Nuovi record di vendita per Drutex.

2019/09/06

Drutex, quest’anno, ha fatto registrare risultati da record per quanto concerne le vendite. Nel primo semestre dell’anno in corso, i ricavi hanno superato i 440 milioni di zloty polacchi, mentre l’utile lordo ha toccato i 65 milioni di zloty polacchi. Su scala annuale, Drutex prevede il superamento di 1 miliardo di zloty polacchi di fatturato. L’azienda investe fortemente nello sviluppo. A conferma di tutto ciò, basti pensare all’ampliamento dello stabilimento (nuovo padiglione di produzione di superficie pari a 14.000 m², moderno fabbricato per uffici, reparto iniezione automatizzato).

- I risultati delle vendite raggiunti nella prima metà di quest’anno, a nostro avviso, sono ottimi. L’aumento del 10% del volume delle vendite rispetto allo stesso periodo dello scorso anno ci riempie di soddisfazione. I risultati finanziari confermano, allo stesso tempo, la corretta direzione di sviluppo assunta dall’azienda. Le nostre decisioni in materia di business sono adeguate, e l'offerta risponde al meglio alle necessità e alle aspettative dei clienti di tutto il mondo. Investiamo continuamente nell’incremento del potenziale produttivo, poiché esso costituisce, al momento attuale, l’unico fattore limitante. Automatizziamo e ottimizziamo i processi di produzione, installiamo macchinari e dispositivi moderni e innovativi nei padiglioni di produzione, creiamo sistemi informatici su misura per rendere efficiente la produzione. A breve inaugureremo il nuovo padiglione di produzione, il cui costo, equipaggiamento compreso, è pari a circa 40 milioni di zloty polacchi. Nel corso di tre mesi siamo stati capaci di creare un reparto iniezione moderno e di proprietà, in grado di realizzare tutti i componenti e i prodotti intermedi necessari per la produzione delle nostre finestre, delle tapparelle e delle porte. Stiamo ampliando la sede dei nostri uffici e arricchiamo l’offerta con nuovi prodotti. Ciò ci consentirà di far crescere ulteriormente la nostra attività nei periodi a venire. In generale, stiamo crescendo in modo dinamico e credo il meglio debba ancora venire - ha affermato Leszek Gierszewski, Presidente di Drutex S.A.

Nella prima metà di quest’anno, Drutex ha raggiunto ricavi record, superando la soglia dei 440 milioni di zloty polacchi (aumento del 10% rispetto all’anno precedente). L’utile lordo, nello scorso periodo, è salito fino a circa 65 milioni di zloty polacchi. – Per quest’anno e per gli anni successivi prevediamo un aumento dei ricavi pari ad almeno il 10% all’anno. Ciò significa che, a fine 2019, dovremmo superare il miliardo di zloty polacchi di fatturato - ha dichiarato Leszek Gierszewski.

AVVERTIMENTO RELATIVO A UN POSSIBILE VIZIO DI PRODUZIONE
Drutex tra le migliori aziende della Pomerania

Vedi anche

Drutex dona un milione di zloty polacchi  e unisce il business nella lotta contro il virus.
Leszek Gierszewski, Presidente e fondatore di Drutex S.A., avvia l’iniziativa “Siamo insieme. Aiutiamo”, finalizzata al coordinamento delle operazioni di contrasto all’epidemia causata dal virus CoVid19. La società con sede a Bytów, oltre a donare un milione di zloty polacchi agli ospedali, invita a unirsi nell’ambito dell’aiuto e dell’assistenza reciproca in questo difficile periodo.
Leszek Gierszewski: quest’anno supereremo facilmente il miliardo
Dopo i cambiamenti nel consiglio d’amministrazione favorevoli a Drutex, la società di Bytów ha fatto registrare risultati record nel 2019. 
DRUTEX celebra il suo 35° anniversario
Drutex celebra il suo 35° anniversario. Fin dalla sua istituzione, la società è stata costantemente gestita dal suo creatore e presidente Leszek Gierszewski.