Promozioni interne presso DRUTEX S.A.

2019/04/26

Nell’ambito di un procedimento di selezione interno, Mirosław Furtan ha assunto il ruolo di direttore per la produzione, mentre Marcin Kloska è divenuto direttore commerciale DRUTEX S.A., produttore leader di porte, finestre e tapparelle a livello europeo. La società è molto attenta alle promozioni interne, poiché in questo modo ha la possibilità di sostenere lo sviluppo dei dipendenti presenti da anni nell'organigramma aziendale, apprezzati per il raggiungimento di risultati superiori alla media nello svolgimento dei compiti assegnati.

Siamo certi del fatto che le valide ed estese competenze di Mirosław Furtan e Marcin Kloska ci permetteranno di proseguire al meglio questa fase di rapido sviluppo e aumento delle vendite di DRUTEX S.A. Allo stesso tempo, ci attendiamo un approccio attivo nell’ambito dell’arricchimento dell'offerta di prodotti, nonché dell'implementazione di nuove tecnologie e di soluzioni tali da garantire un ulteriore rafforzamento della nostra posizione sul mercato. Il nostro obiettivo comune è anche quello di ottenere sempre più clienti e di estendere il mercato di vendita – ha affermato Leszek Gierszewski, Presidente del Consiglio di Amministrazione, DRUTEX S.A.

Mirosław Furtan è un dipendente di lungo corso della società DRUTEX S.A., coinvolto nello sviluppo aziendale fin dal 1997. Inizialmente ha lavorato come tecnologo, responsabile dei processi di pianificazione e ottimizzazione delle tecnologie di produzione adottate presso la Società. Successivamente, è stato promosso al ruolo di vicedirettore e, più tardi, di direttore per il controllo qualità, dando prova delle proprie ampie competenze ed evidenziando un’eccellente conoscenza dei moderni principi di organizzazione della produzione. Parla fluentemente inglese.

Marcin Kloska è legato a DRUTEX S.A. dal 2006. Fin dall’inizio, con il suo lavoro e la sua dedizione, ha contribuito allo sviluppo della Società nell’area commerciale.  Inizialmente ha lavorato come specialista per le vendite e per l’export. Successivamente, ha assunto il ruolo di rappresentante commerciale per il mercato tedesco. Marcin Kloska si è laureato presso l'Università di Danzica e parla fluentemente tedesco e inglese.

DRUTEX è un’impresa leader a livello europeo nella produzione di finestre, porte e tapparelle. Il marchio aziendale, nel corso di circa 30 anni, è divenuto noto e riconoscibile non soltanto in Polonia, ma quasi in tutto il mondo. Il suo sviluppo dinamico è divenuto possibile grazie a solide fondamenta, basate al 100% su capitale polacco. La strategia concentrata sulla massima qualità dei prodotti, sulla tecnologia più moderna e su una politica favorevole agli investimenti è stata realizzata, fin dall’inizio, da Leszek Gierszewsi – creatore di questo gigante del settore dei serramenti. La posizione odierna di DRUTEX, sarebbe stata senz’altro irraggiungibile senza l’elemento chiave di ogni attività economica: il cliente. DRUTEX ne ha già conquistati svariati milioni, e ogni anno il loro numero aumenta con grande rapidità. L’azienda è già considerata come uno dei migliori ambasciatori dell’industria polacca.

Drutex sostiene la formazione degli studenti
Leszek Gierszewski premiato con la medaglia del Centenario della Riconquista dell’Indipendenza.

Vedi anche

Drutex tra le migliori aziende della Pomerania
Drutex è stata inserita ai primi posti nella lista delle migliori aziende della Pomerania. 
Nuovi record di vendita per Drutex.
Drutex, quest’anno, ha fatto registrare risultati da record per quanto concerne le vendite. Nel primo semestre dell’anno in corso, i ricavi hanno superato i 440 milioni di zloty polacchi, mentre l’utile lordo ha toccato i 65 milioni di zloty polacchi. 
AVVERTIMENTO RELATIVO A UN POSSIBILE VIZIO DI PRODUZIONE
Gentili Signori, per garantire la massima sicurezza dei nostri Clienti e la massima qualità dei prodotti Drutex S.A. [S.p.A.] siamo a informare i nostri Clienti in merito alla segnalazione a noi trasmessa dal noto fabbricante di ferramenta per finestre MACO (Mayer & Co Beschlage GmbH), avente come oggetto un possibile difetto delle ferramenta per apertura a battente-vasistas MULTI, confezionate nel periodo compreso tra 2018/10 e 2019/03.