Drutex alla fiera Budma di Poznań

2019/02/07

Dal 12 al 15 febbraio a Poznań si terrà la Fiera Internazionale dell’Architettura e dell’Edilizia BUDMA.Ogni anno vi prendono parte le maggiori imprese polacche ed estere del settore edilizio.Per l’azienda Drutex, la presenza tra i 1000 espositori è ormai divenuta una tradizione.

La fiera Budma è uno dei maggiori eventi fieristici a livello europeo e, da anni, riscuote grande interesse tra gli addetti ai lavori.All’edizione di quest’anno parteciperanno imprese di ben 32 paesi.

- BUDMA, da molti anni, è un punto fermo tra i maggiori eventi della nostra agenda. La partecipazione di Drutex al maggiore evento espositivo polacco, oltre a permetterci di incontrare molti dei nostri partner commerciali attuali, rappresenta un’occasione per instaurare nuovi contatti economici. Inoltre, le decine di migliaia di ospiti che visitano la fiera hanno l’occasione di conoscere la nostra ampia offerta, che comprende i prodotti più popolari, come quelli provvisti di sistemi intelligenti per il controllo dell’accesso. Come da tradizione, saranno presentate anche nuove soluzioni, che sicuramente susciteranno l’interesse dei visitatori del nostro stand – afferma Adam Leik, direttore marketing di Drutex S.A. .

Presso il suo grande stand, con una superficie di ben 300 metri quadrati, il principale produttore di finestre, porte e tapparelle europeo presenterà i propri sistemi per porte e finestre in PVC, legno e alluminio, le porte finestre alzanti-scorrevoli angolari Iglo-HS (di dimensioni pari a 6,5 per 2,5 metri), i sistemi per tapparelle a sovrapposizione in PVC elaborati dall’azienda e le tapparelle in alluminio. Susciteranno senz’altro grande interesse le porte provviste di sensore bluetooth e quelle realizzate in alluminio con un pannello in vetro decorato graficamente su entrambi i lati, il cui motivo potrà essere realizzato secondo il progetto del cliente.

Oltre che in Europa, l’azienda offre i propri prodotti anche negli Stati Uniti, in Messico, in Australia e in Medio Oriente. Fino ad oggi, Drutex ha realizzato molti investimenti prestigiosi in tutto il mondo. Basti pensare all’installazione delle finestre negli hotel Hilton, Hyatt, Holiday Inn e Mariott di New York, nonché nella più grande fabbrica di produzione di mattoncini giocattolo e presso una miniera d’oro, entrambe in Messico. La presenza ai più grandi eventi fieristici mondiali fa parte della strategia di espansione dell’azienda e permette non soltanto di mantenere uno sviluppo dinamico, ma anche di aumentare la presenza sul mercato polacco e internazionale dei serramenti per porte e finestre.  

Drutex vi invita a visitare lo stand aziendale n. 74, situato nel padiglione 5.

Nuovi riconoscimenti per Drutex
Drutex presente in Austria e Belgio alle principali fiere del settore.

Vedi anche

Drutex aiuta gli ospedali.
Le apparecchiature specialistiche e le attrezzature il cui acquisto è stato finanziato da Drutex sono già giunte nei nosocomi del voivodato della Pomerania. 
Drutex dona un milione di zloty polacchi  e unisce il business nella lotta contro il virus.
Leszek Gierszewski, Presidente e fondatore di Drutex S.A., avvia l’iniziativa “Siamo insieme. Aiutiamo”, finalizzata al coordinamento delle operazioni di contrasto all’epidemia causata dal virus CoVid19. La società con sede a Bytów, oltre a donare un milione di zloty polacchi agli ospedali, invita a unirsi nell’ambito dell’aiuto e dell’assistenza reciproca in questo difficile periodo.
Leszek Gierszewski: quest’anno supereremo facilmente il miliardo
Dopo i cambiamenti nel consiglio d’amministrazione favorevoli a Drutex, la società di Bytów ha fatto registrare risultati record nel 2019.