Attualità

Nuovi prodotti Drutex alla fiera di Monaco

2017/01/17

Alla fiera Bau di quest’anno, che si tiene a Monaco di Baviera, Drutex ha presentato le ultime soluzioni proposte a livello di prodotti. Presso uno stand di oltre 140 m², il pubblico ha la possibilità di vedere per la prima volta articoli come: sistemi in alluminio MB-86 SI, infissi in PVC e avvolgibili nelle nuove versioni cromatiche, porte finestre Iglo-HS provviste di sistemi di comando intelligente.



La fiera BAU è uno dei maggiori eventi espositivi in materia di architettura, materiali e sistemi per l’edilizia. Si svolge con cadenza biennale e attira un numero enorme di espositori e visitatori. Durante l’edizione di quest’anno, circa 2000 aziende provenienti da oltre 40 paesi hanno presentato la propria offerta.

L’azienda Drutex, per la quale la Germania rappresenta da anni uno dei principali mercati esteri, espone i suoi moderni sistemi in PVC, alluminio e legno. Quest’anno, l’azienda sorprende i consumatori con le innovative soluzioni in alluminio MB-86 SI e con i prodotti in PVC. Inoltre, vi sono i sistemi di comando smart degli infissi, che godono di un'enorme popolarità in territorio tedesco.

Tra i prodotti che debuttano alla fiera BAU ricordiamo la moderna finestra DRUTEX realizzata nel sistema MB-86 SI. Il sistema MB-86 SI, grazie agli eccellenti parametri di risparmio energetico e resistenza, offre diverse possibilità nell’ambito dell’architettura moderna e della progettazione. Le ottime proprietà termiche e lo stile minimal permettono di utilizzare l’infisso sia individualmente che nel contesto di facciate in alluminio. La forma dei profili consente di ottenere porte e finestre dalle strutture snelle e stabili, mentre le speciali guarnizioni in gomma sintetica bicomponente EPDM (massiccia e cellulare) garantiscono la resistenza all'invecchiamento durante i molti anni di utilizzo, nonché una capacità di isolamento termico quantomai soddisfacente, ottenuta grazie alla speciale struttura del profilo e all'adozione di una camera aggiuntiva nell'inserto termico. L’ampia gamma di colori del campionario standard offre enormi possibilità di arredamento, tali da soddisfare anche i clienti più esigenti.

La fiera BAU è anche un'occasione per presentare ai consumatori le soluzioni che godono di maggior apprezzamento sul mercato tedesco, come il sistema Iglo-HS, introdotto nel 2015. All’edizione di quest'anno, l'azienda espone il sistema per balconi e terrazzi in versione angolare - proposta che permette di arredare gli interni in modo assai originale. Il sistema, provvisto di un meccanismo di apertura e chiusura intelligente della porta, consente ai consumatori di apprezzare non soltanto il design, ma anche la funzionalità e l'innovatività della proposta.

Lo stand è arricchito dagli avvolgibili adattabili e a sovrapposizione, nelle nuove tonalità delle pellicole Renolit, introdotte dall’azienda nel gennaio di quest’anno, nonché dalle porte in PVC con i nuovi pannelli di riempimento caratterizzati da colori moderni.

La ricca offerta Drutex è costituita da soluzioni pienamente adattate al mercato tedesco, che godono della maggior popolarità proprio in Germania. 

L’azienda invita tutti i suoi Clienti allo Stand n. 331, situato nel padiglione C4, dal 16 al 21 gennaio 2017.

DRUTEX ancora una volta partner della Amber Cup
DRUTEX investe nell’automazione dell’attività produttiva!

Vedi anche

Drutex partner della II Conferenza di Studenti e Dottorandi BalCon2018
Il 20-23 aprile 2018, si svolgerà la II Conferenza di Studenti e Dottorandi BalCon2018
Top Builder per le tapparelle applicate Drutex
Le tapparelle applicate Drutex sono state premiate con uno dei riconoscimenti più importanti nel settore edile: Top Builder 2018. 
Drutex partner della gara di speedway “Zenon Plech zaprasza” – “Zenon Plech vi dà il benvenuto”
Il 24 marzo 2018 presso lo stadio per speedway di Danzica si è svolta una gara straordinaria organizzata da Zenon Plech, vincitore di diversi Campionati Polacchi e Mondiali.