniti, in Messico, in Australia e in Medio Oriente. Fino ad oggi, Drutex ha realizzato molti investimenti prestigiosi in tutto il mondo. Basti pensare all'installazione delle finestre negli hotel Hilton, Hyatt, Holiday Inn e Mariott di New York, nonché in una fabbrica di mattoncini giocattolo e presso una miniera d’oro in Messico.

Vi invitiamo alla presentazione dei prodotti dell’azienda Drutex. La troverete nel padiglione n. 1, stand N49.

Drutex presente alla fiera SAIE in Italia
La Partita della Bontà – Sfide Natalizie

Vedi anche

DRUTEX apprezzato dai clienti ancora un’altra volta
DRUTEX è stato premiato in due competizioni prestigiose. 
Leszek Gierszewski premiato con la medaglia del Centenario della Riconquista dell’Indipendenza.
Leszek Gierszewski, Presidente del Consiglio di Amministrazione DRUTEX S.A. [S.p.A.], è stato premiato con la medaglia per il Centenario della Riconquista dell’Indipendenza. 
Promozioni interne presso DRUTEX S.A.
Nell’ambito di un procedimento di selezione interno, Mirosław Furtan ha assunto il ruolo di direttore per la produzione, mentre Marcin Kloska è divenuto direttore commerciale DRUTEX S.A