Attualità

La nuova campagna pubblicitaria europea DRUTEX

2016/01/27

Con l'inizio del nuovo anno DRUTEX lancia la nuova campagna pubblicitaria, volta principalmente a mettere in risalto le peculiarità dei prodotti dell’azienda, rafforzarne la riconoscibilità del marchio e consolidarne la posizione di leader nel settore. Riconfermati protagonisti Philipp Lahm, Jakub Błaszczykowski e Andrea Pirlo, testimonial DRUTEX già dal 2014.

La nuova campagna pubblicitaria è basata su un gioco di parole che, da un lato, mette in risalto le caratteristiche intrinseche dei prodotti e, dall’altro, specifica una particolare qualità di ciascun testimonial: essa si basa, infatti, sull’associazione dei vantaggi competitivi dei prodotti DRUTEX con le caratteristiche individuali dei singoli giocatori, ovvero precisione (Philipp Lahm), resistenza (Jakub Blaszczykowski) ed eleganza (Andrea Pirlo). Sulla scia della precedente campagna “DRUTEX: la scelta dei campioni”, che ha contribuito notevolmente all’aumento della riconoscibilità del marchio, il nuovo slogan “Precisione, resistenza ed eleganza in una finestra” evidenzia l’alta qualità, la robustezza e il moderno design che contraddistinguono le finestre DRUTEX, in linea con le attuali tendenze architettoniche e le esigenze del mercato.

“In questo modo vogliamo sottolineare come i prodotti  DRUTEX siano adatti a tutti, personalizzabili al 100% in base alle specifiche esigenze di ciascun cliente in qualsiasi parte del mondo. Ogni finestra corrisponde esattamente per colore, forma, design e materiale alle richieste del cliente. Tutti i nostri prodotti si contraddistinguono per l’alta qualità che si riflette nella precisione, nella resistenza e nell’eleganza di ogni finestra.” afferma Adam Leik, Direttore Marketing di DRUTEX.

Le foto per la nuova campagna pubblicitaria sono state scattate da Andrea Varani, uno dei più famosi e stimati fotografi italiani, tra Malibu e lo Sri Lanka per le ambientazioni e a Monaco di Baviera preso lo studio Milk City con le tre stelle del calcio.

Il layout del messaggio pubblicitario prevede sia immagini dei tre giocatori in gruppo che fotografie dei singoli.

La campagna “Precisione, resistenza ed eleganza” sarà condotta nel corso del 2016 nei tre mercati europei più importanti per l’azienda, ovvero Polonia, Germania e Italia ed è frutto della collaborazione delle agenzie dei tre Paesi coinvolti, che hanno adattato il concept per stampa, outdoor, internet e materiali POS. Altre iniziative saranno intraprese durante la campagna.

DRUTEX zaprasza na targi BUDMA
DRUTEX ancora partner del Galà del settimanale „Calcio”

Vedi anche

Drutex alla fiera Fensterbau Frontale 2018 in Germania!
Dal 21 al 24 marzo 2018 si svolgerà la più grande fiera del settore delle finestre: Fensterbau Frontale di Norimberga. 
Il sistema di tapparelle in PVC ideato da Drutex è già disponibile sul mercato!
Nel gennaio di quest’anno, Drutex ha immesso sul mercato un sistema di tapparelle in PVC ideato dal proprio reparto ricerca e sviluppo. 
Drutex e Jakub Błaszczykowski insieme per i bambini!
Il 29 dicembre di quest’anno si è tenuta a Częstochowa la seconda edizione dell’evento sportivo-artistico “Świąteczne Granie z Kubą [Calcio a Natale con Kuba]”,