27 / 05 / 2026

Lanciamo una collezione limitata di prodotti in collaborazione con Bartosz Zmarzlik

All’interno della collezione abbiamo sviluppato versioni speciali dei nostri prodotti di punta: finestre Iglo Edge, porte d’ingresso D-Art e porte da garage D-Gate. Ciascun prodotto è disponibile in edizione limitata e si distingue per dettagli unici ispirati a Bartosz Zmarzlik e all’estetica dello speedway.

Tra gli elementi caratteristici troviamo, tra gli altri, maniglie contrassegnate con “95” – il numero di gara del pilota – e incisioni ispirate alle tracce degli pneumatici. Questi dettagli conferiscono ai prodotti un carattere esclusivo e da collezione.

La serie limitata combina un design distintivo con le elevate prestazioni tecniche per cui i nostri prodotti sono noti, tra cui un eccellente isolamento termico, durata e massima sicurezza.

Nell’ambito della campagna, Bartosz Zmarzlik appare anche in uno spot pubblicitario dedicato. Inoltre, abbiamo lanciato una landing page speciale che presenta tutti i dettagli della collezione: https://www.drutex.it/it/linia-zmarzlik/

Vedi anche

DRUTEX invita i propri Partner Commerciali al grande evento calcistico dell'estate
DRUTEX invita i propri Partner Commerciali al grande evento calcistico dell'estate
DRUTEX lancia una nuova iniziativa dedicata ai propri Partner Commerciali. Nell'ambito del concorso Drutex Super Match, i partecipanti avranno la possibilità di vincere 16 inviti VIP doppi per la prestigiosa partita Manchester United – AC Milan, in programma il 15 agosto 2026 presso la Tarczyński Arena di Breslavia.
Scopri di più
Drutex ha un nuovo direttore commerciale per il mercato polacco
Drutex ha un nuovo direttore commerciale per il mercato polacco
DRUTEX, uno dei maggiori produttori europei di serramenti, rafforza il proprio team di vendita. È entrato a far parte dell’azienda Adam Kawelczyk, un manager con quasi 30 anni di esperienza nel settore edile e dei serramenti, che ha assunto la carica di Direttore Vendite responsabile del mercato polacco.
Scopri di più
La finestra da collezione del FC Bayern firmata DRUTEX sarà messa all’asta per beneficenza
La finestra da collezione del FC Bayern firmata DRUTEX sarà messa all’asta per beneficenza
Lo straordinario epilogo del concorso “Finestra dei Campioni”, organizzato da DRUTEX in collaborazione con il FC Bayern, ha dato vita a una storia che va ben oltre la competizione sportiva. Uno dei tre esemplari da collezione della finestra con gli autografi originali dei giocatori del club tedesco è stato consegnato al vincitore del concorso, il Partner Commerciale DRUTEX OKTOMAR. Il titolare dell’azienda ha però preso una decisione che conferisce al premio un significato del tutto nuovo.
Scopri di più