Drutex diventa Partner Ufficiale Platinum del Bayern Monaco
Questa si tratta della più grande iniziativa di marketing sportivo nei 40 anni di storia dell’azienda polacca e di uno dei progetti più significativi nel calcio mondiale che coinvolge un brand polacco.
L’accordo, della durata di tre anni, garantisce a Drutex un ampio pacchetto di diritti di marketing: visibilità allo stadio con pubblicità sui tabelloni LED, presenza sui canali ufficiali e social del club, utilizzo del logo e delle immagini dei giocatori. La collaborazione ha già portato alla realizzazione di uno spot televisivo internazionale.
“Drutex è un’azienda leader in Europa e sta ai serramenti come il Bayern Monaco allo sport. Siamo felici di accoglierla nella nostra famiglia di partner” ha dichiarato Michael Diederich, vicepresidente del Bayern Monaco.
Per Leszek Gierszewski, fondatore e CEO di Drutex SA ‘la partnership con il Bayern è una scelta naturale, in linea con la strategia di espansione globale di Drutex’.
“Siamo un marchio forte, solido e pronto a crescere ulteriormente sui mercati internazionali” ha aggiunto Gierszewski.
L’intesa con il club bavarese conferma l’impegno di Drutex nel marketing sportivo: nel 2024 l’azienda ha avviato collaborazioni con Inter, Juventus, AS Roma, Cagliari e Palermo, oltre a sostenere da anni la nazionale polacca, eventi internazionali e discipline sportive come salto con gli sci, ciclismo e speedway.
In concomitanza con la nuova partnership, Drutex lancerà campagne promozionali, iniziative commerciali e nuovi prodotti sviluppati in collaborazione con il Bayern Monaco, disponibili da settembre.



































