• Digita ciò che stai cercando
 
DRUTEX present le sue novità al salone BUDMA

DRUTEX present le sue novità al salone BUDMA

DRUTEX, il primo produttore di finestre in Europa, vi invita a visitare il proprio stand al  salone internazionale dell’edilizia e dell’architettura BUDMA a Poznan. L’azienda, su uno stand di oltre 130 m2, presenterà le novità di quest’anno, tra cui il sistema di infissi a ribalta e scorrimento HS nonché la finestra in legno e alluminio Duoline.

Il BUDMA è il più importante appuntamento per i professionisti dell’edilizia nell’Europa Centrorientale. Nel 2014 il salone è stato visitato da oltre 50 000 professionisti da 45 paesi. Presentano qui le loro offerte le più importanti aziende polacche e di svariati paesi europei. Al salone non può mancare DRUTEX, per la quale il BUDMA è un’ottima occasione per presentare la sua gamma di prodotti e allacciare nuovi contatti con i professionisti del settore.

„DRUTEX partecipa già da anni al salone BUDMA di Poznan. Ad ogni edizione presentiamo i nostri prodotti e le nostre novità. E’anche un’occasione per corroborare i rapporti con i nostri attuali partner e per allacciare nuovi contatti. BUDMA è anche un ottimo strumento di comunicazione con il mercato e i clienti. Dal momento che quest’anno abbiamo lanciato sul mercato due nuovi sistemi, IGLO-HS e Duoline, di certo il nostro stand godrà di un successo ancora maggiore che in passato. Anche perché abbiamo preparato un intero programma di attrazioni e concorsi a premi per i nostri visitatori – afferma Adam Leik, direttore marketing presso DRUTEX.

E’ già il secondo salone a cui partecipa DRUTEX quest’anno. In gennaio l’azienda ha partecipato alla più grande fiera tedesca dell’edilizia, il Bau a Monaco di Baviera, un grande successo. Il numero di visitatori allo stand DRUTEX e l’interesse per i prodotti della ditta sono stati enormi, senz’altro frutto della campagna pubblicitaria lanciata nel giugno 2014 in Germania. La partecipazione alla campagna di volti come quello di Philipp Lahm, Jakub Błaszczykowski i Andrea Pirlo ha contribuito alla visibilità e alla riconoscibilità del marchio in Germania.

Al salone Bau di quest’anno sono stati anche lanciati i sistemi Duoline i HS.

Il sistema IGLO-HSsi basa sulla tecnologia a profilo di sette camere propria della ditta DRUTEX e rappresenta la soluzione ideale per la realizzazione di ampi spazi terrazza e balcone moderni.Una tecnologia all’avanguardia consente di creare ale vetrate della superficie fino a 6500x2600 mm, il che garantisce un’illuminazione massima degli interni e ne semplifica il design interno, pur mantenendo solidità, funzionalità e leggerezza della costruzione. Dei perni appositamente adattati e due binari indipendenti rendono possibile lo scorrimento di grandi ante vetrate senza grande sforzo, e la sicurezza dell’utilizzo è garantita da una costruzione solida, anche in presenza di ante fino a 400 kg.

Inoltre il sistema è dotato sul braccio e l’anta di innovative guarnizioni in velluto uniche nel settore degli infissi, diffuse tra i produttori automobilistici e che migliorano i parametri di isolamento termico e acustico del sistema, nonché di resistenza delle guarnizioni stesse in presenza di basse temperature.

Similmente, il sistema in legno e alluminio Duoline è stato al centro dell’attenzione durante il salone tedesco. Questo sistema all’avanguardia soddisfa non solo i rigidi requisiti dell’edilizia passiva e a basso consumo energetico, ma risponde anche alle attuali aspettative dei clienti nelle tecniche di falegnameria. Il sistema è caratterizzato da una forma classica e lineare dei bordi del profilo e offre un ricco design (quadrati, trapezi, archi e circonferenze e altre forme non standard) nonché una coloristica personalizzabile.

„DRUTEX costruisce coerentemente la propria posizione sul mercato europeo, di qui il nostro impegno alla presenza in occasione di numerosi saloni e fiere settoriali. Dopo il BUDMA, a marzo ci attende un’altra fiera, questa volta a Milano. Sono sicuro che la nostra presenza a questo tipo di eventi contribuirà a rafforzare la nostra riconoscibilità sul mercato, e i clienti hanno così modo di convincersi di persona della qualità e del prestigio dei nostri prodotti” – aggiunge Adam Leik.

Venite a visitare il nostro stand 5-102 al BUDMA di Poznan, in corso fino al 13 marzo. Dal 18 marzo vi aspettiamo invece alla fiera Made Expo di Milano. Per i visitatori l’azienda ha preparato svariate sorprese e concorsi, che vi potrebbero far vincere, tra  gli altri premi, un pallone con l’autografo dei testimonial della marca DRUTEX.

Vedi anche
latest