• Digita ciò che stai cercando
 
DRUTEX ancora una volta partner della Amber Cup

DRUTEX ancora una volta partner della Amber Cup

Come lo scorso anno, anche nell’11ª edizione del torneo Amber Cup che si svolgerà quest’anno, Drutex si è impegnata a supportare questo straordinario progetto calcistico, che vedrà la partecipazione di squadre dell’Ekstraklasa polacca e di famosi calciatori polacchi che giocano all’estero. Il 7 gennaio al torneo, che si svolgerà  all’Ergo Arena di Danzica-Sopot, si presenteranno la nazionale polacca di beach soccer, il Lechia Danzica, lo Stomil Olsztyn, lo Śląsk Breslavia, il Chojniczanka Chojnice. Ambasciatore dell’evento sportivo sarà Kamil Grosicki, e al torneo sarà presente anche il giocatore della nazionale polacca Kamil Wilczek. Il torneo si terrà sotto il patrocinio del Presidente della Federazione Polacca Giuoco Calcio Zbigniew Boniek.

La Amber Cup non è solo un torneo per senior, ma anche una competizione per i bambini della classe 2007, che avrà luogo il 6 gennaio. A questi incontri prenderanno parte: il Lechia Danzica, il Pogoń Stettino, l’Arka Gdynia, lo Jagiellonia Białystok, lo Śląsk Breslavia, oltre ad AS Pomorze, KS Beniaminek 03, UKS Byki Słupsk, Stomil Olsztyn, Kotwica Kołobrzeg, Drutex-Bytovia e Chojniczanka Chojnice.

Nel torneo principale le 6 squadre verranno suddivise in 2 gironi. Le due migliori di ogni girone si qualificheranno per le semifinali. Infine verrà disputata la finalissima, che designerà il vincitore della Amber Cup.

“Il calcio è uno sport che sosteniamo ormai da oltre 13 anni – sia a livello locale che internazionale, dove siamo coinvolti in diversi generi di eventi volti alla promozione del calcio, e al tempo stesso dei principi del fair play. Per questa ragione teniamo molto al torneo Amber Cup, e un’iniziativa che supporta lo sviluppo di una sana competizione fra bambini merita senz’altro il nostro supporto. Sono convinto che l’edizione di quest’anno, sulla scia delle precedenti, attirerà un folto numero di tifosi che dimostreranno cosa significa tifare e sostenere con calore il gioco nella migliore accezione di questa parola” – afferma Adam Leik, direttore marketing di Drutex.

 

Vedi anche
latest