Leszek Gierszewski premiato con la medaglia del Centenario della Riconquista dell’Indipendenza.

2019/05/09

Leszek Gierszewski, Presidente del Consiglio di Amministrazione DRUTEX S.A. [S.p.A.], è stato premiato con la medaglia per il Centenario della Riconquista dell’Indipendenza. Questo prestigioso riconoscimento, assegnato per il contributo dato allo sviluppo dell’economia polacca, è stato consegnato dal Ministro Jadwiga Emilewicz, a nome del Presidente del Consiglio dei Ministri Mateusz Morawiecki. Le celebrazioni si sono svolte l’8 maggio scorso presso la sede del Ministero per l’Imprenditorialità e la Tecnologia.

Ricevere questo riconoscimento mi onora profondamente: è indescrivibile l’emozione che provo nel tenere tra le mani un premio così significativo. Lo considero un’espressione di apprezzamento per l’intera azienda. Vorrei ringraziare tutti i dipendenti DRUTEX che nel corso degli ultimi 30 anni hanno lavorato insieme a me per rendere possibile la realizzazione del nostro comune successo. È, infatti, grazie al loro straordinario coinvolgimento nei progetti realizzati e al loro duro lavoro che possiamo goderci insieme questa medaglia - ha affermato Leszek Gierszewski, Presidente del Consiglio di Amministrazione DRUTEX S.A.

La medaglia del Centenario della Riconquista dell’Indipendenza è un riconoscimento nazionale che ricorda i 100 anni della Riconquista dell’Indipendenza e commemora la rinascita dello Stato Polacco. Le medaglia è stata istituita in seguito alla delibera del Consiglio dei Ministri dell’8 maggio 2018 e viene assegnata dal Presidente del Consiglio dei Ministri.

DRUTEX è leader a livello europeo nella produzione di finestre, porte e tapparelle. Il marchio in circa 30 anni ha acquisito notorietà e riconoscibilità non soltanto in Polonia, ma quasi in tutto il mondo. Il suo sviluppo dinamico è stato reso possibile da solide fondamenta, basate su capitale polacco al 100%. La strategia, concentrata sulla massima qualità dei prodotti, sulla tecnologia più avanzata e su una politica favorevole agli investimenti, è stata realizzata, fin dall’inizio, da Leszek Gierszewski, creatore di questo gigante del settore serramenti. La posizione attuale di DRUTEX non sarebbe stata possibile senza la soddisfazione e l’apprezzamento dei clienti, che sono già diversi milioni e che aumentano rapidamente di anno in anno. L’azienda DRUTEX è, inoltre, già considerata uno dei migliori ambasciatori dell’industria polacca nel mondo.

 

Promozioni interne presso DRUTEX S.A.
DRUTEX apprezzato dai clienti ancora un’altra volta

Vedi anche

AVVERTIMENTO RELATIVO A UN POSSIBILE VIZIO DI PRODUZIONE
Gentili Signori, per garantire la massima sicurezza dei nostri Clienti e la massima qualità dei prodotti Drutex S.A. [S.p.A.] siamo a informare i nostri Clienti in merito alla segnalazione a noi trasmessa dal noto fabbricante di ferramenta per finestre MACO (Mayer & Co Beschlage GmbH), avente come oggetto un possibile difetto delle ferramenta per apertura a battente-vasistas MULTI, confezionate nel periodo compreso tra 2018/10 e 2019/03.
Nuovo punto vendita DRUTEX nella città tedesca di Solingen
Alla fine del mese di agosto di quest’anno, l’azienda Fensterwelten aprirà il terzo dei suoi uffici di vendita nella Renania Settentrionale - Vestfalia. 
Drutex sostiene il torneo calcistico di Jakub Błaszczykowski.
Drutex, ancora una volta, ha aderito in qualità di partner al torneo KUBA CUP ESTIVA.