Attualità

Arriva a DRUTEX il Distintivo d’Oro d’Onore SITPMB

2016/11/20

Durante il Gala ufficiale in occasione del 70º anniversario dell’Associazione degli Ingegneri e dei Tecnici dell’Industria dei Materiali Edili e del mensile “Materiali edili” l’azienda DRUTEX è stata premiata con il Distintivo d’Oro d’Onore SITPMB con Brillante, mentre il presidente Leszek Gierszewski è stato premiato dal Ministro delle Infrastrutture e dell’Edilizia con il riconoscimento chiamato “Per Meriti nel campo dell’Edilizia”.

Gli organizzatori del Gala, con il conferimento all’azienda del “Distintivo d’Oro d’Onore con Brillante”, hanno voluto renderle omaggio per i suoi meriti verso l’industria dei materiali edili, l’economia nazionale e l’innovazione tecnica polacca. DRUTEX da anni rappresenta il biglietto da visita delle floride e solide aziende polacche all’estero. I successi ottenuti in ambito nazionale ed internazionale e il suo sviluppo dinamico sono la conferma della modernità e della competitività delle imprese polacche oltre i confini nazionali.  

 

Il presidente e proprietario di DRUTEX S.A., Leszek Gierszewski, da oltre trent’anni va costruendo una realtà imprenditoriale attualmente leader sul mercato polacco dei serramenti e che determina i trend europei. L’azienda, che produce ogni giorno fino a 7000 finestre, costituisce uno dei marchi di finestre maggiormente riconoscibili, e grazie agli ulteriori investimenti in capacità produttive, strutture tecnologiche e prodotti moderni – vende i risultati del proprio lavoro in tutto il mondo e realizza investimenti straordinari, tra cui vanno menzionati quelli delle finestre installate all’hotel Hilton di New York e in una fabbrica Lego in Messico.

 

Per questa ragione, per il grande l’impegno mostrato nella crescita del settore degli infissi per porte e finestre, ha ottenuto un riconoscimento anche il presidente di DRUTEX S.A., Leszek Gierszewski, che ha conseguito il riconoscimento chiamato  “Per meriti nel campo dell’edilizia” personalmente dal Ministro delle Infrastrutture e dell’Edilizia. Con questo riconoscimento vengono premiate personalità le quali, con la loro lunga attività professionale e l’impegno nei progetti realizzati, si sono distinte per lo  sviluppo dell’edilizia e che possono vantare eccellenti risultati e meriti in questo ambito.

 

“DRUTEX è una società con oltre trent’anni di tradizione. Nel corso di tre decadi abbiamo costruito un’impresa moderna, affidabile e soprattutto apprezzata dai clienti in tutto il mondo e ciòiò rappresenta per noi il valore più importante. Sono molto felice che i nostri successi eil significato che rivestono per il settore degli infissi per porte e finestre, siano stati notati e apprezzati. Il premio conferitomi dal Ministro delle Infrastrutture e dell’Edilizia mi motiva ancor di più a proseguire l’attività con ulteriori investimenti e a rafforzare la nostra posizione sul mercato.” - afferma Leszek Gierszewski, presidente di DRUTEX S.A.

 

Il Gala Ufficiale ha avuto luogo il 17 novembre nella Grande Sala da Ballo, nella Sala del Consiglio e nella Tesoreria della Corona del Castello Reale di Varsavia.

Il Gala si è svolto sotto il Patrocinio Onorario del Presidente della Repubblica Polacca Andrzej Duda.  Hanno preso parte ai festeggiamenti circa 350 persone, tra cui rappresentanti del parlamento, dei ministeri delle infrastrutture e dell’edilizia nonché della scienza e dell’educazione universitaria, dell’Organo del Controllo Edilizio, degli ordini professionali ed economici nonché delle università e degli istituti di ricerca.

DRUTEX alla fiera parigina Equip’baie
DRUTEX rinnova la propria immagine e presenta il nuovo logo

Foto

Vedi anche

Drutex presente alla fiera SAIE in Italia
Il 17 ottobre di quest’anno è iniziata a Bologna la nuova edizione del Salone Internazionale dell’Edilizia SAIE.
Drutex tra le maggiori aziende del voivodato della Pomerania
Il quotidiano Dziennik Bałtycki ha pubblicato anche quest’anno la classifica delle 100 maggiori imprese della Pomerania. 
Drutex sarà presente all’Esposizione Economica Polacca
Il 28 settembre, in piazza Piłsudski a Varsavia, è stata inaugurata l’Esposizione Economica Polacca ...