Emozioni sportive con i partner Drutex. In arrivo la finale di DFB-Pokal e il Speedway Grand Prix della Repubblica Ceca
In occasione delle celebrazioni per il 40° anniversario di Drutex, abbiamo preparato per i nostri partner commerciali premi esclusivi – viaggi VIP ai più importanti eventi sportivi della stagione. Un gruppo di vincitori si recherà a Berlino per la finale di DFB-Pokal, dove FC Bayern affronterà VfB Stuttgart. La squadra di Monaco, fresca campione di Bundesliga, lotterà per un altro trofeo e per confermare la propria supremazia nel calcio tedesco.
Il secondo gruppo di vincitori assisterà al Speedway Grand Prix della Repubblica Ceca. Allo stadio Marketa di Praga potranno tifare Bartosz Zmarzlik, partner ufficiale del marchio Drutex in questa stagione. Il nostro campione del mondo torna sul circuito dove lo scorso anno ha vinto la tappa di Praga della serie SGP. Allo stesso tempo difende il titolo mondiale conquistato per quattro volte consecutive.
Il Drutex Birthday Challenge fa parte del progetto celebrativo “40 auto per il 40° anniversario di Drutex”, realizzato in collaborazione con i partner sportivi del marchio. Oltre ai viaggi VIP per eventi sportivi, i partecipanti hanno avuto la possibilità di vincere anche una Škoda Superb. L’iniziativa rientra in un più ampio programma di supporto alle vendite e di sviluppo della rete partner Drutex.



































