Drutex alla fiera Fensterbau Frontale 2018 in Germania!

2018/03/20

Dal 21 al 24 marzo 2018 si svolgerà la più grande fiera del settore delle finestre: Fensterbau Frontale di Norimberga. Tra le centinaia di espositori non poteva mancare Drutex. Nel padiglione 5 presso lo stand n. 247 sarà possibile scoprire le ultime tecnologie dei sistemi sviluppati da Drutex e le soluzioni intelligenti.

Lo stand di oltre 240 metri quadrati disposto su due piani e arredato con uno stile all’avanguardia e il nuovo logo che riprende la mission della società, presenta ai visitatori i prodotti più importanti dell’offerta di Drutex, in modo particolare le finestre, le porte e i nuovi sistemi di persiane, realizzate in PVC e alluminio. I visitatori avranno l’opportunità di toccare con mano i sistemi in PVC, alluminio e legno dotati delle modernissime soluzioni di controllo intelligenti, sempre più di tendenza. Nello stand saranno presenti anche i sistemi HS alzanti e scorrevoli, e i sistemi pieghevoli, che registrano una domanda sempre in crescita.

I clienti potranno ammirare porte e infissi in tutte le forme e colori, per rappresentare la ricchezza e la capacità produttiva di Drutex.

“La più grande novità in fiera, sia per i clienti attuali che potenziali, sono le nostre persiane in PVC e alluminio. La loro innovazione tecnologica assicura vantaggi tangibili per i consumatori, tra cui l’alta efficienza energetica e la grande sicurezza. Sono convinto che saranno apprezzate anche dai clienti del mercato tedesco. Inoltre, invitiamo tutti a dare un’occhiata ai nostri sistemi di porte e finestre, che godono della fiducia dei clienti in tutto il mondo” - dichiara Adam Leik, Direttore Marketing Drutex.

 

Vi aspettiamo al Fensterbau Frontale di Norimberga, padiglione 5, stand n. 247!

Il sistema di tapparelle in PVC ideato da Drutex è già disponibile sul mercato!
Drutex partner della gara di speedway “Zenon Plech zaprasza” – “Zenon Plech vi dà il benvenuto”

Vedi anche

Drutex aiuta gli ospedali.
Le apparecchiature specialistiche e le attrezzature il cui acquisto è stato finanziato da Drutex sono già giunte nei nosocomi del voivodato della Pomerania. 
Drutex dona un milione di zloty polacchi  e unisce il business nella lotta contro il virus.
Leszek Gierszewski, Presidente e fondatore di Drutex S.A., avvia l’iniziativa “Siamo insieme. Aiutiamo”, finalizzata al coordinamento delle operazioni di contrasto all’epidemia causata dal virus CoVid19. La società con sede a Bytów, oltre a donare un milione di zloty polacchi agli ospedali, invita a unirsi nell’ambito dell’aiuto e dell’assistenza reciproca in questo difficile periodo.
Leszek Gierszewski: quest’anno supereremo facilmente il miliardo
Dopo i cambiamenti nel consiglio d’amministrazione favorevoli a Drutex, la società di Bytów ha fatto registrare risultati record nel 2019.