Attualità

La nuova campagna pubblicitaria europea DRUTEX

2016/01/27

Con l'inizio del nuovo anno DRUTEX lancia la nuova campagna pubblicitaria, volta principalmente a mettere in risalto le peculiarità dei prodotti dell’azienda, rafforzarne la riconoscibilità del marchio e consolidarne la posizione di leader nel settore. Riconfermati protagonisti Philipp Lahm, Jakub Błaszczykowski e Andrea Pirlo, testimonial DRUTEX già dal 2014.

La nuova campagna pubblicitaria è basata su un gioco di parole che, da un lato, mette in risalto le caratteristiche intrinseche dei prodotti e, dall’altro, specifica una particolare qualità di ciascun testimonial: essa si basa, infatti, sull’associazione dei vantaggi competitivi dei prodotti DRUTEX con le caratteristiche individuali dei singoli giocatori, ovvero precisione (Philipp Lahm), resistenza (Jakub Blaszczykowski) ed eleganza (Andrea Pirlo). Sulla scia della precedente campagna “DRUTEX: la scelta dei campioni”, che ha contribuito notevolmente all’aumento della riconoscibilità del marchio, il nuovo slogan “Precisione, resistenza ed eleganza in una finestra” evidenzia l’alta qualità, la robustezza e il moderno design che contraddistinguono le finestre DRUTEX, in linea con le attuali tendenze architettoniche e le esigenze del mercato.

“In questo modo vogliamo sottolineare come i prodotti  DRUTEX siano adatti a tutti, personalizzabili al 100% in base alle specifiche esigenze di ciascun cliente in qualsiasi parte del mondo. Ogni finestra corrisponde esattamente per colore, forma, design e materiale alle richieste del cliente. Tutti i nostri prodotti si contraddistinguono per l’alta qualità che si riflette nella precisione, nella resistenza e nell’eleganza di ogni finestra.” afferma Adam Leik, Direttore Marketing di DRUTEX.

Le foto per la nuova campagna pubblicitaria sono state scattate da Andrea Varani, uno dei più famosi e stimati fotografi italiani, tra Malibu e lo Sri Lanka per le ambientazioni e a Monaco di Baviera preso lo studio Milk City con le tre stelle del calcio.

Il layout del messaggio pubblicitario prevede sia immagini dei tre giocatori in gruppo che fotografie dei singoli.

La campagna “Precisione, resistenza ed eleganza” sarà condotta nel corso del 2016 nei tre mercati europei più importanti per l’azienda, ovvero Polonia, Germania e Italia ed è frutto della collaborazione delle agenzie dei tre Paesi coinvolti, che hanno adattato il concept per stampa, outdoor, internet e materiali POS. Altre iniziative saranno intraprese durante la campagna.

DRUTEX zaprasza na targi BUDMA
DRUTEX ancora partner del Galà del settimanale „Calcio”

Vedi anche

Anche quest’anno Drutex è presente al torneo di Kuba Błaszczykowski!
La Kuba Cup Estiva 2018 è un torneo calcistico per bambini, della durata di due giorni, organizzato dalla Fondazione "Gesto Umano [Ludzki Gest]" di Kuba Błaszczykowski. 
Drutex, ancora una volta, avanza nella classifica “Lista 500” del quotidiano Rzeczpospolita
Grazie all’incremento dei ricavi della catena di distribuzione registrato nel 2017, con il superamento della quota di 861 milioni di zloty polacchi, Drutex ha scalato di ben 20 posizioni della prestigiosa classifica stilata ogni anno dal quotidiano Rzeczpospolita, raggiungendo il 343o posto. 
Drutex vince il titolo Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018
Drutex, per la terza volta consecutiva, è stata premiata con il Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018 nella categoria “Finestre per pareti esterne”. Il premio viene assegnato in base alle analisi di mercato effettuate tra le imprese edilizie e di costruzioni.