• Digita ciò che stai cercando
 
DRUTEX alla fiera parigina Equip’baie

DRUTEX alla fiera parigina Equip’baie

Tra il 15 e il 18 novembre di quest’anno, nella città di Parigi, si è tenuto il Salone Internazionale dei Serramenti e della Protezione Solare Equip’baie.  DRUTEX, che da anni offre i propri prodotti sul mercato francese, prenderà parte ancora una volta a questo prestigioso evento fieristico. Durante la 15ª edizione della fiera, l’azienda presenterà ai Clienti i suoi articoli di punta maggiormente apprezzati sul mercato francese, nonché diverse novità, tra cui i sistemi per il comando intelligente di finestre, porte e tapparelle.

Il salone Equipbaie, che si svolge ogni due anni, ha un enorme successo tra gli espositori del settore infissi per porte-finestre e riunisce alcune centinaia di soggetti provenienti da tutto il mondo. Si tratta di una delle fiere francesi più importanti, dedicata ai produttori di finestre, porte, tapparelle e schermature solari.

Il significato dell’esposizione parigina nei programmi commerciali e di marketing delle maggiori imprese del settore è confermato dalla scala dell’evento. Gli organizzatori segnalano la partecipazione di oltre 300 aziende del settore infissi e prevedono un numero di oltre 21.000 visitatori.

Tra gli espositori non poteva mancare DRUTEX, che di anno in anno rafforza la propria posizione sul mercato francese e offre ai Clienti prodotti adeguati alle loro necessità e alle tendenze del momento. Quest'anno, all’interno uno stand di oltre 100 metri quadrati, l’impresa ha esposto sia sistemi in PVC, alluminio e legno, che i propri originali sistemi di tapparelle in alluminio e PVC.

“La fiera Equip’baie rappresenta un’ottima occasione non solo per ottenere nuovi Clienti e sviluppare la rete di partner commerciali in territorio francese, ma è anche un luogo ideale per incontrare i clienti attuali dell'azienda, che da anni sostengono il nostro marchio e i nostri prodotti nel paese transalpino. Sono lieto che la nostra azienda quest'anno abbia avuto la possibilità di sorprendere i i nostri partner e i nuovi Clienti con le soluzioni moderne da noi ideate per finestre, porte e tapparelle. Sono certo che, come nel caso degli altri mercati esteri su cui siamo attivi, anche i Clienti francesi apprezzeranno le nostre novità. È lecito attendersi una reazione positiva, visto e considerato lo sviluppo sempre più dinamico dell’edilizia intelligente in tutto il mondo” – afferma Adam Leik, direttore per il marketing dell’azienda DRUTEX.

Vedi anche
latest