Attualità

Giochiamo e suoniamo durante le Feste con Kuba Błaszczykowski!

2016/12/21

Il 27 dicembre 2016 al Palazzetto dello Sport in via Żużlowa 4 a Częstochowa, la Fondazione “Ludzki Gest” [“Gesto Umano”] di Jakub Błaszczykowski organizza l’evento “Świąteczne Granie z Kubą” [“Giochiamo e suoniamo con Kuba”]. Durante la serata di beneficenza si giocherà un torneo di calcio a cui prenderanno parte giocatori della nazionale e grandi artisti della scena polacca. Drutex, che da anni è impegnata in attività nell’ambito del business socialmente responsabile e nel sostegno ad iniziative sportive e culturali, è diventata partner di questa straordinaria manifestazione natalizia.

L’evento includerà sia un torneo di calcio che esibizioni musicali. Invitati dall’organizzatore, Jakub Błaszczykowski, hanno confermato la partecipazione alla grande festa famosi ed amati calciatori della nazionale polacca: Łukasz Piszczek, Piotr Zieliński e Michał Pazdan. Inoltre, si sono impegnati in questo evento sportivo natalizio anche il portiere di pallamano della Vive Tauron Kielce, Sławomir Szmal nonché i pallavolisti campioni del mondo Mariusz Wlazły i Karol Kłos.

La parte musicale della serata vedrà esibirsi, tra gli altri, i Letni Chamski Podryw, KaEN, KęKę, Goliniak, gli AmperA, mentre la stella dell’evento sarà il rapper di Łódź - O.S.T.R.

Importante avvenimento della serata sarà la nomina di Jakub Błaszczykowski a Cavaliere dell’Ordine del Sorriso.

“Non è un segreto che già da anni collaboriamo con Jakub Błaszczykowski in numerosi progetti. Per questo ci siamo impegnati con piacere nell’organizzazione di un evento che rappresenta la fusione di due mondi – lo sport e la musica, che ci stanno particolarmente a cuore, considerate le nostre precedenti iniziative. L’aspetto più importante, tuttavia, è che tutti insieme vogliamo festeggiare avendo come obiettivo finale fare beneficenza. Siamo orgogliosi di prendere parte ad un evento così eccezionale e di sostenere, attraverso il nostro impegno, scopi così nobili” – afferma Adam Leik, direttore marketing di DRUTEX.

Il torneo si svolgerà a Częstochowa. L’inizio dell’evento è in programma a partire dalle ore 17.00.

DRUTEX invita alla notte di Capodanno con Polsat!
DRUTEX ancora una volta partner della Amber Cup

Vedi anche

Anche quest’anno Drutex è presente al torneo di Kuba Błaszczykowski!
La Kuba Cup Estiva 2018 è un torneo calcistico per bambini, della durata di due giorni, organizzato dalla Fondazione "Gesto Umano [Ludzki Gest]" di Kuba Błaszczykowski. 
Drutex, ancora una volta, avanza nella classifica “Lista 500” del quotidiano Rzeczpospolita
Grazie all’incremento dei ricavi della catena di distribuzione registrato nel 2017, con il superamento della quota di 861 milioni di zloty polacchi, Drutex ha scalato di ben 20 posizioni della prestigiosa classifica stilata ogni anno dal quotidiano Rzeczpospolita, raggiungendo il 343o posto. 
Drutex vince il titolo Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018
Drutex, per la terza volta consecutiva, è stata premiata con il Marchio d’Oro per l’Edilizia 2018 nella categoria “Finestre per pareti esterne”. Il premio viene assegnato in base alle analisi di mercato effettuate tra le imprese edilizie e di costruzioni.