• Digita ciò che stai cercando
 
DRUTEX e Andrea Pirlo: una collaborazione che si rinnova.

DRUTEX e Andrea Pirlo: una collaborazione che si rinnova.

DRUTEX riconferma il pluripremiato centrocampista juventino Andrea Pirlo (campione del mondo, campione d’Italia, vincitore della coppa UEFA Champions League) testimonial per un altro anno fino a maggio 2016.

L’immagine del calciatore verrà utilizzata nelle campagne pubblicitarie condotte in diversi paesi europei attraverso tv, radio, stampa e media di settore e nelle comunicazioni con i fan e i partner commerciali attraverso social media e newsletter.

La decisione di prolungare la collaborazione con Andrea Pirlo è il risultato della grande sinergia sviluppata col giocatore nel corso dell’ultimo anno, che ha fatto registrare  all’azienda un sensibile aumento della riconoscibilità del marchio. La popolarità di DRUTEX è cresciuta anche grazie alla forte campagna pubblicitaria, che insieme a Pirlo, ha visto protagonisti altre due campioni del mondo del calcio, quali Philipp Lahm (ex-capitano della nazionale tedesca e del Bayern Monaco, nonché vice campione d’Europa, campione di Germania, vincitore del campionato del mondo per club FIFA, campione del mondo 2014) e Jakub Błaszczykowski (centrocampista del Borussia Dortmund e della Nazionale polacca, di cui era capitano). Grazie alla perfetta organizzazione e alla sempre più forte e crescente rete distributiva in Italia, l’azienda ha raggiunto risultati eccellenti: nell’ultimo anno DRUTEX ha, infatti, registrato nel nostro Paese un incremento del 100% .

Sono molto orgoglioso di poter collaborare ancora con Andrea Pirlo - un giocatore professionista di enorme prestigio, campione italiano ed internazionale, amato da milioni di fan in tutto il mondo. La nostra collaborazione di questi mesi ha confermato che abbiamo molto in comune - condividiamo anche gli stessi valori nel mondo degli affari e dello sport, è tutta una questione di fair play e strategia. Abbiamo sempre cercato e scelto solo i partner migliori, i più professionali e affidabili e questa volta possiamo affermare che l’obiettivo sia pienamente centrato. DRUTEX è il numero uno in Europa e stiamo rafforzando la nostra posizione a livello mondiale. Sono certo che avendo nella nostra squadra un grande giocatore come Andrea, saremo in grado di crescere ancora più velocemente”. Ha affermato Leszek Gierszewski, CEO e Presidente di DRUTEX.

Da parte sua Andrea Pirlo ha così commentato: “Mi rende molto felice essere stato confermato testimonial di DRUTEX: in questo anno ho potuto assistere ad un notevole rafforzamento della sua posizione in Italia e sono sicuro che l’azienda ha ancora del grande potenziale da esprimere nel nostro Paese”.

Il forte legame con i migliori, si è reso ancora più evidente con l’inaugurazione lo scorso ottobre dei primi 28.500 mq del Centro Europeo dei Serramenti, che ha permesso l’aumento della capacità produttiva dell’azienda, raddoppiando il potenziale produttivo da 5.000 a 10.000 finestre al giorno e confermando DRUTEX “campione dei campioni”.

A breve l’azienda avvierà i lavori per la costruzione della seconda fase del Centro Europeo dei Serramenti, un ampliamento di ulteriori 30.000 mq, che rafforzerà ancora di più la posizione di DRUTEX nel mercato europeo dei serramenti.

Vedi anche
latest