Attualità

Drutex ancora una volta ottiene l’Aquila del settimanale “Wprost”

2018/04/26

Abbiamo il piacere di comunicare che Drutex per la seconda volta consecutiva ha vinto il premio Aquila del settimanale “Wprost”, conferito alle ditte più influenti sullo sviluppo della Regione e del Paese.

- In sede di valutazione sono stati presi in considerazione aspetti come la stabilità e la credibilità finanziaria nonché l’affidabilità nella collaborazione con i clienti e fornitori durante gli ultimi 24 mesi. Il conferimento dell’Aquila Drutex riconferma la nostra presenza fra le imprese polacche con uno sviluppo più dinamico – ha dichiarato Adam Leik, Direttore Marketing di Drutex.  

Il Galà per la consegna delle Aquile Wprost si è svolto presso l’Hotel Mercury a Danzica il 24 aprile scorso.

Drutex partner della II Conferenza di Studenti e Dottorandi BalCon2018
A Danzica un concerto unico con la partecipazione della Drutex

Foto

Vedi anche

Drutex alla fiera BAU di Monaco di Baviera
Il 14 gennaio di quest’anno, a Monaco di Baviera, avrà inizio la fiera internazionale dell’architettura, dei materiali e dei sistemi per l’edilizia BAU.
Drutex ancora una volta partner dell’evento “Calcio natalizio con Kuba”
Il 28 dicembre di quest’anno, a Częstochowa, si terrà la terza edizione dell’evento sportivo organizzato dalla fondazione “Gesto Umano” di Jakub Błaszczykowski, denominato “Calcio natalizio con Kuba”. 
La Partita della Bontà – Sfide Natalizie
Il 2 dicembre, presso la palestra dellle Secondarie di Bytów, si è tenuta la 7a edizione dell’iniziativa “Dobry Mecz [La Partita della Bontà]”.