• Digita ciò che stai cercando
 
Tecnologie intelligenti allo stand Drutex a Milano

Tecnologie intelligenti allo stand Drutex a Milano

Drutex da mercoledì 8 marzo presenta le novità alla Fiera Internazionale dell'Edilizia e dell'Architettura Made Expo 2017 a Milano. Faranno il loro debutto sul mercato italiano, tra gli altri, sistemi di porte e finestre adattati alle esigenze dell'edilizia intelligente e alle tendenze architettoniche in Italia.

La Fiera Internazionale dell'Edilizia e dell'Architettura MADE Expo di Milano è il più prestigioso evento italiano per il settore dei serramenti. Drutex partecipa da diversi anni e sfrutta al meglio questa occasione non solo come spazio per presentare le proprie novità, ma anche come occasione di dialogo con i partner commerciali.

Drutex presenta alla fiera una vasta gamma di prodotti innovativi e le migliori soluzioni del proprio catalogo pensate su misura per le esigenze del mercato italiano. Una di queste è la finestra Iglo Light, caratterizzata da un design moderno e in grado di garantire una grande quantità di luce naturale nell’ambiente nonché eccellenti parametri in termini di efficienza energetica, tenuta all'acqua, resistenza al carico del vento e permeabilità all'aria. Il prodotto, realizzato al 100% dal reparto Ricerca e Sviluppo Drutex, è dotato di comando intelligente ad alta tecnologia, che permette ai visitatori dello stand di scoprire la possibilità di apertura e apertura a vasistas della finestra mediante smartphone. Il moderno sistema Iglo Light ha ottenuto quest'anno uno dei riconoscimenti più prestigiosi nel mercato tedesco - il premio Plus X Award - in ben tre categorie: design, funzionalità e alta qualità, a conferma dell'innovatività e delle eccezionali peculiarità della più recente finestra Drutex.

Un prodotto molto apprezzato che da anni gode di enorme successo nel mercato italiano è il sistema Iglo Energy, anche questo presente nell'edizione di quest'anno della fiera. Si distingue per le eccellenti qualità in ​​termini di efficienza energetica e di design moderno, aspetto che nel caso della clientela italiana, particolarmente attenta allo stile e all'eleganza, ricopre una valenza considerevole.

In uno stand di oltre 160 metri quadri, l'azienda presenta anche il proprio sistema di porte alzanti-scorrevoli in PVC Iglo-HS. Si tratta di una soluzione ideale per realizzare superfici vetrate alla moda di grandi dimensioni per terrazzi e balconi, capace di conferire agli interni un carattere unico. In combinazione con un sistema innovativo di comando dell'apertura e della chiusura delle porte mediante telecomando o smartphone, queste porte sono espressione della moderna tecnologia nel campo dell'edilizia intelligente, che va acquistando un'importanza sempre maggiore in tutto il mondo.

I visitatori della fiera Made Expo avranno quest'anno anche l'opportunità di conoscere sistemi in alluminio, in legno e moderni sistemi di porte e avvolgibili.

La mostra Made Expo 2017 prenderà il via mercoledì 8 marzo e durerà fino a sabato 11 marzo. Si tratta di uno dei più grandi eventi fieristici dedicati all'edilizia in Europa, e come tale suscita un'enorme interesse da parte degli espositori e dei visitatori da ogni parte del mondo.

"Siamo presenti a Made Expo per la quarta volta consecutiva. Ogni volta il nostro stand riscuote uno straordinario interesse da parte dei visitatori e ciò ribadisce la nostra posizione sul mercato italiano dei serramenti. Da diversi anni investiamo non solo nello sviluppo della rete di vendita in Italia, ma anche nella riconoscibilità del brand Drutex. La quota crescente di Drutex nel mercato italiano ne è un risultato tangibile, anche se ancora molto rimane da fare. L'Italia è un mercato con grandi potenzialità, aperto a tecnologie moderne e progetti audaci che Drutex sta sviluppando da anni." – afferma Adam Leik, direttore marketing di Drutex.

Per Drutex, che attualmente dispone di una rete di vendita di oltre 3500 partner commerciali in tutto il mondo, la presenza a Made Expo rappresenta una grande opportunità per presentare la propria offerta e il proprio brand ai visitatori e ai media di settore. Le esportazioni costituiscono per l'azienda oltre il 70% del volume delle vendite, e l'Italia è uno dei più importanti mercati esteri, in cui l'azienda realizza una crescita annuale a due cifre del volume delle vendite.

L'azienda invita tutti gli interessati a visitare lo stand al padiglione 4, stand L01 M10.

 

 

Vedi anche
latest