Drutex introduce la tecnologia V-Perfect

2019/01/23

Drutex, a partire dall'inizio del nuovo anno, ha introdotto la tecnologia V-Perfect, che permette di ottenere le cosiddette giunzioni saldate sottili nei sistemi per porte-finestre Iglo 5 Classic, Iglo Energy Classic, Iglo Light, nonché nei sistemi alzanti-scorrevoli Iglo-HS. Questa soluzione amplia ulteriormente la già ricchissima lista di pregi delle finestre in PVC.

L’innovativa soluzione V-Perfect, disponibile nei prodotti Drutex, permette di collegare al meglio i profili, garantendo un controllo molto più efficiente della pressione e della giunzione. Questa tecnologia rappresenta una risposta alle aspettative del mercato e offre maggiori possibilità di elaborare strutture per porte e finestre caratterizzate dal design elegante e da elementi angolari dall’aspetto piacevole.

- L’introduzione della soluzione V-Perfect nella nostra offerta consiste, in linea generale, nella totale eliminazione delle sbavature. Ciò permette, oltre all’ottenimento di valori estetici desiderati da molti Clienti, di eliminare la necessità di procedere alla lavorazione meccanica degli elementi angolari, indispensabile nel caso della tecnologia tradizionale. Un altro vantaggio di questa tecnologia di saldatura consiste nella straordinaria precisione di realizzazione. Inoltre, la maggiore superficie di saldatura permette di ottenere ottimi parametri nei test relativi alla resistenza degli elementi angolari – dichiara Bogdan Gierszewski, direttore per la produzione Drutex S.A.

Le finestre V-Perfect vengono realizzate in tutti i colori delle pellicole disponibili nell'offerta Drutex. Allo stesso tempo, i parametri dei sistemi per porte e finestre relativi al loro risparmio energetico, alla sicurezza, alla funzionalità e alla durata mantengono gli eccellenti valori che contraddistinguono i prodotti dell’azienda.

Questa moderna tecnologia di produzione delle finestre rappresenta un’ulteriore novità nell’offerta Drutex. L’azienda amplia regolarmente il proprio portfolio e adegua i prodotti alle necessità dei vari mercati e dei Clienti di tutto il mondo. L’azienda è stata la prima del settore a elaborare l’innovativo sistema per finestre SmartWindow, che sostituisce con successo il televisore, lo smartphone o il tablet, e rappresenta un importante passo avanti nello sviluppo della casa intelligente Drutex. Le finestre realizzate nella tecnologia V-Perfect integrano al meglio l’offerta Drutex nell’ambito dei sistemi innovativi per porte e finestre.

Allo stesso tempo, l’azienda investe nelle proprie capacità produttive, nell’efficienza di funzionamento e nella qualità del servizio. L’impresa aumenta in modo sistematico la propria forza, avviando nuovi progetti spettacolari, come ad esempio la costruzione, iniziata alla fine del 2018, del nuovo padiglione di produzione, di superficie pari a oltre 14.000 m2. Questo nuovo investimento renderà possibile la prosecuzione della fase di sviluppo dinamico e una maggiore indipendenza di produzione. Tale approccio costituisce, da sempre, la base della crescita e della filosofia aziendale.

Drutex alla fiera BAU di Monaco di Baviera
Nuovi riconoscimenti per Drutex

Vedi anche

Drutex tra le migliori aziende della Pomerania
Drutex è stata inserita ai primi posti nella lista delle migliori aziende della Pomerania. 
Nuovi record di vendita per Drutex.
Drutex, quest’anno, ha fatto registrare risultati da record per quanto concerne le vendite. Nel primo semestre dell’anno in corso, i ricavi hanno superato i 440 milioni di zloty polacchi, mentre l’utile lordo ha toccato i 65 milioni di zloty polacchi. 
AVVERTIMENTO RELATIVO A UN POSSIBILE VIZIO DI PRODUZIONE
Gentili Signori, per garantire la massima sicurezza dei nostri Clienti e la massima qualità dei prodotti Drutex S.A. [S.p.A.] siamo a informare i nostri Clienti in merito alla segnalazione a noi trasmessa dal noto fabbricante di ferramenta per finestre MACO (Mayer & Co Beschlage GmbH), avente come oggetto un possibile difetto delle ferramenta per apertura a battente-vasistas MULTI, confezionate nel periodo compreso tra 2018/10 e 2019/03.