Drutex ancora una volta ottiene l’Aquila del settimanale “Wprost”

2018/04/26

Abbiamo il piacere di comunicare che Drutex per la seconda volta consecutiva ha vinto il premio Aquila del settimanale “Wprost”, conferito alle ditte più influenti sullo sviluppo della Regione e del Paese.

- In sede di valutazione sono stati presi in considerazione aspetti come la stabilità e la credibilità finanziaria nonché l’affidabilità nella collaborazione con i clienti e fornitori durante gli ultimi 24 mesi. Il conferimento dell’Aquila Drutex riconferma la nostra presenza fra le imprese polacche con uno sviluppo più dinamico – ha dichiarato Adam Leik, Direttore Marketing di Drutex.  

Il Galà per la consegna delle Aquile Wprost si è svolto presso l’Hotel Mercury a Danzica il 24 aprile scorso.

Drutex partner della II Conferenza di Studenti e Dottorandi BalCon2018
A Danzica un concerto unico con la partecipazione della Drutex

Foto

Vedi anche

Drutex aiuta gli ospedali.
Le apparecchiature specialistiche e le attrezzature il cui acquisto è stato finanziato da Drutex sono già giunte nei nosocomi del voivodato della Pomerania. 
Drutex dona un milione di zloty polacchi  e unisce il business nella lotta contro il virus.
Leszek Gierszewski, Presidente e fondatore di Drutex S.A., avvia l’iniziativa “Siamo insieme. Aiutiamo”, finalizzata al coordinamento delle operazioni di contrasto all’epidemia causata dal virus CoVid19. La società con sede a Bytów, oltre a donare un milione di zloty polacchi agli ospedali, invita a unirsi nell’ambito dell’aiuto e dell’assistenza reciproca in questo difficile periodo.
Leszek Gierszewski: quest’anno supereremo facilmente il miliardo
Dopo i cambiamenti nel consiglio d’amministrazione favorevoli a Drutex, la società di Bytów ha fatto registrare risultati record nel 2019.