Le finestre DRUTEX ora disponibili in un nuovo colore di tendenza!

2015/06/30

In risposta alle crescenti aspettative dei clienti di tutto il mondo, DRUTEX ha introdotto un  nuovo colore per gli infissi in PVC - rovere sbiancato (Sheffield Oak Light F456-3081). La pellicola realizzata con tecnologia cool colors e life like costituisce un’ottima soluzione, che garantisce alle finestre lunga durata e resistenza agli agenti atmosferici. Grazie alle soluzioni innovative brevettate, la pellicola non perde le sue proprietà anche ad alte temperature, garantendo una lunga durata e il corretto funzionamento del serramento.

Attualmente il bianco va di nuovo di moda ed è associato ad eleganza ed alta qualità. Anche nel settore dei serramenti, il legno sbiancato sta diventando molto fashion. La pellicola color legno sbiancato, il cosiddetto Sheffield Oak Light, è disponibile nell’offerta DRUTEX da giugno di quest’anno. L’alta qualità delle pellicole, prodotte grazie alla brevettata tecnologia di pigmentazione, rende il nuovo serramento molto funzionale in tutte le condizioni atmosferiche, anche in climi caldi. Un altro grande vantaggio è rappresentato dai suoi valori estetici: la pellicola ha un aspetto molto naturale e ben si adatta a svariate concezioni progettuali. La vernice opaca e la struttura delicata della superficie fanno sì che il profilo rivestito con la pellicola sia difficile da distinguere dal serramento in legno. Grazie a tutto ciò otteniamo un prodotto bello e trendy.

Philipp Lahm risponde alle domande dei fan su Facebook
La migliore macchina per la migliore azienda!

Vedi anche

Drutex sostiene il torneo calcistico di Jakub Błaszczykowski.
Drutex, ancora una volta, ha aderito in qualità di partner al torneo KUBA CUP ESTIVA. 
DRUTEX apprezzato dai clienti ancora un’altra volta
DRUTEX è stato premiato in due competizioni prestigiose. 
Leszek Gierszewski premiato con la medaglia del Centenario della Riconquista dell’Indipendenza.
Leszek Gierszewski, Presidente del Consiglio di Amministrazione DRUTEX S.A. [S.p.A.], è stato premiato con la medaglia per il Centenario della Riconquista dell’Indipendenza.