Drutex presente in Austria e Belgio alle principali fiere del settore.

2019/02/15

Drutex, nel corso delle prossime tre settimane, presenterà i propri prodotti in occasione delle maggiori esposizioni organizzate in Austria e Belgio: parteciperà, infatti,alla fiera viennese Bauen&Energie dal 14 al 17 febbraio prossimi, e alla fiera Batibouw di Bruxelles, in programma dal 21 febbraio al 3 marzo.

Presso gli stand Drutex gli ospiti delle due fiere potranno conoscere i sistemi per porte e finestre Iglo 5 e Iglo Energy, le finestre in legno e alluminio realizzate nel sistema Duoline, nonché quelle in legno del sistema Softline 88. Inoltre, per i sistemi in PVC, sarà presentata la modernissima tecnologia V-Perfect, che consente di unire i profili in modo ideale, garantendo un’esecuzione estremamente precisa e un design elegante. Tra i prodotti esposti, i visitatori potranno anche trovare le porte in alluminio dotate di serrature biometriche con lettore delle impronte digitali e le porte alzanti-scorrevoli di grandi dimensioni realizzate nel sistema Iglo-HS. 

- In considerazione del dinamico sviluppo della nostra azienda, abbiamo deciso di arricchire con la fiera Bauen&Energie la nostra agenda annuale degli eventi espositivi. Pur essendo presenti sul mercato austriaco da anni, ci apprestiamo a presentare per la prima volta, presso uno stand di oltre 100 metri quadrati, il nostro ricco portfolio di prodotti ai potenziali clienti e partner commerciali austriaci che visiteranno la fiera organizzata nella capitale viennese. Per quanto riguarda la fiera Batibouw di Bruxelles, in passato abbiamo già partecipato all’evento. In qualità di trendsetter nell’ambito delle tecnologie moderne e delle soluzioni intelligenti per i sistemi di porte e finestre, siamo lieti di rappresentare al meglio il tema di entrambe le manifestazioni. Siamo convinti che l’eccellente qualità dei prodotti, il design eccezionale e la straordinaria efficienza e affidabilità dei nostri prodotti verranno apprezzati da chi visiterà i nostri stand - afferma Adam Leik, Direttore Marketing Drutex.

Tema principale della fiera Bauen&Energie sono le tecnologie finalizzate al risparmio energetico e destinate all’edilizia ecologica, mentre al centro della sessantesima edizione della fiera Batibouw di Bruxelles ci saranno anche le soluzioni proposte da imprese dedite al restauro di edifici e all’arredamento di interni.

Drutex, oltre che in Europa, offre i propri prodotti anche negli Stati Uniti, in Messico, in Australia e in Medio Oriente. Fino ad oggi, l’azienda ha realizzato molti investimenti prestigiosi in tutto il mondo. Basti pensare all’installazione di finestre negli hotel Hilton, Hyatt, Holiday Inn e Mariott di New York, nonché nella più grande fabbrica di produzione di mattoncini giocattolo e in una miniera d’oro in Messico.

Drutex vi invita alla fiera Bauen&Energie (padiglione B) presso lo stand numero B0616 e alla fiera Batibouw (padiglione 4) presso lo stand 4127. 

 

Drutex alla fiera Budma di Poznań
Drutex alla prestigiosa esposizione di Milano

Vedi anche

L’iniziativa “Siamo insieme. Aiutiamo!” premiata nel programma “Benefattore dell’anno”
L’iniziativa “Siamo insieme. Aiutiamo!” è un progetto comune del mondo del business polacco, che ha deciso di unire le proprie forze per contrastare la pandemia COVID-19. 
Drutex ha lanciato una linea di verniciatura a polvere all’avanguardia
Drutex in un capannone di nuova costruzione con una superficie di 14 mila m2 ha lanciato uno dei più moderni laboratori di verniciatura al mondo. 
Drutex ottiene una medaglia europea
Drutex SA, ancora una volta, è stata insignita della Medaglia Europea nell’ambito di un concorso prestigioso organizzato da Business Centre Club.