03 / 07 / 2025

È partito il DRUTEX Summer Challenge – la più grande sfida di vendita dell’estate!

Il concorso è rivolto a tutti i mercati in cui è presente l’azienda di Bytów. Per qualificarsi nella classifica, i partner devono vendere almeno due prodotti in almeno due delle seguenti categorie speciali: tapparelle, frangisole, portoni da garage e porte della linea D-Art.

La partecipazione può essere registrata tramite l’ePortal. Una volta iscritti, il sistema inizierà automaticamente a conteggiare i risultati di vendita. I progressi, la posizione in classifica e lo stato dei requisiti possono essere monitorati in tempo reale sull’ePortal – una piattaforma pensata per supportare e facilitare il lavoro dei nostri partner commerciali.

In ogni gruppo sconto verranno premiati i tre partner con il punteggio più alto. Ai vincitori andranno 2500 EUR, al secondo classificato 1500 EUR e al terzo 1000 EUR. Il concorso è iniziato il 7 luglio e durerà fino al 30 settembre di quest’anno.

Non aspettare – iscriviti subito e gareggia per i premi!
DRUTEX Summer Challenge non è solo un concorso – è un’opportunità per dimostrare il tuo impegno, aumentare le vendite, ampliare le possibilità di business e… vincere l’estate!

Vedi anche

“Leszek Gierszewski – La storia vera”. Una nuova sezione sul sito Drutex
“Leszek Gierszewski – La storia vera”. Una nuova sezione sul sito Drutex
In occasione del compleanno di Leszek Gierszewski, Presidente e Fondatore di Drutex, inauguriamo una sezione speciale sul nostro sito internet. “Leszek Gierszewski – La storia vera” è uno spazio dedicato all’uomo la cui visione coraggiosa ha dato origine alla nostra azienda.
Scopri di più
Iglo Expert – un nuovo sistema nella gamma Drutex
Iglo Expert – un nuovo sistema nella gamma Drutex
Design moderno, eccellenti prestazioni di isolamento termico e ampie possibilità di configurazione: Iglo Expert risponde alle esigenze in continua evoluzione di committenti e clienti. Il nuovo sistema Drutex unisce l’estetica dei profili sottili alla durabilità, offrendo la flessibilità necessaria per adattare i serramenti a ogni progetto.
Scopri di più
DRUTEX sui più grandi schermi italiani. Campagna su Mediaset e in prima serata su Rai 1
DRUTEX sui più grandi schermi italiani. Campagna su Mediaset e in prima serata su Rai 1
DRUTEX rafforza la propria presenza sul mercato italiano, dando il via a una vasta campagna televisiva che coinvolge tutti i canali del gruppo Mediaset e Rai 1.
Scopri di più