Drutex è l’Ambasciatore dell’economia polacca

2020/10/29

DRUTEX è stata apprezzata per la massima qualità dei prodotti offerti in tutto il mondo. L’azienda è diventata ”Ambasciatore dell’economia polacca” nella categoria ”Massima qualità”. Il concorso è stato organizzato dal Business Centre Club e il patrono onorario è stato il Comitato economico e sociale europeo a Bruxelles.

Il concorso ”Ambasciatore dell’economia polacca” è un’impresa a livello nazionale il cui compito è distinguere e promuovere gli imprenditori di successo sui mercati internazionali e promuovere i loro elevati standard economici e finanziari e le buone pratiche commerciali. Ricevendo questo riconoscimento unico, Drutex è stata apprezzata anche per aver promosso la Polonia sulla scena internazionale, oltre a costruire una buona immagine e fiducia nelle aziende polacche.

- Cerchiamo sempre la perfezione, la maestria, per offrire ai nostri clienti in tutto il mondo esclusivamente prodotti di altissima qualità. Il titolo ricevuto è anche una conferma della credibilità business di Drutex e dei più alti standard in termini di relazioni con i clienti, sicurezza, logistica e cultura del lavoro - afferma Adam Leik, direttore marketing di Drutex SA - Siamo un’azienda globale, raggiungiamo quasi tutti i continenti con i nostri prodotti. Una delle nostre caratteristiche distintive è che, nonostante le dimensioni della nostra attività, produciamo ancora solo per singoli ordini, aggiunge.

L’anno passato è stato caratterizzato da ulteriori grandi investimenti nella Drutex. Ad agosto, l’azienda ha annunciato il lancio di uno dei più moderni impianti di verniciatura a polvere al mondo e, appena un mese prima, Drutex è stata la prima in Polonia ad installare innovative macchine STRATO nella propria fabbrica, consentendo l’estensione dei già impressionanti colori dei serramenti in PVC per porte e finestre. Attualmente sono in corso i lavori per la realizzazione del nuovo edificio per uffici della società. Il completamento di questo investimento, del valore di circa 55 milioni di PLN, è previsto per settembre 2021.

Drutex non solo investe, ma aumenta anche in modo significativo l’occupazione, nonostante la crisi globale causata dalla pandemia COVID-19. Solo negli ultimi mesi l’azienda, in risposta alla crescente domanda di serramenti per finestre e porte, ha assunto diverse centinaia di nuovi dipendenti e oggi impiega quasi 4.000 persone.

 

Drutex ha iniziato la costruzione di uno degli edifici uso uffici più moderni della Polonia

Vedi anche

Drutex ha iniziato la costruzione di uno degli edifici uso uffici più moderni della Polonia
Drutex investirà oltre 50 milioni di zloty polacchi nella costruzione di un moderno edificio uso uffici.
DRUTEX Campione del 2020
DRUTEX SA è stata insignita del titolo di Campione d’Oro dell’Anno 2020 nella categoria “Finestre per facciate” da ASM – Centro Studi e Analisi di Mercato.
Cittadinanza onoraria di Bytów per il Presidente di Drutex
Leszek Gierszewski, presidente e fondatore dell’azienda Drutex, è divenuto Cittadino Onorario di Bytów