S90 e Z90 - novità nell'offerta di DRUTEX

2022/11/07

DRUTEX ha ampliato la sua offerta con modelli estremamente funzionali di veneziane per esterni con lamelle S90 e Z90. Si tratta della seconda linea di produzione di tende per facciate di cui l'azienda dispone. In precedenza, nel dicembre 2020, DRUTEX ha acquistato una linea di produzione per tende con lamelle a C. 

Tutti i modelli di veneziane per esterni sono creati internamente da zero. Questo garantisce il pieno controllo dell'intero processo produttivo, da zero al prodotto finito, e quindi la massima qualità. Le veneziane, come le finestre e le porte, vengono prodotte in DRUTEX solo su ordine individuale del cliente. 

Le nuove veneziane per esterni con lamelle S90 e Z90 di DRUTEX completano l'offerta dell'azienda. Il primo dei modelli introdotti, il C80, grazie all'alta qualità, alla precisione e ai rapidi tempi di realizzazione, ha ottenuto molto rapidamente il riconoscimento dei clienti in Polonia e all'estero. Sono convinto che le nuove varianti delle veneziane saranno accolte con altrettanto entusiasmo dai nostri partner in tutto il mondo. – afferma Gabriela Gusztyn-Popławska, direttore delle pubbliche relazioni di DRUTEX S.A. 

Grazie all'utilizzo di materiali e vernici di alta qualità, le veneziane per esterni DRUTEX sono altamente resistenti ai fattori atmosferici: vento, acqua, umidità o luce solare. Per anni avranno lo stesso aspetto che hanno subito dopo l'installazione. Le nuove veneziane garantiscono un'ombreggiatura e un'insonorizzazione ancora migliori.  

Un vantaggio indiscutibile delle veneziane per esterni di DRUTEX è la possibilità di regolare l'angolo delle lamelle. Ciò consente di regolare e controllare l'accesso della luce solare all'edificio e permette di ombreggiare in modo ottimale gli interni, senza dover oscurare completamente le finestre. Si tratta di una soluzione ideale, ad esempio, per i genitori che hanno bisogno di una stanza adeguatamente oscurata per i riposini diurni dei loro figli. 

I vantaggi della novità DRUTEX non finiscono qui. Le veneziane per esterni aiutano a risparmiare energia, il che, in questi tempi di bollette elevate per l'elettricità o il riscaldamento, è un grande vantaggio. La possibilità di integrare le nuove tende nei sistemi di smart home e di controllarle con uno smartphone o un tablet gioca un ruolo importante. Le nuove veneziane sono dotate di serie di un motore Somfy con funzione di sovraccarico, rilevamento degli ostacoli e opzione di comando a distanza. Anche le soluzioni intelligenti che aiutano a controllare il funzionamento dei termosifoni, del termostato o delle veneziane possono ridurre le bollette del riscaldamento. I vantaggi tangibili possono derivare anche da una gestione intelligente dell'illuminazione. Inoltre, una soluzione conveniente è l'accoppiamento con le stazioni meteorologiche, che aumenta notevolmente la convenienza dell'utilizzo delle veneziane per esterni. 

Le nuove veneziane di DRUTEX sono disponibili in un sistema a facciata o a soffitto e le guide possono essere a filo o autoportanti. Inoltre, i clienti possono scegliere tra una gamma di sei colori attraenti e resistenti. È importante che sono opachi, il che garantisce l'assenza di fastidiosi riflessi. 

Queste veneziane si adattano a qualsiasi stile architettonico. Il design unico garantisce la coerenza con le tendenze contemporanee, privilegiando le grandi vetrate. Dotate di un sensore di forza del vento, le veneziane garantiscono un adeguato livello di sicurezza (si nascondono automaticamente in caso di necessità). Possono funzionare anche a sezioni: un controllo intelligente permette di abbassarle e alzarle in momenti specifici della giornata e in sezioni indipendenti. 

L'installazione delle veneziane è possibile in edifici residenziali e di servizio (uffici, alberghi, edifici pubblici). Sia quelli esistenti che quelli in costruzione.

 

10 ARGOMENTI A FAVORE DELLE VENEZIANE PER ESTERNI DI DRUTEX

 

  • Sempre la massima qualità di lavorazione con i migliori materiali.
  • Eccezionale resistenza agli agenti atmosferici.
  • Sei attraenti colori opachi con durata garantita.
  • Protezione ideale degli interni dall'eccessiva luce solare con regolazione continua.
  • Garanzia di privacy e protezione da sguardi indiscreti.
  • Minori spese per il riscaldamento e l'elettricità.
  • Coerenza con le tendenze architettoniche contemporanee.
  • Installazione sia in in edifici in costruzione che in quelli già esistenti.
  • Accoppiamento con stazioni meteorologiche e sistemi di gestione intelligenti.
  • Di serie, sensore del vento e motore Somfy con funzione di sovraccarico, rilevamento ostacoli e opzione di controllo remoto.
DRUTEX tra le migliori aziende private in Polonia
La facciata è un biglietto da visita, quelle proposte da DRUTEX sono apprezzate in tutto il mondo

Foto

Vedi anche

DRUTEX tifa per i nostri
DRUTEX S.A., uno dei leader del mercato dei serramenti in Europa, sarà uno dei partner di trasmissione della Coppa del Mondo di Calcio, iniziata in Qatar il 20 novembre. 
La facciata è un biglietto da visita, quelle proposte da DRUTEX sono apprezzate in tutto il mondo
DRUTEX, uno dei principali produttori di finestre e porte in Europa, ha anche le facciate continue nella sua ricchissima offerta. 
DRUTEX tra le migliori aziende private in Polonia
DRUTEX è stata inclusa nella prestigiosa classifica delle 100 Maggiori Aziende Private Polacche, preparata dalla rivista Forbes.