09 / 02 / 2017

Drutex vince i premi Impresa Edile dell'Anno e Personalità del Settore

Durante la 14ª edizione del Gala Builder Awards sono state premiate le aziende e le persone che si sono distinte nel mercato edile in Polonia. Come già negli anni precedenti, tra i vincitori anche Drutex, leader nel settore dei serramenti in Polonia. Drutex ha ricevuto il riconoscimento "Budowlana Firma Roku" [Impresa Edile dell'Anno], e al presidente Leszek Gierszewski è stato assegnato il premio "Osobowość Branży" [Personalità del Settore].

Organizzato dal mensile "Builder", il Gala è stato un'importante occasione di riepilogo dell'anno per il settore delle costruzioni in Polonia. L'evento ha visto la partecipazione, tra gli altri, di rappresentanti di produttori di materiali edili, di aziende costruttrici e di studi di architettura. Tra gli ospiti della cerimonia erano presenti anche rappresentanti della pubblica amministrazione, di organizzazioni del settore e di centri scientifici e accademici, a conferma del livello e del significato dell'iniziativa. Il Consiglio Scientifico e la redazione del mensile "Builder" hanno premiato le migliori imprese di costruzione per il loro sviluppo dinamico, la forte posizione su mercato nonché per la stabilità e l'innovatività delle soluzioni offerte. Inoltre, le aziende a cui è stato conferito il riconoscimento sono caratterizzate dall'affidabilità e dall'alta qualità dei prodotti e dei servizi offerti, confermata dalle numerose recensioni positive. Drutex ancora una volta è stata insignita del prestigioso premio "Impresa Edile dell'Anno", a conferma della forte posizione dell'azienda nel mercato polacco dei serramenti e della validità della strategia implementata. L'azienda da anni realizza con coraggio investimenti nell'avanzamento tecnologico, nel potenziale produttivo, nel portfolio dei prodotti. Negli ultimi tre anni ha costruito il Centro Europeo del Serramento, grazie al quale ha raddoppiato le proprie possibilità e la superficie di produzione. Su una superficie di oltre 95 mila m2 la società produce fino a 7000 finestre al giorno. Allo stesso tempo Drutex delinea le nuove tendenze e attua soluzioni innovative corrispondenti alle esigenze dell'architettura contemporanea, come esemplificato anche dai propri sistemi Iglo Light, dalle porte-finestre Iglo-HS e dagli infissi intelligenti gestiti con telecomando, smartphone o tablet.

Nel corso della cerimonia, attraverso l'assegnazione del premio speciale "Personalità del Settore", è stato ancora una volta individuato un gruppo di manager che possono essere presi come modello e fonte di ispirazione per gli altri. Quest'anno è stato premiato anche Leszek Gierszewski, presidente e proprietario di Drutex S.A., per la gestione efficiente, l'efficace espansione del potenziale e del vantaggio competitivo dell'azienda e infine per lo spirito e l'intuizione imprenditoriale.

"Drutex Impresa Edile dell'Anno – ciò mi rende orgoglioso. Sono contento che ancora una volta abbiamo ottenuto un riconoscimento che conferma la nostra forza, le nostre possibilità e aspirazioni. Siamo una società con oltre 30 anni di tradizione e ci siamo sempre prefissati obiettivi ambiziosi, il cui risultato è l'odierna posizione della società in Polonia e in Europa. Siamo infatti il produttore di finestre leader in Europa, rispettato in tutto il mondo e con una posizione stabile. I nostri prodotti raggiungono i luoghi più prestigiosi, come l'hotel Hilton di New York o la fabbrica Lego in Messico. Tali risultati non si raggiungono da un giorno all'altro. Si tratta di anni di lavoro e dedizione di tutta la squadra. Il premio che ci è stato assegnato è una ricompensa per gli sforzi e le ambizioni di tutto il team" – afferma Leszek Gierszewski, presidente di Drutex S.A.

La cerimonia di premiazione si è svolta durante il Gala ufficiale il 25 gennaio presso il cinema Multikino Złote Tarasy di Varsavia.

Vedi anche

DRUTEX con una prima mondiale
DRUTEX con una prima mondiale
DRUTEX è stato uno dei primi produttori al mondo a presentare il sistema di terrazze IGLO-HS con il motore SIEGENIA Drive axxent LS nascosto nel telaio.
Scopri di più
DRUTEX direzione Norimberga
DRUTEX direzione Norimberga
DRUTEX, dal 19 al 22 marzo, visiterà ancora una volta quest'anno la Germania. 
Scopri di più
Il bus di raccolta del sangue di nuovo a DRUTEX
Il bus di raccolta del sangue di nuovo a DRUTEX
DRUTEX consente ancora una volta ai propri dipendenti di donare il sangue in loco, presso un punto mobile, il cosiddetto bus di raccolta del sangue.
Scopri di più