Attualità

DRUTEX invita alla notte di Capodanno con Polsat!

2016/12/15

La 10ª edizione della Sylwestrowa Moc Przebojów [San Silvestro con i grandi successi] della televisione Polsat si svolgerà a Katowice. Quest’anno DRUTEX supporta questo straordinario evento per la notte di Capodanno nella veste di partner principale.

 

Da un punto di vista strategico il 2016 si è rivelato un anno particolarmente importante per DRUTEX. Basti ricordare che quest’anno l’azienda non solo ha portato a termine il più grande investimento in assoluto legato alla costruzione del Centro Europeo del Serramento, ma ha anche introdotto nuovi prodotti, tra cui il proprio originale sistema di avvolgibili in alluminio, nonché compiuto un cambiamento storico con la presentazione della nuova identità visiva. L’addio al 2016 nella miglior cornice musicale rappresenta dunque un riepilogo ideale di 12 mesi colmi di successi, conclusi dall’azienda con una crescita record del volume delle vendite.

La festa per la notte di San Silvestro con Polsat si svolgerà al ritmo dei grandi successi degli anni ‘80 e con le più famose canzoni del decennio di Beata e Bajm, Sylwia Grzeszczak, Ewelina Lisowska, Ewa Farna, Bednarek, Enej, Piersi, Golec uOrkiestra, Zbigniew Wodecki, IRA, Grzegorz Hyży, Michał Wiśniewski, Wojtek Łuszczykiewicz e i Video, Boys, Blue Cafe e Feel nonché del cantante dei Modern Talking – Thomas Anders.

Ospiteranno l’evento “Sylwestrowa Moc Przebojów 2016” la Città di Katowice e la televisione Polsat.

Sarà possibile seguire la 10ª edizione della “Sylwestrowa Moc Przebojów” anche alla TV il 31 dicembre a partire dalle ore 20.00!

DRUTEX augura a tutti buon divertimento e un Felice Anno Nuovo!

Il premio Top Builder 2017 alla finestra Iglo Light di Drutex
Giochiamo e suoniamo durante le Feste con Kuba Błaszczykowski!

Vedi anche

Anche quest’anno Drutex è presente al torneo di Kuba Błaszczykowski!
La Kuba Cup Estiva 2018 è un torneo calcistico per bambini, della durata di due giorni, organizzato dalla Fondazione "Gesto Umano [Ludzki Gest]" di Kuba Błaszczykowski. 
Drutex, ancora una volta, avanza nella classifica “Lista 500” del quotidiano Rzeczpospolita
Grazie all’incremento dei ricavi della catena di distribuzione registrato nel 2017, con il superamento della quota di 861 milioni di zloty polacchi, Drutex ha scalato di ben 20 posizioni della prestigiosa classifica stilata ogni anno dal quotidiano Rzeczpospolita, raggiungendo il 343o posto. 
Drutex vince il titolo Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018
Drutex, per la terza volta consecutiva, è stata premiata con il Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018 nella categoria “Finestre per pareti esterne”. Il premio viene assegnato in base alle analisi di mercato effettuate tra le imprese edilizie e di costruzioni.