Attualità

Il premio Top Builder 2017 alla finestra Iglo Light di Drutex

2016/12/14

La finestra Iglo Light dell’azienda Drutex ha conquistato il prestigioso premio Top Builder 2017. La giuria ha apprezzato il prodotto per le soluzioni innovative e per il design moderno. La consegna delle statuette si è svolta durante il IX Gala conclusivo del TopBuilder 2017.

Il premio TopBuilder rappresenta uno dei riconoscimenti più apprezzati nel settore dell’edilizia. Con il titolo e la statuetta vengono premiati prodotti e soluzioni edili della qualità più alta  nonché realizzazioni nelle quali sono state utilizzati  moderne soluzioni architettoniche,materiali innovativi e tecnologie avanzate  con una gamma diprodotti IT applicabili nell’architettura e nell’edilizia, oltre a servizi finanziari, progetti, iniziative, programmi e attività imprenditoriali nel settore dell’edilizia.

La finestra Iglo Light premiata al concorso Top Builder 2017 è stata introdotta nel mercato nel 2016 dall’azienda Drutex e fin da subito si è guadagnata l’attenzione  da parte dei Clienti sia in Polonia che all’estero.

Il sistema di finestra originale, frutto del lavoro del  settore di ricerca e sviluppo, si distingue per il design moderno, l’ampia superficie vetrata ed eccellenti parametri di risparmio energetico, impermeabilità all’acqua, resistenza al carico di vento e di permeabilità all’aria. L’elegante design di Iglo Light è caratterizzato dalle linee snelle e sottili del profilo Drutex e dalla maniglia centrale in alluminio posizionata su un montante più sottile rispetto a quelli tradizionali. Grazie a questo accorgimento si rende possibile una maggiore superficie vetrata in confronto ai sistemi di finestre standard, garantendo una maggiore quantità di luce naturale all’interno. Si tratta di una soluzione ideale per realizzare strutture finestrate al passo con i tempi negli edifici che presentano finestre alte e particolarmente strette. La finestra è disponibile in 33 versioni cromatiche del rivestimento Renolit, che consentono di arredare liberamente gli interni e di adattarla all’aspetto esterno della facciata.

“Il sistema Iglo Light è l’ultimo arrivato nella famiglia dei prodotti Drutex. In breve tempo si è guadagnato fiducia di milioni di Clienti e oggi costituisce uno dei nostri prodotti di punta. È importante sottolineare che si tratta di un nostro prodotto originale, in quanto progettato, analogamente agli altri nostri prodotti, dal nostro reparto ricerca e sviluppo. Creiamo le finestre da zero. Le idee, i progetti e la realizzazione sono nostri. Il premio ottenuto rappresenta pertanto un riconoscimento per tutti gli sviluppatori  e gli ingegneri dell’azienda coinvolti nella creazione di questa modernissima finestra” – afferma Adam Leik, direttore marketing di Drutex.

La cerimonia ufficiale di consegna dei titoli e delle statuette Top Builder 2017 si è svolta l’8 dicembre a Varsavia.

 

DRUTEX partnerem koncertu „Gintrowski – a jednak coś po nas zostanie”
DRUTEX invita alla notte di Capodanno con Polsat!

Vedi anche

Anche quest’anno Drutex è presente al torneo di Kuba Błaszczykowski!
La Kuba Cup Estiva 2018 è un torneo calcistico per bambini, della durata di due giorni, organizzato dalla Fondazione "Gesto Umano [Ludzki Gest]" di Kuba Błaszczykowski. 
Drutex, ancora una volta, avanza nella classifica “Lista 500” del quotidiano Rzeczpospolita
Grazie all’incremento dei ricavi della catena di distribuzione registrato nel 2017, con il superamento della quota di 861 milioni di zloty polacchi, Drutex ha scalato di ben 20 posizioni della prestigiosa classifica stilata ogni anno dal quotidiano Rzeczpospolita, raggiungendo il 343o posto. 
Drutex vince il titolo Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018
Drutex, per la terza volta consecutiva, è stata premiata con il Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018 nella categoria “Finestre per pareti esterne”. Il premio viene assegnato in base alle analisi di mercato effettuate tra le imprese edilizie e di costruzioni.