23 / 01 / 2019

Drutex introduce la tecnologia V-Perfect

Drutex, a partire dall'inizio del nuovo anno, ha introdotto la tecnologia V-Perfect, che permette di ottenere le cosiddette giunzioni saldate sottili nei sistemi per porte-finestre Iglo 5 Classic, Iglo Energy Classic, Iglo Light, nonché nei sistemi alzanti-scorrevoli Iglo-HS. Questa soluzione amplia ulteriormente la già ricchissima lista di pregi delle finestre in PVC.

L’innovativa soluzione V-Perfect, disponibile nei prodotti Drutex, permette di collegare al meglio i profili, garantendo un controllo molto più efficiente della pressione e della giunzione. Questa tecnologia rappresenta una risposta alle aspettative del mercato e offre maggiori possibilità di elaborare strutture per porte e finestre caratterizzate dal design elegante e da elementi angolari dall’aspetto piacevole.

- L’introduzione della soluzione V-Perfect nella nostra offerta consiste, in linea generale, nella totale eliminazione delle sbavature. Ciò permette, oltre all’ottenimento di valori estetici desiderati da molti Clienti, di eliminare la necessità di procedere alla lavorazione meccanica degli elementi angolari, indispensabile nel caso della tecnologia tradizionale. Un altro vantaggio di questa tecnologia di saldatura consiste nella straordinaria precisione di realizzazione. Inoltre, la maggiore superficie di saldatura permette di ottenere ottimi parametri nei test relativi alla resistenza degli elementi angolari – dichiara Mirosław Furtan, direttore per la produzione Drutex S.A.

Le finestre V-Perfect vengono realizzate in tutti i colori delle pellicole disponibili nell'offerta Drutex. Allo stesso tempo, i parametri dei sistemi per porte e finestre relativi al loro risparmio energetico, alla sicurezza, alla funzionalità e alla durata mantengono gli eccellenti valori che contraddistinguono i prodotti dell’azienda.

Questa moderna tecnologia di produzione delle finestre rappresenta un’ulteriore novità nell’offerta Drutex. L’azienda amplia regolarmente il proprio portfolio e adegua i prodotti alle necessità dei vari mercati e dei Clienti di tutto il mondo. L’azienda è stata la prima del settore a elaborare l’innovativo sistema per finestre SmartWindow, che sostituisce con successo il televisore, lo smartphone o il tablet, e rappresenta un importante passo avanti nello sviluppo della casa intelligente Drutex. Le finestre realizzate nella tecnologia V-Perfect integrano al meglio l’offerta Drutex nell’ambito dei sistemi innovativi per porte e finestre.

Allo stesso tempo, l’azienda investe nelle proprie capacità produttive, nell’efficienza di funzionamento e nella qualità del servizio. L’impresa aumenta in modo sistematico la propria forza, avviando nuovi progetti spettacolari, come ad esempio la costruzione, iniziata alla fine del 2018, del nuovo padiglione di produzione, di superficie pari a oltre 14.000 m2. Questo nuovo investimento renderà possibile la prosecuzione della fase di sviluppo dinamico e una maggiore indipendenza di produzione. Tale approccio costituisce, da sempre, la base della crescita e della filosofia aziendale.

Vedi anche

DRUTEX con una prima mondiale
DRUTEX con una prima mondiale
DRUTEX è stato uno dei primi produttori al mondo a presentare il sistema di terrazze IGLO-HS con il motore SIEGENIA Drive axxent LS nascosto nel telaio.
Scopri di più
DRUTEX direzione Norimberga
DRUTEX direzione Norimberga
DRUTEX, dal 19 al 22 marzo, visiterà ancora una volta quest'anno la Germania. 
Scopri di più
Il bus di raccolta del sangue di nuovo a DRUTEX
Il bus di raccolta del sangue di nuovo a DRUTEX
DRUTEX consente ancora una volta ai propri dipendenti di donare il sangue in loco, presso un punto mobile, il cosiddetto bus di raccolta del sangue.
Scopri di più