DRUTEX anche quest’anno è presente alla fiera BUDMA!

2017/02/07

Presso il proprio stand di 200 metri quadri Drutex presenta una vasta gamma di prodotti innovativi, tra i quali,  i moderni sistemi in PVC, alluminio e legno. I visitatori potranno ammirare le soluzioni innovative in alluminio MB-86 SI e in PVC, tra cui la nuova finestra Iglo Light, il sistema a risparmio energetico Iglo Energy e le porte per balconi e terrazzi Iglo-Hs in versione angolare. Verranno presentate anche soluzioni intelligenti per la casa..

 In questa edizione della fiera internazionale di edilizia e architettura BUDMA oltre 800 espositori provenienti da 27 paesi presentano la propria offerta. Gli organizzatori stimano la presenza di oltre 25000 visitatori.  Questo evento annuale, tra i più importanti del settore edilizio, è un'ottima occasione per presentare i propri prodotti e scoprire le tendenze architettoniche più recenti.

“La fiera BUDMA rappresenta ormai un appuntamento fisso nel nostro calendario di eventi di marketing. Si tratta di un evento molto importante per via della possibilità di incontrare i nostri attuali partner commerciali e stabilire contatti con potenziali partner. Di anno in anno presso la fiera BUDMA il nostro stand gode di un notevole interessee il numero di visitatori ogni anno ci sorprende sempre di più, ciò a prova della crescente forza del marchio Drutex. Questa volta presso lo stand presenteremo anche i nostri sistemi più recenti, tra cui le porte MB-86 SI e il sistema angolare Iglo-HS. Inoltre coglieremo l'occasione per mostrare in anteprima alcune soluzioni intelligenti, che finora non erano state presentate ad un vasto pubblico in Polonia. Dal punto di vista dei nostri ultimi cambiamenti d'immagine, la fiera BUDMA sarà anche un'ottima opportunità per presentare il nuovo logo ed il claim Drutex" – riferisce Adam Leik, direttore marketing di Drutex S.A.

Da oggi, fino a venerdì 10 febbraio, Drutex Vi invita a visitare lo stand aziendale n. 69, situato nel padiglione 5, settore D.

DRUTEX investe nell’automazione dell’attività produttiva!
Drutex vince i premi Impresa Edile dell'Anno e Personalità del Settore

Vedi anche

DRUTEX apprezzato dai clienti ancora un’altra volta
DRUTEX è stato premiato in due competizioni prestigiose. 
Leszek Gierszewski premiato con la medaglia del Centenario della Riconquista dell’Indipendenza.
Leszek Gierszewski, Presidente del Consiglio di Amministrazione DRUTEX S.A. [S.p.A.], è stato premiato con la medaglia per il Centenario della Riconquista dell’Indipendenza. 
Promozioni interne presso DRUTEX S.A.
Nell’ambito di un procedimento di selezione interno, Mirosław Furtan ha assunto il ruolo di direttore per la produzione, mentre Marcin Kloska è divenuto direttore commerciale DRUTEX S.A