Nuovi riconoscimenti per Drutex

2019/01/25

Il 24 gennaio di quest’anno, a Varsavia, si è svolto il gala del mensile Builder. Durante la manifestazione sono state premiate le aziende del settore edilizio che hanno ottenuto, nel corso del 2018, successi significativi. Ancora una volta, come l’anno scorso, Drutex – produttore leader di porte, finestre e avvolgibili a livello europeo – è entrata a far parte del novero delle imprese premiate.

I premi Builder sono tra i più apprezzati nel settore dell’edilizia. Per rendere l’idea del loro prestigio e del significato, basti pensare alla composizione della giuria del concorso, composta, oltre che dalla redazione del mensile Builder, da autorità del mondo dell’architettura e delle costruzioni (ad es. docenti dei politecnici di Breslavia, Danzica, Cracovia, Koszalin, Poznań, della Slesia, nonché di atenei canadesi, lituani, svedesi, ucraini e cinesi).

Nell’edizione di quest’anno dei Builder Awards, Drutex ha ottenuto il titolo di Azienda Edilizia dell’Anno.

- Ovviamente sono lieto del fatto che la mia società, ancora una volta, si sia trovata nel gruppo delle migliori imprese del settore edilizio a livello nazionale. Ciò conferma la solidità della sua posizione sul mercato, la qualità e l’innovatività delle soluzioni proposte. Lo sviluppo dinamico dell’azienda Drutex, gli oltre 30 anni di tradizione e la strategia implementata in modo coerente ci permettono di guardare con ottimismo al futuro, e i risultati da noi ottenuti sono la miglior conferma della validità delle scelte compiute. Lo scorso anno non ci siamo limitati ad aggiungere nuovi prodotti alla nostra offerta, ampliando un portfolio già molto ricco, ma abbiamo dato inizio a nuovi investimenti multimilionari. I nuovi padiglioni di produzione e le tecnologie innovative vogliono essere una risposta ai bisogni dei Clienti di tutto il mondo – ha affermato Leszek Gierszewski, presidente di Drutex S.A. [S.p.A.]   

Nel corso dell’evento è stato premiato, ancora una volta, il gruppo dei migliori manager del settore edilizio, che hanno ottenuto lo speciale titolo di “Personalità del Settore”. Quest’anno, tale onorificenza è stata assegnata anche a Leszek Gierszewski, proprietario di Drutex S.A.

- Desidero esprimere alla giuria la mia gratitudine per il premio assegnato. Lo dedico a tutti i miei dipendenti. Il successo della mia azienda è, prima di tutto, merito loro. Ciascuno di essi, con il proprio mattone, ha contribuito a costruire la posizione attuale dell’azienda Drutex nel nostro paese a all’estero – ha aggiunto L. Gierszewski.

Il gala organizzato dal mensile “Builder”, che secondo una tradizione ormai consolidata si svolge nel complesso “Złote Tarasy” di Varsavia, oltre all’assegnazione dei premi e delle menzioni Builder Awards, ha reso possibile un riepilogo dell’anno 2018 per il settore edilizio polacco. All’evento hanno preso parte, tra gli altri, i rappresentanti delle ditte produttrici di materiali per l’edilizia, delle imprese di costruzioni e degli studi architettonici. Tra gli ospiti vi sono stati anche rappresentanti dell’amministrazione governativa, delle organizzazioni del settore e dei centri accademici e di ricerca.

Drutex introduce la tecnologia V-Perfect
Drutex alla fiera Budma di Poznań

Foto

Vedi anche

Drutex batte i record di vendita
Ottobre è stato per Drutex un mese da record per quanto concerne il volume delle vendite. 
Drutex introduce un nuovo sistema di tapparelle
Drutex, nella propria offerta, propone una vasta gamma di tapparelle. A inizio novembre sarà messo in vendita il nuovo sistema con cassonetto in EPS. 
Drutex S.A. incrementa il proprio livello di automazione con FIMTEC-POLSKA.
L’impresa con sede a Bytów ha deciso di investire nelle soluzioni offerte da FIMTEC-POLSKA e prodotte da GRAF – SYNERGY nella Modena Motor Valley italiana.