DRUTEX tifa per i nostri

2022/11/23

DRUTEX S.A., uno dei leader del mercato dei serramenti in Europa, sarà uno dei partner di trasmissione della Coppa del Mondo di Calcio, iniziata in Qatar il 20 novembre. Non è la prima volta che l'azienda si promuove attraverso il calcio. 

Gli spot pubblicitari di DRUTEX appariranno prima e dopo gli incontri, così come prima e dopo le interviste in studio. Le prime appariranno ancora durante le partite dei gironi (dal 26 novembre), le successive saranno trasmesse fino al 18 dicembre, cioè fino alla finale, compresa, sui canali TVP1, TVP Sport e TVP 4K.

- DRUTEX è sempre stata vicina allo sport e al calcio, e per un appassionato di calcio non c'è festa più grande della Coppa del Mondo. Milioni di spettatori siederanno davanti al televisore per seguire le prestazioni delle migliori squadre del mondo. Questa è un'ottima opportunità per promuovere la nostra azienda - afferma Gabriela Gusztyn-Popławska, direttore PR di DRUTEX. 

Il calcio è uno sport globale, popolare in tutti i continenti. DRUTEX, invece, è un marchio globale, che sviluppa dinamicamente le vendite non solo in Europa, ma anche negli Stati Uniti, in Canada o in Messico. Le finestre e le porte vengono spedite anche in paesi dell'Africa, del Medio Oriente, del Sud America o in Australia e Nuova Zelanda. Le esportazioni rappresentano attualmente oltre l'80 per cento della produzione.

- I clienti di tutto il mondo apprezzano le nostre finestre o porte per la loro eccellente qualità e il loro progresso tecnologico. Offriamo il meglio del mercato. Abbiamo grandi aspirazioni. Siamo tra i migliori del settore, ma vogliamo essere i migliori e ci impegniamo costantemente per questo. Investiamo centinaia di milioni nello sviluppo dell'azienda, nella sua espansione, nel costante aggiornamento, nel miglioramento dei nostri prodotti e nell'introduzione di nuovi. Stiamo conquistando nuovi clienti e nuovi mercati e il mondo non ha confini per noi - afferma Gabriela Gusztyn-Popławska. 

DRUTEX investe nella costruzione della forza e della rilevanza del marchio in tutto il mondo. - Abbiamo già un piano per le prossime attività che mostreranno DRUTEX al mondo intero. Sarà sicuramente una grande sorpresa. Tuttavia, i dettagli sono ancora prematuri, li annunceremo a tempo debito- dice Kamila Newlin-Łukowicz, vicepresidente di DRUTEX. 

La campagna di marketing più riconoscibile nei 37 anni di storia dell'azienda era legata proprio al calcio. Nel 2014, DRUTEX ha iniziato a collaborare con tre icone del calcio: Philipp Lahm, Andrea Pirlo e Jakub Blaszczykowski. All'epoca si trattava di calciatori della massima serie mondiale. La collaborazione è durata più di due anni. Le attività della campagna „Wybór Mistrzów” sono state rivolte a mercati molto importanti per DRUTEX: italiano e tedesco. Sono stati condotti, ovviamente, anche sul mercato polacco.

- I risultati sono stati sensazionali e l'idea ha fatto centro. Non solo le vendite sono aumentate, ma anche - e questo è stato molto importante per noi - il riconoscimento del marchio, non solo in Europa, ma anche in tutto il mondo. Ancora oggi possiamo vedere gli effetti di quella campagna e abbiamo conservato contatti preziosi. Questa cooperazione ci ha anche mostrato il potere e l'importanza del calcio nel mondo moderno, e delle sue star in particolare - afferma Gabriela Gusztyn-Popławska, direttore PR di DRUTEX. 

DRUTEX è stata coinvolta anche nel calcio nazionale. L'azienda è stata sponsor del Bytovia Bytów per una dozzina di anni, dal 2003 al 2018, portando questo club dal campionato distrettuale all'ottavo posto in I lega, ossia il retro dell'Ekstraklasa. Il DRUTEX Bytovia Bytów è arrivato due volte ai quarti di finale della Coppa di Polonia.

DRUTEX sostiene da anni anche altre discipline sportive, come lo speedway e il ciclismo. Negli ultimi anni ha collaborato strettamente con il Lang Team, soprattutto nell'organizzazione del Tour de Pologne - una delle corse ciclistiche più importanti al mondo, appartenente al ciclo UCI World Tour. 

DRUTEX è un'azienda polacca con 37 anni di storia, creata da zero da Leszek Gierszewski. Oggi è già un marchio globale, i cui prodotti sono venduti in più di 40 paesi in tutti i continenti. Ogni finestra, porta o facciata viene creata da zero, sempre su ordinazione individuale. I tempi di realizzazione sono tra i più brevi del mercato europeo. DRUTEX, nella sua offerta - costantemente ampliata - ha finestre in PVC, in alluminio e legno, porte in PVC e in alluminio come anche veneziane per esterni e facciate nonchè facciate continue e giardini invernali.

La facciata è un biglietto da visita, quelle proposte da DRUTEX sono apprezzate in tutto il mondo

Vedi anche

La facciata è un biglietto da visita, quelle proposte da DRUTEX sono apprezzate in tutto il mondo
DRUTEX, uno dei principali produttori di finestre e porte in Europa, ha anche le facciate continue nella sua ricchissima offerta. 
S90 e Z90 - novità nell'offerta di DRUTEX
DRUTEX ha ampliato la sua offerta con modelli estremamente funzionali di veneziane per esterni con lamelle S90 e Z90. 
DRUTEX tra le migliori aziende private in Polonia
DRUTEX è stata inclusa nella prestigiosa classifica delle 100 Maggiori Aziende Private Polacche, preparata dalla rivista Forbes.