La facciata è un biglietto da visita, quelle proposte da DRUTEX sono apprezzate in tutto il mondo

2022/11/23

DRUTEX, uno dei principali produttori di finestre e porte in Europa, ha anche le facciate continue nella sua ricchissima offerta. Le costruzioni in alluminio e vetro dell'azienda polacca si possono ammirare in molte località prestigiosi, come l'hotel Hilton di New York o la fabbrica Lego in Messico. La moda per tali soluzioni non passa.

La ricca offerta di DRUTEX è stata recentemente scelta, tra gli altri, da AMD Telecommunications GmbH di Colonia tedesca. Lì è stato costruito un nuovo edificio per uffici, alto sedici metri e largo nove. Sono quattro piani più il piano terra. - Sembra unico e davvero spettacolare. Le facciate continue DRUTEX sono impressionanti e accattivanti. Questo è uno dei miei progetti più grandi. Lavorare in un simile edificio per uffici è sicuramente pieno di comfort - afferma Mirosław Pobłocki, l'appaltatore di montaggio. Tutte le finestre dell'edificio per uffici sono dotate di veneziane per esterni, ovviamente anche di DRUTEX.

 

Le facciate continue DRUTEX si trovano anche nella concessionaria di J. e A. Garcarek, un rivenditore Mercedes-Benz autorizzato a Konin. L'apertura ufficiale del salone a Konin è avvenuta nell'ottobre di quest'anno. In precedenza, DRUTEX installava facciate continue anche in altri autosaloni, ad es. presso Mercedes-Benz BMG Goworowski a Gdynia o BMW Zdunek a Danzica.

- Abbiamo scelto DRUTEX perché è un marchio conosciuto sul mercato non solo per i prodotti di alta qualità, ma anche per la credibilità business. Offre prodotti di altissima qualità e solo quelli che corrispondono alla marca delle auto che vendiamo nella nostra concessionaria. Anche il breve tempo di consegna per l'intero ordine è stato significativo. Tutto è andato come doveva andare. Tutti i nostri clienti ammirano l'effetto - afferma Andrzej Garcarek di Mercedes-Benz Auto Partner J. e A. Garcarek.

Le superfici vetrate eleganti di grandi dimensioni firmate DRUTEX possono essere viste in numerosi edifici nel paese e all'estero, come ad esempio l'hotel Hilton a New York, gli hotel Hyatt, Sheraton e Mariott negli Stati Uniti o a la Fabbrica di Lego o la miniera d'oro in Messico. 

Personalizzazione completa

La moda dei grandi spazi vetrati non passa. E la facciata è un biglietto da visita di ogni edificio. La tecnologia odierna consente implementazioni architettoniche quasi illimitate e audaci. È estremamente importante che il cliente possa personalizzare il prodotto selezionato. E questo è completamente possibile con DRUTEX.

- Questo è un mercato potenziale. Abbiamo una serie di vantaggi da sviluppare in questo segmento. Innanzitutto è di altissima qualità unita a modernità e funzionalità, nonché al termine d’esecuzione per il completamento. Le costruzioni in alluminio e vetro della nostra azienda si distinguono per l'elevata resistenza e durata nel tempo. Sono sicure e stabili. Offriamo facciatecontinue MB-SR 50 N / MB-SR 50 N HI, realizzate con materiali di prima qualità. Possiamo modificare liberamente la singola offerta, a seconda delle aspettative dei Clienti, che possono scegliere, ad esempio, vetri ad isolamento acustico maggiorato, temperati, antieffrazione, ornamentali o a controllo solare. Inoltre, offriamo una vasta gamma di colori e la nostra officina di verniciatura ci offre un ulteriore vantaggio, perché ci aiuta a evadere gli ordini più velocemente in qualsiasi colore - afferma Gabriela Gusztyn -Popławska, direttrice PR di DRUTEX.

Attualmente il cliente può scegliere tra oltre 200 colori di profili, e l'applicazione di quello prescelto sarà curata dalla più moderna officina di verniciatura a polvere di alluminio in Europa, uno dei pochi impianti di questo tipo al mondo, realizzato da DRUTEX per le proprie esigenze. Ciò garantisce un rivestimento estremamente durevole e una profondità di colore per molti anni, in tutte le condizioni atmosferiche. Di serie vengono offerte vernici opache, che non provocano riflessi accecanti della luce solare.

Oltre a una così vasta gamma di colori, l'investitore ha la possibilità di scegliere, tra gli altri: vetrocamera con un sensazionale parametro Ug fino a 0,3 (m2W). Le ottime proprietà di isolamento termico non sono tutto, perché ci sono anche 16 tipi di vetro a disposizione del Cliente. Grazie a ciò, DRUTEX offre la possibilità di adattare completamente il prodotto alle specifiche di ogni investimento. Se l’edificio  si trova in una zona con rumore intenso, si consiglia di scegliere vetri con la funzione Sound Reduction , che migliorerà notevolmente l'isolamento acustico dell’edificio. Sui lati più soleggiati della facciata, invece, si consiglia i vetri SunGuard , che proteggeranno l'interno da un eccessivo aumento della temperatura. L'offerta comprende anche vetri antieffrazione che garantiranno un adeguato livello di sicurezza contro gli "ospiti indesiderati".

Conforme alle norme europee

Le facciate continue DRUTEX offrono l'opportunità di ottenere un'architettura moderna degli edifici. È grazie alle forme di montanti e travi che consentono la costruzione di facciate continue estetiche con linee divisorie strette. Inoltre, la struttura dei profili è compatibile con altri sistemi di finestre e porte DRUTEX.

- Molti anni di esperienza e ricche strutture tecnologiche ci consentono di creare superfici vetrate di grandi dimensioni a risparmio energetico, che, soprattutto negli attuali tempi di crisi energetica, hanno i suoi indubbi vantaggi. Gli infissi e le facciatecontinue della nostra azienda sono utilizzate nelle costruzioni in tutto il mondo. Sono utilizzati per realizzare facciate vetrate in edifici per uffici, edifici di pubblica utilità, strutture commerciali e di servizio, strutture industriali, ma anche, sempre più, in edifici residenziali. Garantiamo la possibilità di realizzare varie forme di strutture per facciate continue e la libertà di disposizione in conformità con gli standard europei, che deriva dagli elevati parametri statici dei profili - aggiunge Gabriela Gusztyn -Popławska.

Ogni facciata è completata da una porta d'ingresso. Una vasta gamma di modelli, colori e possibilità di configurazione delle porte DRUTEX soddisferanno i gusti anche dei clienti più esigenti. Proprio come gli avvolgibili e le veneziane per esterni, perfette per le grandi vetrate (DRUTEX offre lamelle C80, Z90 e S90).

- Opinioni lusinghiere sulle nostre facciatecontinue ci giungono da tutto il mondo. Sono la migliore raccomandazione che dimostra l'alta qualità dei nostri prodotti - sottolinea Gabriela Gusztyn -Popławska.

Su ordine individuale

DRUTEX è un'azienda polacca con 37 anni di storia, creata da zero da Leszek Gierszewski. Oggi è già un marchio globale, i cui prodotti sono venduti in più di 40 paesi in tutti i continenti. Ogni finestra, porta o facciata è realizzata da zero, sempre su ordinazione individuale. I tempi di realizzazione sono tra i più brevi del mercato europeo. DRUTEX, nella sua offerta - costantemente ampliata - ha finestre in PVC, in alluminio e legno, porte in PVC e in alluminio come anche avvolgibili e veneziane per esterni,  nonchè facciate continue e giardini invernali.

Vantaggi delle facciatecontinue DRUTEX:

  • Altissima qualità dei materiali utilizzati per la produzione.
  • Produzione solo su ordine individuale.
  • Personalizzazione completa (forma, tipo di vetro, colori del profilo).
  • Design moderno, in linea con le tendenze globali.
  • Le soluzioni più moderne sul mercato globale.
  • L’officina di verniciatura propria per profili in alluminio (oltre 200 colori durevoli da scegliere).
  • Controllo di qualità in ogni fase della produzione (proprio laboratorio di ricerca).
  • Uno dei tempi di consegna più brevi sul mercato europeo.
  • Compatibilità con altri sistemi di finestre e porte, nonché con le veneziane per esterni e gli avvolgibili DRUTEX.
  • Conformità alle norme europee.
S90 e Z90 - novità nell'offerta di DRUTEX
DRUTEX tifa per i nostri

Vedi anche

DRUTEX tifa per i nostri
DRUTEX S.A., uno dei leader del mercato dei serramenti in Europa, sarà uno dei partner di trasmissione della Coppa del Mondo di Calcio, iniziata in Qatar il 20 novembre. 
S90 e Z90 - novità nell'offerta di DRUTEX
DRUTEX ha ampliato la sua offerta con modelli estremamente funzionali di veneziane per esterni con lamelle S90 e Z90. 
DRUTEX tra le migliori aziende private in Polonia
DRUTEX è stata inclusa nella prestigiosa classifica delle 100 Maggiori Aziende Private Polacche, preparata dalla rivista Forbes.