Drutex alla fiera Fensterbau Frontale 2018 in Germania!

2018/03/20

Dal 21 al 24 marzo 2018 si svolgerà la più grande fiera del settore delle finestre: Fensterbau Frontale di Norimberga. Tra le centinaia di espositori non poteva mancare Drutex. Nel padiglione 5 presso lo stand n. 247 sarà possibile scoprire le ultime tecnologie dei sistemi sviluppati da Drutex e le soluzioni intelligenti.

Lo stand di oltre 240 metri quadrati disposto su due piani e arredato con uno stile all’avanguardia e il nuovo logo che riprende la mission della società, presenta ai visitatori i prodotti più importanti dell’offerta di Drutex, in modo particolare le finestre, le porte e i nuovi sistemi di persiane, realizzate in PVC e alluminio. I visitatori avranno l’opportunità di toccare con mano i sistemi in PVC, alluminio e legno dotati delle modernissime soluzioni di controllo intelligenti, sempre più di tendenza. Nello stand saranno presenti anche i sistemi HS alzanti e scorrevoli, e i sistemi pieghevoli, che registrano una domanda sempre in crescita.

I clienti potranno ammirare porte e infissi in tutte le forme e colori, per rappresentare la ricchezza e la capacità produttiva di Drutex.

“La più grande novità in fiera, sia per i clienti attuali che potenziali, sono le nostre persiane in PVC e alluminio. La loro innovazione tecnologica assicura vantaggi tangibili per i consumatori, tra cui l’alta efficienza energetica e la grande sicurezza. Sono convinto che saranno apprezzate anche dai clienti del mercato tedesco. Inoltre, invitiamo tutti a dare un’occhiata ai nostri sistemi di porte e finestre, che godono della fiducia dei clienti in tutto il mondo” - dichiara Adam Leik, Direttore Marketing Drutex.

 

Vi aspettiamo al Fensterbau Frontale di Norimberga, padiglione 5, stand n. 247!

Il sistema di tapparelle in PVC ideato da Drutex è già disponibile sul mercato!
Drutex partner della gara di speedway “Zenon Plech zaprasza” – “Zenon Plech vi dà il benvenuto”

Vedi anche

DRUTEX apprezzato dai clienti ancora un’altra volta
DRUTEX è stato premiato in due competizioni prestigiose. 
Leszek Gierszewski premiato con la medaglia del Centenario della Riconquista dell’Indipendenza.
Leszek Gierszewski, Presidente del Consiglio di Amministrazione DRUTEX S.A. [S.p.A.], è stato premiato con la medaglia per il Centenario della Riconquista dell’Indipendenza. 
Promozioni interne presso DRUTEX S.A.
Nell’ambito di un procedimento di selezione interno, Mirosław Furtan ha assunto il ruolo di direttore per la produzione, mentre Marcin Kloska è divenuto direttore commerciale DRUTEX S.A