• Digita ciò che stai cercando
 
DRUTEX PRESENTA LE SUE ULTIME NOVITA’ ALLA FIERA SAIE DI BOLOGNA

DRUTEX PRESENTA LE SUE ULTIME NOVITA’ ALLA FIERA SAIE DI BOLOGNA

SAIE, giunta nel 2016 alla sua 52esima edizione, costituisce uno degli eventi più prestigiosi del settore dell’edilizia in Italia ed ogni anno vi prendono parte migliaia di aziende per presentare i propri prodotti innovativi e confrontarsi sulle rispettive esperienze. In questo contesto non poteva mancare Drutex, azienda leader del mercato europeo dei serramenti e pienamente in linea con la mission di SAIE, che consiste nel promuovere il design moderno e l'edilizia sostenibile. La partecipazione alla fiera ha rappresentato per Drutex un’ulteriore occasione per incontrare i partner e il pubblico italiani, sottolineando l’importanza del mercato italiano nella sua strategia aziendale.

 

Nei 100 metri quadrati dello stand, l’azienda ha presentato ai visitatori della fiera i suoi prodotti di punta tra cui in particolare Iglo Light, l’ultima nata in casa Drutex e già di grande successo sul mercato italiano, Iglo HS, sistema di porte alzanti scorrevoli, e il sistema in PVC Iglo Energy, ormai dei classici all’interno dell’offerta Drutex e che riscuotono grande successo all’estero. Allo stand non è mancata inoltre l’innovazione; i visitatori hanno infatti avuto l’opportunità di scoprire le nuove soluzioni smart proposte nell’offerta Drutex, in grado di garantire pieno controllo sui serramenti di casa anche da remoto grazie a smartphone, tablet o telecomando, nonché la piena integrazione con il sistema di allarme.

 

“SAIE rappresenta per noi un importante momento di incontro con i nostri partner italiani e con un pubblico che ci conosce e apprezza sempre di più. Anche in questa edizione 2016 siamo piacevolmente colpiti dall’interesse manifestato dal grande pubblico della fiera nei confronti dei nostri prodotti e soluzioni innovative, a dimostrazione di come il legame tra Drutex e l’Italia sia sempre più forte. Chiudiamo questa edizione con la convinzione che l’Italia rappresenti un mercato sempre più interessante per i progetti e la crescita di Drutex". - afferma Rafał Gierszewski, direttore commerciale di DRUTEX.

 

Lo stand Drutex, di grande successo anche in questa edizione 2016, era parte del percorso concettuale “Abitare”, l’area tematica dedicata alle nuove tecnologie sostenibili e green per la riqualificazione edilizia e il retrofit energetico, sviluppato nei padiglioni 26 e 31 dove sono state ospitate le aziende dei sistemi costruttivi in legno, dei sistemi di isolamento, impiantistici e degli involucri edilizi, tradizionali e ad alta efficienza. 

Vedi anche
latest