La Partita della Bontà – Sfide Natalizie

2018/12/05

Il 2 dicembre, presso la palestra dellle Secondarie di Bytów, si è tenuta la 7a edizione dell’iniziativa “Dobry Mecz [La Partita della Bontà]”. Le emozioni sportive, come sempre, sono state accompagnate da un nobile obiettivo: fornire aiuto ai bambini malati. Drutex, come da tradizione, ha partecipato attivamente a quest’evento di beneficenza.

L’idea delle “Partite della Bontà” risale a qualche anno fa. Gli ideatori dell’iniziativa sono stati: il Comando Provinciale di Polizia, Drutex e l’Associazione Femminile per le Donne e la Famiglia di Bytów.
Nel giugno 2015, presso lo stadio di Bytów, è stata organizzata la prima edizione. L’obiettivo principale, oltre alla promozione del calcio e della vita attiva, è sempre stato quello di fornire aiuto ai bambini bisognosi.

- Drutex, come azienda socialmente responsabile, partecipa da anni a molte iniziative nell’ambito della CSR. Anche la Partita della Bontà è entrata stabilmente a far parte del calendario delle nostre iniziative. Il fatto che ogni edizione riscuota un grande interesse presso gli abitanti di Bytów e delle zone limitrofe è un indubbio successo, così come la possibilità di aiutare insieme i bambini che più lo necessitano. Quest’ultimo aspetto è senza dubbio l’elemento più importante delle Buone Partite - afferma Adam Leik, direttore marketing di Drutex.

Domenica pomeriggio, oltre all’incontro tra i seniores delle squadre Bytovia Bytów e Amici di Bytów, abbiamo assistito a emozionanti partite tra le squadre delle scuole calcio locali, composte da giovanissimi atleti di 6 anni. Come se ciò non bastasse, nella palestra delle Scuole Secondarie di Bytów, ha avuto luogo l’esibizione degli allievi dei corsi di karate e dei ballerini della scuola di danza Top Toys. Nelle pause tra le partite e le esibizioni sono stati assegnati numerosi premi da parte delle aziende e delle istituzioni presenti a Bytów. Visto l’approssimarsi della festa di S. Nicola, abbiamo avuto uno speciale ospite d’onore: Babbo Natale.      

La prossima edizione della “Partita della Bontà” è prevista per la primavera del 2019.  Partecipiamo in tanti, abbiamo bisogno dell’impegno di tutti!

DRUTEX presente a Parigi alla fiera EQUIPBAIE
Drutex ancora una volta partner dell’evento “Calcio natalizio con Kuba”

Vedi anche

L’iniziativa “Siamo insieme. Aiutiamo!” premiata nel programma “Benefattore dell’anno”
L’iniziativa “Siamo insieme. Aiutiamo!” è un progetto comune del mondo del business polacco, che ha deciso di unire le proprie forze per contrastare la pandemia COVID-19. 
Drutex ha lanciato una linea di verniciatura a polvere all’avanguardia
Drutex in un capannone di nuova costruzione con una superficie di 14 mila m2 ha lanciato uno dei più moderni laboratori di verniciatura al mondo. 
Drutex ottiene una medaglia europea
Drutex SA, ancora una volta, è stata insignita della Medaglia Europea nell’ambito di un concorso prestigioso organizzato da Business Centre Club.