Attualità

La migliore macchina per la migliore azienda!

2015/07/08

DRUTEX ha acquistato una moderna macchina per la produzione di porte e finestre in alluminio. Si tratta di un centro di lavorazione di nuova generazione a cinque assi, prima soluzione di questo genere in Polonia, che consente di creare prodotti in alluminio e in acciaio tecnologicamente molto avanzati.

La tecnologia di lavorazione dell’alluminio nella SBZ 151 è basata sulle conoscenze tecnologiche e sulle soluzioni progettuali brevettate. È caratterizzata da elevata efficienza e precisione. In combinazione con il software avanzato, compatibile con il sistema aziendale interno, permette una rapida e precisa attuazione dei progetto.

 

 

La tecnologia innovativa prevede l'utilizzo di soluzioni brevettate, tra cui le prese autonome connesse con il meccanismo di trattamento dei componenti a 5 assi. Grazie alle prese è possibile la lavorazione frontale del pezzo ritagliato al centro del profilo e il ciclo di produzione automatico.

La nuova macchina è stata appositamente equipaggiata con un nastro trasportatore per i residui e una testa con disco per tagliare profili in acciaio. È la prima volta che tale soluzione viene utilizzata in Polonia.

"DRUTEX da sempre investe in tecnologie moderne. Oltre ai serramenti in PVC e legno, da anni sviluppiamo anche la produzione di porte e finestre in alluminio. Si tratta di un mercato molto promettente e i prodotti in alluminio stanno diventando sempre più popolari tra i nostri clienti. Il moderno centro di lavorazione Elumatec aumenta il nostro potenziale per quanto riguarda le strutture in alluminio ad alta tecnologia. Sono convinto che grazie a tali investimenti potremo guadagnarci il riconoscimento di clienti in tutto il mondo in maniera ancora più veloce. Noi facciamo sul serio, per questo scegliamo sempre attrezzature di massimo livello. Non è un’eccezione questo caso."- dice Bogdan Gierszewski, responsabile della produzione DRUTEX.

"Mi fa molto piacere la fiducia che DRUTEX ci dimostra con questa scelta. La nostra moderna macchina per la lavorazione di alluminio e acciaio è una Mercedes sul mercato delle macchine per alluminio. È la migliore macchina per la migliore azienda sul mercato. La società DRUTEX è da sempre famosa per la collaborazione con i migliori, per questo siamo molto contenti che l'azienda abbia deciso di acquistare la nostra moderna attrezzatura. È garanzia di precisione e di efficienza produttiva"- dice Waldemar Lis, presidente della Elumatec Polonia.

 Il nuovo centro di lavorazione è operativo da giugno di quest'anno.

 

Le finestre DRUTEX ora disponibili in un nuovo colore di tendenza!
I lunghi tempi di consegna sono ormai un ricordo lontano

Vedi anche

Anche quest’anno Drutex è presente al torneo di Kuba Błaszczykowski!
La Kuba Cup Estiva 2018 è un torneo calcistico per bambini, della durata di due giorni, organizzato dalla Fondazione "Gesto Umano [Ludzki Gest]" di Kuba Błaszczykowski. 
Drutex, ancora una volta, avanza nella classifica “Lista 500” del quotidiano Rzeczpospolita
Grazie all’incremento dei ricavi della catena di distribuzione registrato nel 2017, con il superamento della quota di 861 milioni di zloty polacchi, Drutex ha scalato di ben 20 posizioni della prestigiosa classifica stilata ogni anno dal quotidiano Rzeczpospolita, raggiungendo il 343o posto. 
Drutex vince il titolo Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018
Drutex, per la terza volta consecutiva, è stata premiata con il Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018 nella categoria “Finestre per pareti esterne”. Il premio viene assegnato in base alle analisi di mercato effettuate tra le imprese edilizie e di costruzioni.