06 / 10 / 2020

DRUTEX Campione del 2020

DRUTEX SA è stata insignita del titolo di Campione d’Oro dell’Anno 2020 nella categoria “Finestre per facciate” da ASM – Centro Studi e Analisi di Mercato.

Dal 2004, ASM – Centro Studi e Analisi di Mercato esegue, tra svariate migliaia di aziende, studi di mercato su scala nazionale, in base ai quali viene stilata la classifica dei Marchi Edilizi dell’Anno. Si tratta dell’unico progetto di analisi polacco del tutto indipendente, e al tempo stesso caratterizzato dalla vasta scala. Si basa sulle indicazioni spontanee degli Appaltatori. In questo modo, i risultati della classifica sono pienamente obiettivi e rappresentativi. DRUTEX, come lo scorso anno, ha ottenuto il titolo di Campione dell’Anno 2020.

- Nell’attività aziendale puntiamo sempre alla perfezione – a primeggiare in ciò che facciamo. Vogliamo offrire ai nostri clienti di tutto il mondo i prodotti più avanzati tecnologicamente
– afferma Leszek Gierszewski, fondatore e presidente dell’azienda DRUTEX. – Anche se oggi quasi il 75% della produzione aziendale viene esportato, siamo lieti di vedere la crescita, di anno in anno, anche del gruppo dei nostri clienti sul territorio nazionale. Il riconoscimento che ci hanno permesso di ottenere costituisce la migliore motivazione per proseguire nello sviluppo - aggiunge Leszek Gierszewski.

I titoli di Campione dell'Anno vanno unicamente ai marchi apprezzati da anni dagli appaltatori. Si tratta dei “loro” marchi, di quelli che raccomandano ai clienti, e a cui spesso sono legati, dati i valori eccezionali e le esperienze positive accumulate.

La pandemia COVID-19 non ha impedito ad ASM di realizzare l’indagine di mercato di quest’anno. Tutto si è svolto secondo la tempistica prevista. Per la sicurezza dei vincitori, gli organizzatori hanno comunque deciso di annullare il gala previsto, nella sua forma tradizionale, per il 1º ottobre di quest’anno, limitandosi alla forma online.

Vedi anche

DRUTEX e 100 nuovi modelli di porte
DRUTEX e 100 nuovi modelli di porte
DRUTEX ha ampliato la sua gamma con 100 nuovi modelli di porte esterne in alluminio 
Scopri di più
DRUTEX con una prima mondiale
DRUTEX con una prima mondiale
DRUTEX è stato uno dei primi produttori al mondo a presentare il sistema di terrazze IGLO-HS con il motore SIEGENIA Drive axxent LS nascosto nel telaio.
Scopri di più
DRUTEX direzione Norimberga
DRUTEX direzione Norimberga
DRUTEX, dal 19 al 22 marzo, visiterà ancora una volta quest'anno la Germania. 
Scopri di più