Drutex ancora una volta ottiene l’Aquila del settimanale “Wprost”

2018/04/26

Abbiamo il piacere di comunicare che Drutex per la seconda volta consecutiva ha vinto il premio Aquila del settimanale “Wprost”, conferito alle ditte più influenti sullo sviluppo della Regione e del Paese.

- In sede di valutazione sono stati presi in considerazione aspetti come la stabilità e la credibilità finanziaria nonché l’affidabilità nella collaborazione con i clienti e fornitori durante gli ultimi 24 mesi. Il conferimento dell’Aquila Drutex riconferma la nostra presenza fra le imprese polacche con uno sviluppo più dinamico – ha dichiarato Adam Leik, Direttore Marketing di Drutex.  

Il Galà per la consegna delle Aquile Wprost si è svolto presso l’Hotel Mercury a Danzica il 24 aprile scorso.

Drutex partner della II Conferenza di Studenti e Dottorandi BalCon2018
A Danzica un concerto unico con la partecipazione della Drutex

Foto

Vedi anche

Drutex tra le migliori aziende della Pomerania
Drutex è stata inserita ai primi posti nella lista delle migliori aziende della Pomerania. 
Nuovi record di vendita per Drutex.
Drutex, quest’anno, ha fatto registrare risultati da record per quanto concerne le vendite. Nel primo semestre dell’anno in corso, i ricavi hanno superato i 440 milioni di zloty polacchi, mentre l’utile lordo ha toccato i 65 milioni di zloty polacchi. 
AVVERTIMENTO RELATIVO A UN POSSIBILE VIZIO DI PRODUZIONE
Gentili Signori, per garantire la massima sicurezza dei nostri Clienti e la massima qualità dei prodotti Drutex S.A. [S.p.A.] siamo a informare i nostri Clienti in merito alla segnalazione a noi trasmessa dal noto fabbricante di ferramenta per finestre MACO (Mayer & Co Beschlage GmbH), avente come oggetto un possibile difetto delle ferramenta per apertura a battente-vasistas MULTI, confezionate nel periodo compreso tra 2018/10 e 2019/03.