07 / 02 / 2019

Drutex alla fiera Budma di Poznań

Dal 12 al 15 febbraio a Poznań si terrà la Fiera Internazionale dell’Architettura e dell’Edilizia BUDMA.Ogni anno vi prendono parte le maggiori imprese polacche ed estere del settore edilizio.Per l’azienda Drutex, la presenza tra i 1000 espositori è ormai divenuta una tradizione.

La fiera Budma è uno dei maggiori eventi fieristici a livello europeo e, da anni, riscuote grande interesse tra gli addetti ai lavori.All’edizione di quest’anno parteciperanno imprese di ben 32 paesi.

- BUDMA, da molti anni, è un punto fermo tra i maggiori eventi della nostra agenda. La partecipazione di Drutex al maggiore evento espositivo polacco, oltre a permetterci di incontrare molti dei nostri partner commerciali attuali, rappresenta un’occasione per instaurare nuovi contatti economici. Inoltre, le decine di migliaia di ospiti che visitano la fiera hanno l’occasione di conoscere la nostra ampia offerta, che comprende i prodotti più popolari, come quelli provvisti di sistemi intelligenti per il controllo dell’accesso. Come da tradizione, saranno presentate anche nuove soluzioni, che sicuramente susciteranno l’interesse dei visitatori del nostro stand – afferma Adam Leik, direttore marketing di Drutex S.A. .

Presso il suo grande stand, con una superficie di ben 300 metri quadrati, il principale produttore di finestre, porte e tapparelle europeo presenterà i propri sistemi per porte e finestre in PVC, legno e alluminio, le porte finestre alzanti-scorrevoli angolari Iglo-HS (di dimensioni pari a 6,5 per 2,5 metri), i sistemi per tapparelle a sovrapposizione in PVC elaborati dall’azienda e le tapparelle in alluminio. Susciteranno senz’altro grande interesse le porte provviste di sensore bluetooth e quelle realizzate in alluminio con un pannello in vetro decorato graficamente su entrambi i lati, il cui motivo potrà essere realizzato secondo il progetto del cliente.

Oltre che in Europa, l’azienda offre i propri prodotti anche negli Stati Uniti, in Messico, in Australia e in Medio Oriente. Fino ad oggi, Drutex ha realizzato molti investimenti prestigiosi in tutto il mondo. Basti pensare all’installazione delle finestre negli hotel Hilton, Hyatt, Holiday Inn e Mariott di New York, nonché nella più grande fabbrica di produzione di mattoncini giocattolo e presso una miniera d’oro, entrambe in Messico. La presenza ai più grandi eventi fieristici mondiali fa parte della strategia di espansione dell’azienda e permette non soltanto di mantenere uno sviluppo dinamico, ma anche di aumentare la presenza sul mercato polacco e internazionale dei serramenti per porte e finestre.

Drutex vi invita a visitare lo stand aziendale n. 74, situato nel padiglione 5.

Vedi anche

DRUTEX con una prima mondiale
DRUTEX con una prima mondiale
DRUTEX è stato uno dei primi produttori al mondo a presentare il sistema di terrazze IGLO-HS con il motore SIEGENIA Drive axxent LS nascosto nel telaio.
Scopri di più
DRUTEX direzione Norimberga
DRUTEX direzione Norimberga
DRUTEX, dal 19 al 22 marzo, visiterà ancora una volta quest'anno la Germania. 
Scopri di più
Il bus di raccolta del sangue di nuovo a DRUTEX
Il bus di raccolta del sangue di nuovo a DRUTEX
DRUTEX consente ancora una volta ai propri dipendenti di donare il sangue in loco, presso un punto mobile, il cosiddetto bus di raccolta del sangue.
Scopri di più