Drutex introduce la tecnologia V-Perfect

2019/01/23

Drutex, a partire dall'inizio del nuovo anno, ha introdotto la tecnologia V-Perfect, che permette di ottenere le cosiddette giunzioni saldate sottili nei sistemi per porte-finestre Iglo 5 Classic, Iglo Energy Classic, Iglo Light, nonché nei sistemi alzanti-scorrevoli Iglo-HS. Questa soluzione amplia ulteriormente la già ricchissima lista di pregi delle finestre in PVC.

L’innovativa soluzione V-Perfect, disponibile nei prodotti Drutex, permette di collegare al meglio i profili, garantendo un controllo molto più efficiente della pressione e della giunzione. Questa tecnologia rappresenta una risposta alle aspettative del mercato e offre maggiori possibilità di elaborare strutture per porte e finestre caratterizzate dal design elegante e da elementi angolari dall’aspetto piacevole.

- L’introduzione della soluzione V-Perfect nella nostra offerta consiste, in linea generale, nella totale eliminazione delle sbavature. Ciò permette, oltre all’ottenimento di valori estetici desiderati da molti Clienti, di eliminare la necessità di procedere alla lavorazione meccanica degli elementi angolari, indispensabile nel caso della tecnologia tradizionale. Un altro vantaggio di questa tecnologia di saldatura consiste nella straordinaria precisione di realizzazione. Inoltre, la maggiore superficie di saldatura permette di ottenere ottimi parametri nei test relativi alla resistenza degli elementi angolari – dichiara Mirosław Furtan, direttore per la produzione Drutex S.A.

Le finestre V-Perfect vengono realizzate in tutti i colori delle pellicole disponibili nell'offerta Drutex. Allo stesso tempo, i parametri dei sistemi per porte e finestre relativi al loro risparmio energetico, alla sicurezza, alla funzionalità e alla durata mantengono gli eccellenti valori che contraddistinguono i prodotti dell’azienda.

Questa moderna tecnologia di produzione delle finestre rappresenta un’ulteriore novità nell’offerta Drutex. L’azienda amplia regolarmente il proprio portfolio e adegua i prodotti alle necessità dei vari mercati e dei Clienti di tutto il mondo. L’azienda è stata la prima del settore a elaborare l’innovativo sistema per finestre SmartWindow, che sostituisce con successo il televisore, lo smartphone o il tablet, e rappresenta un importante passo avanti nello sviluppo della casa intelligente Drutex. Le finestre realizzate nella tecnologia V-Perfect integrano al meglio l’offerta Drutex nell’ambito dei sistemi innovativi per porte e finestre.

Allo stesso tempo, l’azienda investe nelle proprie capacità produttive, nell’efficienza di funzionamento e nella qualità del servizio. L’impresa aumenta in modo sistematico la propria forza, avviando nuovi progetti spettacolari, come ad esempio la costruzione, iniziata alla fine del 2018, del nuovo padiglione di produzione, di superficie pari a oltre 14.000 m2. Questo nuovo investimento renderà possibile la prosecuzione della fase di sviluppo dinamico e una maggiore indipendenza di produzione. Tale approccio costituisce, da sempre, la base della crescita e della filosofia aziendale.

Drutex alla fiera BAU di Monaco di Baviera
Nuovi riconoscimenti per Drutex

Vedi anche

DRUTEX tra i marchi polacchi più forti
DRUTEX – uno dei leader europei nel mercato dei serramenti delle porte e finestre - è uno dei marchi polacchi più forti, l''azienda di portata globale, una testimonianza dell'imprenditorialità polacca. Lo confermano, tra l'altro, i titoli consecutivi di Superbrands. Ne abbiamo già otto.
Festa dei ciclisti amatoriali con la partecipazione di DRUTEX
Il penultimo fine settimana di settembre, per un giorno Bytów è stata la capitale del ciclismo amatoriale, tutto questo grazie alla corsa ORLEN Lang Team Race, il cui partner era DRUTEX S.A.
DRUTEX a Tour de Pologne
Il conto alla rovescia finale è iniziato. Il 30 luglio prenderà il via il 79° Tour de Pologne UCI World Tour - una delle corse ciclistiche più importanti al mondo. Ancora una volta, la nostra azienda, che è Sponsor Ufficiale, Partner Logistico e Sponsor di Classifica del "Vincitore della Tappa" del Tour de Pologne.