La Partita della Bontà – Sfide Natalizie

2018/12/05

Il 2 dicembre, presso la palestra dellle Secondarie di Bytów, si è tenuta la 7a edizione dell’iniziativa “Dobry Mecz [La Partita della Bontà]”. Le emozioni sportive, come sempre, sono state accompagnate da un nobile obiettivo: fornire aiuto ai bambini malati. Drutex, come da tradizione, ha partecipato attivamente a quest’evento di beneficenza.

L’idea delle “Partite della Bontà” risale a qualche anno fa. Gli ideatori dell’iniziativa sono stati: il Comando Provinciale di Polizia, Drutex e l’Associazione Femminile per le Donne e la Famiglia di Bytów.
Nel giugno 2015, presso lo stadio di Bytów, è stata organizzata la prima edizione. L’obiettivo principale, oltre alla promozione del calcio e della vita attiva, è sempre stato quello di fornire aiuto ai bambini bisognosi.

- Drutex, come azienda socialmente responsabile, partecipa da anni a molte iniziative nell’ambito della CSR. Anche la Partita della Bontà è entrata stabilmente a far parte del calendario delle nostre iniziative. Il fatto che ogni edizione riscuota un grande interesse presso gli abitanti di Bytów e delle zone limitrofe è un indubbio successo, così come la possibilità di aiutare insieme i bambini che più lo necessitano. Quest’ultimo aspetto è senza dubbio l’elemento più importante delle Buone Partite - afferma Adam Leik, direttore marketing di Drutex.

Domenica pomeriggio, oltre all’incontro tra i seniores delle squadre Bytovia Bytów e Amici di Bytów, abbiamo assistito a emozionanti partite tra le squadre delle scuole calcio locali, composte da giovanissimi atleti di 6 anni. Come se ciò non bastasse, nella palestra delle Scuole Secondarie di Bytów, ha avuto luogo l’esibizione degli allievi dei corsi di karate e dei ballerini della scuola di danza Top Toys. Nelle pause tra le partite e le esibizioni sono stati assegnati numerosi premi da parte delle aziende e delle istituzioni presenti a Bytów. Visto l’approssimarsi della festa di S. Nicola, abbiamo avuto uno speciale ospite d’onore: Babbo Natale.      

La prossima edizione della “Partita della Bontà” è prevista per la primavera del 2019.  Partecipiamo in tanti, abbiamo bisogno dell’impegno di tutti!

DRUTEX presente a Parigi alla fiera EQUIPBAIE
Drutex ancora una volta partner dell’evento “Calcio natalizio con Kuba”

Vedi anche

Drutex dona un milione di zloty polacchi  e unisce il business nella lotta contro il virus.
Leszek Gierszewski, Presidente e fondatore di Drutex S.A., avvia l’iniziativa “Siamo insieme. Aiutiamo”, finalizzata al coordinamento delle operazioni di contrasto all’epidemia causata dal virus CoVid19. La società con sede a Bytów, oltre a donare un milione di zloty polacchi agli ospedali, invita a unirsi nell’ambito dell’aiuto e dell’assistenza reciproca in questo difficile periodo.
Leszek Gierszewski: quest’anno supereremo facilmente il miliardo
Dopo i cambiamenti nel consiglio d’amministrazione favorevoli a Drutex, la società di Bytów ha fatto registrare risultati record nel 2019. 
DRUTEX celebra il suo 35° anniversario
Drutex celebra il suo 35° anniversario. Fin dalla sua istituzione, la società è stata costantemente gestita dal suo creatore e presidente Leszek Gierszewski.