• Digita ciò che stai cercando
 
L’AD Leszek Gierszewski premiato Top Manager 2014!

L’AD Leszek Gierszewski premiato Top Manager 2014!

Leszek Gierszewski, amministratore delegato della DRUTEX S.A., è stato insignito del titolodi Top Manager 2014,assegnato ogni annodal quotidiano polacco DziennikBałtyckia personalità che si distinguono per fatturato, stile manageriale, innovazione, creazione di nuovi posti di lavoroe impegno nella costruzione di una strategia aziendale coerente. ­

L’annualeconcorso Top Manager della regione di Pomorze è già giunto alla sua quindicesima edizione.La scelta del miglior imprenditore del 2014 è stata effettuata da una giuria di 29 persone, composta da rappresentanti delle autorità locali, delle associazioni imprenditoriali della regione polacca di Pomorze, della ricerca, dei media nonché dai vincitori delle precedenti edizioni del concorso.  Dieci le nomination presentate a concorrere per questa onorificenza,  dieci candidati che, secondo il quotidiano DziennikBałtycki, si sono meritatiil titolo di manager più efficiente nella gestione aziendale 2014.Questanno la nostra giuriaha elettocome migliore tra i miglioriLeszek Gierszewski, amministratore delegato e titolare della ditta Drutex di Bytow. Con linaugurazione un anno fa del Centro Europeo di Falegnameria, il nostro vincitore ha contribuito ad affermare il profilo internazionale dellazienda e la sua posizione di primo produttore di infissi in Europa. Il vincitore è una persona per la quale non esistono cose impossibili– ha affermato Mariusz Szmidka, direttore delDziennik Bałtycki.

Il vincitore del premio di „Miglior Manager 2014” Leszek Gierszewskiè titolare e amministratore delegato di un’azienda privata familiare, sorta nel 1985, attualmente leader indiscusso nel settore della falegnameria e della produzione di porte e finestre in Polonia,sia per fatturato, che per potenziale produttivo, per organico, partner commercialie assortimento di prodotti offerti. Grazie alla sua capacità produttiva, che permette di produrre oltre 5000 finestre al giorno,la ditta è al contempo il più grande produttore di finestre in Europa. Dalle ricerche di mercato condotte dal Centro di Studi Settorialiemerge che la DRUTEX è la marca di finestre maggiormente apprezzata in Polonia e una delle più distinte sul mercato.

Testimonial dell’azienda sono calciatori di fama mondiale come Philipp Lahm, Andrea Pirlo e Jakub Błaszczykowski, che personificano i valori della marca:affidabilità, fair-play, precisione e rapidità. La collaborazione con tali calciatori è una conferma del fatto che Drutex è una scelta da campioni.

Il titolo di Top Managerdellanno è sinonimo di onore e prestigio. Ma è al contempo un enorme impegnoad essere più efficaci in futuro, per garantire uno sviluppo dinamico. Sono convinto che la squadra che sono riuscito a comporre in questitrentanni mi sosterrà nella realizzazione dei prossimi progetti. Una tale onorificenza è infatti frutto di un lavorodi squadra. La forza risiede nella persone. E io da molto tempo ripeto che sono fortunato nei rapporti con le persone, cosa che è testimoniata dalla posizione di Drutex sul mercato – afferma Leszek Gierszewski, amministratore delegato della DRUTEX S.A.

La solenne cerimonia di consegna del premio si terràa Danzica nelmaggio 2015.

Vedi anche
latest