30 / 11 / 2016

Arriva a DRUTEX il Distintivo d’Oro d’Onore SITPMB

Durante il Gala ufficiale in occasione del 70º anniversario dell’Associazione degli Ingegneri e dei Tecnici dell’Industria dei Materiali Edili e del mensile “Materiali edili” l’azienda DRUTEX è stata premiata con il Distintivo d’Oro d’Onore SITPMB con Brillante, mentre il presidente Leszek Gierszewski è stato premiato dal Ministro delle Infrastrutture e dell’Edilizia con il riconoscimento chiamato “Per Meriti nel campo dell’Edilizia”.

Gli organizzatori del Gala, con il conferimento all’azienda del “Distintivo d’Oro d’Onore con Brillante”, hanno voluto renderle omaggio per i suoi meriti verso l’industria dei materiali edili, l’economia nazionale e l’innovazione tecnica polacca. DRUTEX da anni rappresenta il biglietto da visita delle floride e solide aziende polacche all’estero. I successi ottenuti in ambito nazionale ed internazionale e il suo sviluppo dinamico sono la conferma della modernità e della competitività delle imprese polacche oltre i confini nazionali.  

Il presidente e proprietario di DRUTEX S.A., Leszek Gierszewski, da oltre trent’anni va costruendo una realtà imprenditoriale attualmente leader sul mercato polacco dei serramenti e che determina i trend europei. L’azienda, che produce ogni giorno fino a 7000 finestre, costituisce uno dei marchi di finestre maggiormente riconoscibili, e grazie agli ulteriori investimenti in capacità produttive, strutture tecnologiche e prodotti moderni – vende i risultati del proprio lavoro in tutto il mondo e realizza investimenti straordinari, tra cui vanno menzionati quelli delle finestre installate all’hotel Hilton di New York e in una fabbrica Lego in Messico.

Per questa ragione, per il grande l’impegno mostrato nella crescita del settore degli infissi per porte e finestre, ha ottenuto un riconoscimento anche il presidente di DRUTEX S.A., Leszek Gierszewski, che ha conseguito il riconoscimento chiamato  “Per meriti nel campo dell’edilizia” personalmente dal Ministro delle Infrastrutture e dell’Edilizia. Con questo riconoscimento vengono premiate personalità le quali, con la loro lunga attività professionale e l’impegno nei progetti realizzati, si sono distinte per lo  sviluppo dell’edilizia e che possono vantare eccellenti risultati e meriti in questo ambito.

“DRUTEX è una società con oltre trent’anni di tradizione. Nel corso di tre decadi abbiamo costruito un’impresa moderna, affidabile e soprattutto apprezzata dai clienti in tutto il mondo e ciòiò rappresenta per noi il valore più importante. Sono molto felice che i nostri successi eil significato che rivestono per il settore degli infissi per porte e finestre, siano stati notati e apprezzati. Il premio conferitomi dal Ministro delle Infrastrutture e dell’Edilizia mi motiva ancor di più a proseguire l’attività con ulteriori investimenti e a rafforzare la nostra posizione sul mercato.” - afferma Leszek Gierszewski, presidente di DRUTEX S.A.

Il Gala Ufficiale ha avuto luogo il 17 novembre nella Grande Sala da Ballo, nella Sala del Consiglio e nella Tesoreria della Corona del Castello Reale di Varsavia.

Il Gala si è svolto sotto il Patrocinio Onorario del Presidente della Repubblica Polacca Andrzej Duda.  Hanno preso parte ai festeggiamenti circa 350 persone, tra cui rappresentanti del parlamento, dei ministeri delle infrastrutture e dell’edilizia nonché della scienza e dell’educazione universitaria, dell’Organo del Controllo Edilizio, degli ordini professionali ed economici nonché delle università e degli istituti di ricerca.

Vedi anche

DRUTEX a Barcellona
DRUTEX a Barcellona
Si è appena conclusa la fiera Construmat nella soleggiata Barcellona.
Scopri di più
Gli studenti di Varsavia sono i migliori nel dibattito organizzato da DRUTEX
Gli studenti di Varsavia sono i migliori nel dibattito organizzato da DRUTEX
Ancora una volta, abbiamo ospitato gli studenti partecipanti alla conferenza "Finestra per l'edilizia" 
Scopri di più
DRUTEX su RAI 1 durante la trasmissione del Giro d'Italia
DRUTEX su RAI 1 durante la trasmissione del Giro d'Italia
DRUTEX SA lancia la sua promozione in Italia durante le trasmissioni televisive del Giro d'Italia su RAI 1. 
Scopri di più