Attualità

Il sistema di tapparelle in PVC ideato da Drutex è già disponibile sul mercato!

2018/01/10

Nel gennaio di quest’anno, Drutex ha immesso sul mercato un sistema di tapparelle in PVC ideato dal proprio reparto ricerca e sviluppo. La moderna struttura è contraddistinta da una serie di soluzioni innovative, in grado di garantire non soltanto il comfort di utilizzo, ma anche eccellenti parametri di risparmio energetico. 

Il nuovo di sistema di tapparelle a sovrapposizione in PVC è stato elaborato, in tutti i suoi aspetti, dagli ingegneri Drutex. I lunghi mesi di lavoro finalizzato allo sviluppo di questa moderna tecnologia ci hanno permesso di dar vita a un prodotto pienamente in linea con le tendenze attuali del mercato e le necessità dei Clienti.

 

Le tapparelle sovrapposte in PVC sono un sistema integrato con la finestra, installabile nel corso dei lavori di costruzione dell'edificio o durante la sostituzione delle finestre. Il sistema può essere installato sul lato interno o sul lato esterno. In questo modo, gli unici elementi visibili sono la guida,  il telo avvolgibile in alluminio e  il pannellino di ispezione inferiore. L'effetto estetico ottenuto grazie a tali accorgimenti si adatta perfettamente all'edilizia moderna.

 

 

Elementi distintivi delle tapparelle Drutex

La struttura ottimale delle tapparelle e l'attenzione ai dettagli esprimono al meglio la modernità del design. I maggiori pregi del sistema Drutex sono racchiusi nell’uso di soluzioni inedite presso le altre aziende leader nella produzione di tapparelle. Le moderne tapparelle in PVC sono provviste, tra l'altro, di profili di rinforzo termoisolanti, realizzati in plastica (anziché in acciaio, come nel caso delle altre soluzioni proposte sul mercato).  Tale soluzione permette di migliorare notevolmente i parametri di risparmio energetico e di ottenere un'eccellente rigidità della struttura.

 

Allo stesso tempo, l’azienda propone ai suoi Clienti la possibilità di unire la tapparella a molteplici sistemi per finestre, grazie all’uso di uno speciale adattatore. Il nostro progetto prevede un listello di collegamento tra tapparella e finestra, provvisto di guarnizione. L’impiego di quest’accorgimento garantisce una tenuta ottimale e permette di ottenere parametri ottimali in materia di isolamento termico e permeabilità all’aria.  A seconda del tipo di finestra montato e dell’adattatore utilizzato, l’offerta comprende cassonetti di altezza pari a 215 mm per i sistemi Iglo 5 e Iglo Energy, e di 225 mm per tutti gli altri sistemi Drutex.  Le lamelle riempite con schiuma poliuretanica sono invece disponibili nelle seguenti larghezze: 37mm, 42mm e 55mm.

 

 

Colori delle tapparelle

La tapparella è stata progettata in modo intelligente, in maniera tale da consentire il montaggio della zanzariera  internamente o esternamente rispetto al telo avvolgibile. Il rinforzo della tapparella, appositamente progettato, garantisce un'ottima rigidità del sistema, nonché la resistenza alla forza di spinta e di trazione esercitata dal vento.

Le tapparelle Drutex sono disponibili in una vasta gamma di colori. L’offerta dei cassonetti, delle guide in PVC e  delle lamelle in allumino prevede numerose opzioni cromatiche, comprese le tonalità simil-legno. I tanti sistemi di movimentazione e sicurezza disponibili

soddisfano le aspettative dei Clienti e i requisiti dell’edilizia moderna.

 

 

Sistemi intelligenti per tapparelle

Le tapparelle Drutex costituiscono una valida risposta ai bisogni dell’edilizia intelligente,  diffusa non soltanto in Polonia, ma anche a livello globale. I nostri sistemi all'avanguardia sono provvisti di una tecnologia che permette di controllare la tapparella con  telecomando,  telefono o  tablet. Le soluzioni smart utilizzate per il comando degli avvolgibili prevedono anche il montaggio di sensori atmosferici, grazie ai quali potremo garantirci il massimo comfort in presenza delle più svariate condizioni meteorologiche.

 

 

Le tapparelle ideate e prodotte da Drutex  per i sistemi  in PVC sono disponibili nell’offerta dell’azienda dal gennaio di quest'anno. Esse permettono abbinamenti armoniosi ed esteticamente interessanti con i moderni serramenti per porte e finestre Drutex.

 

Drutex e Jakub Błaszczykowski insieme per i bambini!
Drutex alla fiera Fensterbau Frontale 2018 in Germania!

Vedi anche

Anche quest’anno Drutex è presente al torneo di Kuba Błaszczykowski!
La Kuba Cup Estiva 2018 è un torneo calcistico per bambini, della durata di due giorni, organizzato dalla Fondazione "Gesto Umano [Ludzki Gest]" di Kuba Błaszczykowski. 
Drutex, ancora una volta, avanza nella classifica “Lista 500” del quotidiano Rzeczpospolita
Grazie all’incremento dei ricavi della catena di distribuzione registrato nel 2017, con il superamento della quota di 861 milioni di zloty polacchi, Drutex ha scalato di ben 20 posizioni della prestigiosa classifica stilata ogni anno dal quotidiano Rzeczpospolita, raggiungendo il 343o posto. 
Drutex vince il titolo Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018
Drutex, per la terza volta consecutiva, è stata premiata con il Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018 nella categoria “Finestre per pareti esterne”. Il premio viene assegnato in base alle analisi di mercato effettuate tra le imprese edilizie e di costruzioni.