DRUTEX Campione del 2020

2020/10/06

DRUTEX SA è stata insignita del titolo di Campione d’Oro dell’Anno 2020 nella categoria “Finestre per facciate” da ASM – Centro Studi e Analisi di Mercato.

Dal 2004, ASM – Centro Studi e Analisi di Mercato esegue, tra svariate migliaia di aziende, studi di mercato su scala nazionale, in base ai quali viene stilata la classifica dei Marchi Edilizi dell’Anno. Si tratta dell’unico progetto di analisi polacco del tutto indipendente, e al tempo stesso caratterizzato dalla vasta scala. Si basa sulle indicazioni spontanee degli Appaltatori. In questo modo, i risultati della classifica sono pienamente obiettivi e rappresentativi. DRUTEX, come lo scorso anno, ha ottenuto il titolo di Campione dell’Anno 2020.

- Nell’attività aziendale puntiamo sempre alla perfezione – a primeggiare in ciò che facciamo. Vogliamo offrire ai nostri clienti di tutto il mondo i prodotti più avanzati tecnologicamente
– afferma Leszek Gierszewski, fondatore e presidente dell’azienda DRUTEX. – Anche se oggi quasi il 75% della produzione aziendale viene esportato, siamo lieti di vedere la crescita, di anno in anno, anche del gruppo dei nostri clienti sul territorio nazionale. Il riconoscimento che ci hanno permesso di ottenere costituisce la migliore motivazione per proseguire nello sviluppo - aggiunge Leszek Gierszewski.

I titoli di Campione dell'Anno vanno unicamente ai marchi apprezzati da anni dagli appaltatori. Si tratta dei “loro” marchi, di quelli che raccomandano ai clienti, e a cui spesso sono legati, dati i valori eccezionali e le esperienze positive accumulate.

La pandemia COVID-19 non ha impedito ad ASM di realizzare l’indagine di mercato di quest’anno. Tutto si è svolto secondo la tempistica prevista. Per la sicurezza dei vincitori, gli organizzatori hanno comunque deciso di annullare il gala previsto, nella sua forma tradizionale, per il 1º ottobre di quest’anno, limitandosi alla forma online.

Cittadinanza onoraria di Bytów per il Presidente di Drutex
Drutex ha iniziato la costruzione di uno degli edifici uso uffici più moderni della Polonia

Vedi anche

DRUTEX con la Medaglia Europea per le porte in alluminio
Drutex SA ancora una volta è stata premiata con la Medaglia Europea nel prestigioso concorso organizzato dal Business Centre Club. 
Drutex diventa di nuovo il Marchio d’Oro nel settore Edile dell’anno 2021!
DRUTEX, uno dei principali produttori di finestre e porte in Europa è stato nuovamente nominato il Marchio d’Oro nel settore Edile, nella categoria „finestre esterne”. 
DRUTEX sostiene i giovanissimi aspiranti piloti di speedway
DRUTEX SA è diventata sponsor del Golden Boy Trophy, un torneo speedway per la Coppa Zenon Plech.