Attualità

Anteprima dei prodotti Drutex alla fiera Batibouw in Belgio

2017/02/16

La fiera Batibouw è il maggior evento fieristico  dell’anno, per quanto riguarda il settore edile in Belgio. Per 11 giorni i visitatori hanno la possibilità di scoprire le ultime novità tra i prodotti destinati all’edilizia, alla ristrutturazione e all’architettura d’interni. L’evento ha luogo a Place de Belgique, nel pieno centro di Bruxelles.

Ogni anno oltre 1000 espositori presentano i propri prodotti su una superficie di 120.000 m2.L’evento nella precedente edizione del 2016 ha visto la partecipazione di circa 1000 espositori, i cui stand sono stati visitati dal oltre 300.000 persone.

Drutex, produttore di finestre leader in Europa, non poteva mancare. Su una superficie di 100 m2 l’azienda ha presentato le proprie novità, nonché i modelli di finestre, porte ed avvolgibili più apprezzati dai Clienti. Nella gamma di prodotti presentati durante questa  edizione della fiera vi sono, tra gli altri: il sistema angolare di porte alzanti scorrevoli Iglo -HS, la finestra Iglo Light, la finestra a risparmio energetico Iglo Energy, il nuovo sistema in alluminio MB-86SI e i sistemi di avvolgibili in alluminio di produzione propria. Inoltre sono state presentate soluzioni intelligenti che consentono il controllo delle porte e delle finestre della casa.

“Da anni le fiere costituiscono per la nostra azienda un’importante piattaforma di dialogo con i nostri partner commerciali. Tuttavia la fiera Batibouw vede la nostra presenza per la prima volta. La crescente partecipazione del mercato belga nella struttura delle nostre vendite ci ha dato un impulso per un maggiore impegno  in questo mercato, per una più rapida espansione. Confidiamo nel fatto che l’edizione di quest’anno sia un ottimo pretesto per l’applicazione di tale strategia” - riferisce Adam Leik, direttore marketing di Drutex. 

Come azienda che può vantare una rete di vendita composta da oltre 3500 partner in tutto il mondo, Drutex partecipa regolarmente agli eventi fieristici nazionali ed internazionali. Quest’anno l’azienda ha partecipato alla fiera Bau di Monaco, Budma di Poznań e alla fiera in Belgio, nelle prossime settimane presenterà i propri prodotti anche presso la fiera Made Expo di Milano. 

Drutex invita attuali e potenziali clienti a visitare il proprio stand, al numero 4401, padiglione 4. 

Drutex vince i premi Impresa Edile dell'Anno e Personalità del Settore
Tecnologie intelligenti allo stand Drutex a Milano

Vedi anche

Anche quest’anno Drutex è presente al torneo di Kuba Błaszczykowski!
La Kuba Cup Estiva 2018 è un torneo calcistico per bambini, della durata di due giorni, organizzato dalla Fondazione "Gesto Umano [Ludzki Gest]" di Kuba Błaszczykowski. 
Drutex, ancora una volta, avanza nella classifica “Lista 500” del quotidiano Rzeczpospolita
Grazie all’incremento dei ricavi della catena di distribuzione registrato nel 2017, con il superamento della quota di 861 milioni di zloty polacchi, Drutex ha scalato di ben 20 posizioni della prestigiosa classifica stilata ogni anno dal quotidiano Rzeczpospolita, raggiungendo il 343o posto. 
Drutex vince il titolo Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018
Drutex, per la terza volta consecutiva, è stata premiata con il Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018 nella categoria “Finestre per pareti esterne”. Il premio viene assegnato in base alle analisi di mercato effettuate tra le imprese edilizie e di costruzioni.