Drutex alla prestigiosa esposizione di Milano

2019/03/05

La Fiera Internazionale dell’Edilizia e dell’Architettura Made Expo si terrà dal 13 al 16 marzo a Milano. Si tratta di uno degli eventi espositivi più importanti d’Europa, la cui ultima edizione ha registrato oltre 200 mila visitatori. Tra i circa 1500 espositori di quest’anno, provenienti da tutto il mondo, sarà presente ancora una volta Drutex.

Drutex, produttore leader in Europa di finestre, porte e tapparelle, sta sviluppando da diversi anni la propria rete di vendita in Italia che, insieme agli investimenti in riconoscibilità del marchio, sta portando al consolidamento di una posizione di primo piano sul mercato locale. Grazie all’offerta di prodotti moderni, “su misura” e di altissima qualità, nonché a una straordinaria efficienza, ogni anno ottiene l’apprezzamento di un numero sempre crescente di clienti italiani. La partecipazione alla fiera di Milano è un’ulteriore occasione per presentare i propri risultati e le proprie potenzialità, nonché per incontrare i propri partner commerciali attuali e futuri.

- Il mercato italiano rappresenta per Drutex un elemento molto importante dell’attività internazionale, e già oggi appartiene ai maggiori mercati di esportazione dell’azienda. Per questo la fiera Made Expo è un appuntamento fisso nel calendario dei nostri eventi espositivi. Da anni diamo forma a serramenti per porte e finestre eleganti e moderni, garantendo sconfinate possibilità di arredamento alla moda, in linea con le aspettative di clienti, designer e architetti italiani. Milano, considerata la capitale mondiale della moda e del design industriale, rappresenta in questo senso il luogo ideale per presentare il nostro portfolio – ha dichiarato Adam Leik, direttore marketing di Drutex S.A.

Drutex, presso uno stand di 200 metri quadrati, presenterà una vasta gamma di prodotti moderni e di soluzioni innovative della propria offerta dedicata al mercato italiano. Oltre alla finestra Iglo Light, molto popolare in Italia grazie al suo caratteristico design moderno e alla capacità di garantire una gran quantità di luce naturale nella stanza, saranno esposti anche i sistemi per finestre Iglo Energy ad elevato risparmio energetico, le porte ad angolo alzanti-scorrevoli Iglo-HS, nonché i sistemi di porte e finestre in legno e alluminio e sistemi originali di tapparelle. Riscuoteranno senz’altro grande interesse anche i prodotti realizzati con la tecnologia V-Perfect, che consente una perfetta cura dell’estetica e una saldatura precisa dei profili di assoluta eccellenza, ampliando le possibilità di modellare porte e finestre dal design elegante, aspetto di grande rilevanza per la clientela italiana, particolarmente attenta allo stile e alla raffinatezza. Inoltre, l’azienda presenterà anche la propria offerta di un genere di prodotti sempre più popolari, ossia i sistemi intelligenti di gestione e controllo degli accessi.

Drutex registra ogni anno in Italia un incremento delle vendite a doppia cifra. L’azienda annuncia sin da ora ulteriori investimenti nello sviluppo dell’immagine del marchio, attraverso ampie attività pubblicitarie nei media italiani che imprimeranno senza dubbio un’ulteriore accelerazione al processo in corso. 

L’esposizione Made Expo 2019 avrà inizio mercoledì 13 marzo e proseguirà fino a sabato 16 marzo. Drutex vi invita a visitare il suo stand numero D01 E10, presso il padiglione 4.

Drutex presente in Austria e Belgio alle principali fiere del settore.
Drutex sostiene la formazione degli studenti

Vedi anche

Drutex tra le migliori aziende della Pomerania
Drutex è stata inserita ai primi posti nella lista delle migliori aziende della Pomerania. 
Nuovi record di vendita per Drutex.
Drutex, quest’anno, ha fatto registrare risultati da record per quanto concerne le vendite. Nel primo semestre dell’anno in corso, i ricavi hanno superato i 440 milioni di zloty polacchi, mentre l’utile lordo ha toccato i 65 milioni di zloty polacchi. 
AVVERTIMENTO RELATIVO A UN POSSIBILE VIZIO DI PRODUZIONE
Gentili Signori, per garantire la massima sicurezza dei nostri Clienti e la massima qualità dei prodotti Drutex S.A. [S.p.A.] siamo a informare i nostri Clienti in merito alla segnalazione a noi trasmessa dal noto fabbricante di ferramenta per finestre MACO (Mayer & Co Beschlage GmbH), avente come oggetto un possibile difetto delle ferramenta per apertura a battente-vasistas MULTI, confezionate nel periodo compreso tra 2018/10 e 2019/03.