15 / 11 / 2016

DRUTEX alla fiera parigina Equip’baie

Tra il 15 e il 18 novembre di quest’anno, nella città di Parigi, si è tenuto il Salone Internazionale dei Serramenti e della Protezione Solare Equip’baie.  DRUTEX, che da anni offre i propri prodotti sul mercato francese, prenderà parte ancora una volta a questo prestigioso evento fieristico. Durante la 15ª edizione della fiera, l’azienda presenterà ai Clienti i suoi articoli di punta maggiormente apprezzati sul mercato francese, nonché diverse novità, tra cui i sistemi per il comando intelligente di finestre, porte e tapparelle.

Il salone Equipbaie, che si svolge ogni due anni, ha un enorme successo tra gli espositori del settore infissi per porte-finestre e riunisce alcune centinaia di soggetti provenienti da tutto il mondo. Si tratta di una delle fiere francesi più importanti, dedicata ai produttori di finestre, porte, tapparelle e schermature solari.

Il significato dell’esposizione parigina nei programmi commerciali e di marketing delle maggiori imprese del settore è confermato dalla scala dell’evento. Gli organizzatori segnalano la partecipazione di oltre 300 aziende del settore infissi e prevedono un numero di oltre 21.000 visitatori.

Tra gli espositori non poteva mancare DRUTEX, che di anno in anno rafforza la propria posizione sul mercato francese e offre ai Clienti prodotti adeguati alle loro necessità e alle tendenze del momento. Quest'anno, all’interno uno stand di oltre 100 metri quadrati, l’impresa ha esposto sia sistemi in PVC, alluminio e legno, che i propri originali sistemi di tapparelle in alluminio e PVC.

“La fiera Equip’baie rappresenta un’ottima occasione non solo per ottenere nuovi Clienti e sviluppare la rete di partner commerciali in territorio francese, ma è anche un luogo ideale per incontrare i clienti attuali dell'azienda, che da anni sostengono il nostro marchio e i nostri prodotti nel paese transalpino. Sono lieto che la nostra azienda quest'anno abbia avuto la possibilità di sorprendere i i nostri partner e i nuovi Clienti con le soluzioni moderne da noi ideate per finestre, porte e tapparelle. Sono certo che, come nel caso degli altri mercati esteri su cui siamo attivi, anche i Clienti francesi apprezzeranno le nostre novità. È lecito attendersi una reazione positiva, visto e considerato lo sviluppo sempre più dinamico dell’edilizia intelligente in tutto il mondo” – afferma Adam Leik, direttore per il marketing dell’azienda DRUTEX.

Vedi anche

Drutex al MADE Expo 2025 presenterà le tendenze più alla moda in architettura
Drutex al MADE Expo 2025 presenterà le tendenze più alla moda in architettura
Drutex sarà presente nella capitale della moda a uno dei più grandi eventi del settore edilizio in Europa. Alla fiera MADE Expo 2025 di Milano, l’azienda mostrerà i suoi prodotti di punta e una gamma di novità, tra cui le porte D-ART Line e la porta da garage D-GATE, sempre più apprezzate.
Scopri di più
Tapparelle Drutex – comfort e funzionalità con stile
Tapparelle Drutex – comfort e funzionalità con stile
Le tapparelle in PVC a incasso sono dotate di un sistema integrato con la finestra, utilizzabile sia in fase di costruzione che di sostituzione degli infissi. Consentono l’installazione interna ed esterna, lasciando visibili solo la guida, il manto in alluminio e il coperchio inferiore di ispezione. Nel sistema delle tapparelle in alluminio adattabili, il cassonetto funge da elemento decorativo e, grazie all’ampia gamma di colori, si adatta perfettamente alla facciata dell’edificio.
Scopri di più
Serie da record per il FC Bayern Monaco e orgoglio condiviso con DRUTEX
Serie da record per il FC Bayern Monaco e orgoglio condiviso con DRUTEX
Siamo orgogliosi di annunciare che il nostro partner – FC Bayern Monaco – ha raggiunto un altro traguardo straordinario: 15 vittorie consecutive in tutte le competizioni. I media sottolineano che è la prima volta nella storia dei cinque principali campionati europei che una squadra inizia la stagione con una serie di successi così lunga.
Scopri di più