Attualità

DRUTEX LEADER DEL MERCATO DEGLI INFISSI IN POLONIA!

2016/10/27

DRUTEX, per la quinta volta di seguito, ha vinto la classifica dei leader del mercato polacco degli infissi per porte e finestre. L’azienda ha ottenuto il primo posto tra i produttori nazionali di finestre in materiale plastico. Il concorso viene organizzato da anni dal Centro Analisi di Settore (CAB)

Il titolo di leader spetta alle aziende che, nell’anno civile precedente, hanno ottenuto i migliori risultati di vendita nel proprio settore. Nell’edizione del concorso di quest’anno, le aziende nominate per aggiudicarsi il premio erano oltre cento. L’agenzia CAB, dopo aver esaminato i risultati di vendita per il 2015, ha conferito il titolo di Leader del Mercato degli Infissi 2016 nel segmento finestre in materiale plastico alla DRUTEX S.A.

L’azienda, infatti, ha concluso il 2015 con un ricavo dalle vendite pari a oltre 620 milioni di zloty polacchi, evidenziando un aumento del volume delle vendite corrispondente al 19% rispetto all'anno precedente. Gli ulteriori aumenti delle quote di mercato, sia in Polonia che all’estero, sono effetto degli investimenti effettuati nei mezzi di produzione, nella tecnologia e nell'arricchimento dell'offerta. Solo nel corso degli ultimi tre anni, DRUTEX ha destinato oltre 200 milioni di zloty polacchi a investimenti volti a ottimizzare i processi di produzione e a permettere di rispondere al meglio alla domanda in continuo aumento. Grazie agli investimenti legati alla costruzione del Centro Europeo del Serramento, l’azienda ha acquisito 55 mila m² di superficie di produzione in più. In questo modo, è possibile agire con maggiore efficacia e incrementare la velocità di reazione ai mutevoli bisogni del mercato.

„DRUTEX è un'impresa del settore edilizio sana e stabile, che poggia su basi solide. Da anni realizziamo con coerenza una strategia d'investimento nell’azienda, nell’infrastruttura tecnologica, nell’indipendenza a livello di produzione, nonché in soluzioni innovative. L’effetto degli sforzi compiuti sono i nostri attuali successi in Polonia e all'estero. Per la quinta volta di fila siamo stati eletti leader del mercato polacco - un evento ricco di significato. Continuiamo ad aumentare le nostre forze di produzione, cresciamo e non rallentiamo il nostro passo. Ci aspettano ancora molte sfide, sia sul mercato nazionale che su quelli esteri. Sono però convinto che i mesi e gli anni a venire porteranno ulteriori prove della nostra professionalità e dell'affidabilità nel campo della produzione di infissi di alto livello qualitativo per porte e finestre. Non a caso, è proprio grazie all’avanzamento tecnologico e all’eccellente qualità che godiamo, da anni, della fiducia dei clienti in tutto il mondo" - afferma Leszek Gierszewski, presidente della società DRUTEX S.A.

La consegna del titolo di Leader del Mercato degli Infissi 2016 si è svolta il 19 settembre a Varsavia.

DRUTEX PRESENTA LE SUE ULTIME NOVITA’ ALLA FIERA SAIE DI BOLOGNA
DRUTEX alla fiera parigina Equip’baie

Vedi anche

Drutex sostiene l’e-sport
Drutex è diventata partner del torneo e-sportivo dedicato al videogioco Counter Strike: Global Offensive, tenutosi a Bytów nei giorni 1-2 giugno di quest’anno fa i complimentiai vincitori! 
Drutex tra i marchi polacchi più affermati
Drutex è la sola azienda del settore ad aver ricevuto il titolo di Marchio Premium Brand per l’Eccellente Reputazione nell’ambito dell’unico progetto sul mercato polacco dedicato allo studio della reputazione dei marchi come fattore di apprezzamento da parte dei consumatori.
Drutex si ritira dagli sponsor del Drutex-Bytovia, la squadra del campionato polacco di serie B
Il 21 maggio 2018, Drutex ha disdetto il contratto di sponsorizzazione della MKS Drutex-Bytovia, comunicando contemporaneamente la propria intenzione di continuare a sostenere il settore giovanile del club, che svolge la propria attività nell'ambito della scuola calcio.