DRUTEX è partner dei più importanti riassunti sportivi dell'anno

2022/12/23

DRUTEX è diventata partner di due importanti riassunti sportivi dell'anno trascorso: lo Sports Champions Gala, cioèla finale dell'88° Plebiscito per il miglior atleta polacco dell'anno 2022 e il Gala del Settimanale "Piłka Nożna", in cui conosceremo il miglior calciatore e la migliore squadra polacca del 2022.

Il Plebiscito per il miglior atleta polacco è la classifica più importante e apprezzata degli atleti polacchi, organizzata dal 1926 da “Przegląd Sportowy”. Agli organizzatori si sono uniti anche Telewizja Polsat e il portale web Onet. Il plebiscito seleziona i 10 migliori  concorrenti polacchi (vengono presi in considerazione donne e uomini di tutte le discipline), uno dei quali viene scelto come atleta dell'anno. È la seconda più antica competizione di questo tipo al mondo, dopo la Svenska Dagbladets guldmedalj, un plebiscito organizzato dal 1925 per il miglior atleta dell'anno in Svezia.

Nell'ultimo anno, gli atleti polacchi hanno ottenuto molti successi. Ci sono 32 persone nella lista dei candidati, ma si può votare per 26. Includono campioni mondiali ed europei e campioni olimpici...

- DRUTEX si occupa di sport. Sosteniamo gli atleti a vari livelli. Tifiamo sempre per i migliori. Siamo orgogliosi dei risultati degli atleti polacchi. La partnership nel plebiscito più importante per loro, ne è un'espressione - afferma Gabriela Gusztyn-Popławska, direttrice PR di DRUTEX.

I vincitori dell'88° Plebiscito per il miglior atleta polacco nel 2022 saranno annunciati il 7 gennaio 2023 durante lo Sports Champions Gala.

Gala del Settimanale "Piłka Nożna"

Il Plebiscito del Settimanale "Piłka Nożna" ha oltre 50 anni di tradizione. È considerato uno degli eventi più importanti nel calendario degli eventi calcistici polacchi. Il principale partner del gala è stata ancora una volta DRUTEX, che da anni sostiene il calcio ed è impegnata in iniziative sportive a livello nazionale e internazionale. L’ospite dell'evento sarà Profus Management- editore del settimanale e TV partner: Polsat Sport.

Tradizionalmente, i vincitori verranno premiati nelle seguenti categorie: Calciatore dell'Anno, Allenatore dell'Anno, Scoperta dell'Anno, Calciatore dell'Anno della Lega, Straniero dell'Anno, Squadra dell'Anno, Calciatore dell'Anno in Premier League e Calciatrice dell'Anno.

Questo sarà il primo plebiscito dopo La Coppa del Mondo in Qatar, durante la quale la Polonia per la prima volta dal 1986 ha raggiunto gli ottavi di finale. DRUTEX è stata partner delle trasmissioni televisive della Coppa del Mondo.

- Il calcio è lo sport emozionante che coinvolge il maggior numero di tifosi, sia tra coloro che se ne interessano quotidianamente sia tra coloro che prestano attenzione agli eventi calcistici più importanti. Da diversi anni siamo partner del Gala Settimanale "Piłka Nożna", il più grande evento di questo tipo nel calcio polacco. Si tratta di un evento molto importante di cui si parla e i risultati sono ampiamente commentat - dice Gabriela Gusztyn-Popławska.

Il Gala del Settimanale "Piłka Nożna" si svolgerà il 21 gennaio a Varsavia.

DRUTEX sempre vicina allo sport

DRUTEX è stata molto vicina al calcio per anni, supportando Bytovia Bytów nel suo percorso dalla lega distrettuale a Ekstraklasa. Anche la più grande e riconoscibile campagna di marketing di DRUTEX era legata al calcio. Nell'ambito della campagna "Finestra sul mondo", DRUTEX ha collaborato per oltre due anni con i migliori calciatori del mondo: Andrea Pirlo, Philipp Lahm e Jakub Błaszczykowski.

Negli ultimi anni, DRUTEX ha collaborato strettamente con il Lang Team nell'organizzazione del Tour de Pologne, una delle corse a tappe più importanti al mondo e di altri eventi ciclistici. Supporta anche, tra gli altri, lo Speedway di Danzica e gli atleti a livello amatoriale.

DRUTEX tifa per i nostri

Vedi anche

DRUTEX tifa per i nostri
DRUTEX S.A., uno dei leader del mercato dei serramenti in Europa, sarà uno dei partner di trasmissione della Coppa del Mondo di Calcio, iniziata in Qatar il 20 novembre. 
La facciata è un biglietto da visita, quelle proposte da DRUTEX sono apprezzate in tutto il mondo
DRUTEX, uno dei principali produttori di finestre e porte in Europa, ha anche le facciate continue nella sua ricchissima offerta. 
S90 e Z90 - novità nell'offerta di DRUTEX
DRUTEX ha ampliato la sua offerta con modelli estremamente funzionali di veneziane per esterni con lamelle S90 e Z90.