Attualità

Drutex ancora una volta ottiene l’Aquila del settimanale “Wprost”

2018/04/26

Abbiamo il piacere di comunicare che Drutex per la seconda volta consecutiva ha vinto il premio Aquila del settimanale “Wprost”, conferito alle ditte più influenti sullo sviluppo della Regione e del Paese.

- In sede di valutazione sono stati presi in considerazione aspetti come la stabilità e la credibilità finanziaria nonché l’affidabilità nella collaborazione con i clienti e fornitori durante gli ultimi 24 mesi. Il conferimento dell’Aquila Drutex riconferma la nostra presenza fra le imprese polacche con uno sviluppo più dinamico – ha dichiarato Adam Leik, Direttore Marketing di Drutex.  

Il Galà per la consegna delle Aquile Wprost si è svolto presso l’Hotel Mercury a Danzica il 24 aprile scorso.

Drutex partner della II Conferenza di Studenti e Dottorandi BalCon2018
A Danzica un concerto unico con la partecipazione della Drutex

Foto

Vedi anche

L’azienda Drutex è divenuta sponsor delle trasmissioni televisive delle partite della nazionale polacca in occasione della Nations League.
Lo spot contestualizzato, della durata di otto secondi, verrà trasmesso durante i prossimi quattro incontri della nazionale polacca con l'Italia e il Portogallo.
Anche quest’anno Drutex è presente al torneo di Kuba Błaszczykowski!
La Kuba Cup Estiva 2018 è un torneo calcistico per bambini, della durata di due giorni, organizzato dalla Fondazione "Gesto Umano [Ludzki Gest]" di Kuba Błaszczykowski. 
Drutex, ancora una volta, avanza nella classifica “Lista 500” del quotidiano Rzeczpospolita
Grazie all’incremento dei ricavi della catena di distribuzione registrato nel 2017, con il superamento della quota di 861 milioni di zloty polacchi, Drutex ha scalato di ben 20 posizioni della prestigiosa classifica stilata ogni anno dal quotidiano Rzeczpospolita, raggiungendo il 343o posto.