DRUTEX è sponsor dell’esclusiva Coppa Europa di mini speedway

2020/07/27

DRUTEX SA è divenuta sponsor dell’esclusiva Coppa Europa di mini speedway. Le gare si svolgeranno l’8 agosto 2020, per la prima volta nella città di Danzica. 

Sulla mini pista si sfideranno i più giovani piloti d’Europa. Il gruppo sarà costituito da ragazzi di età compresa tra 12 e 14 anni, provenienti da Polonia, Danimarca, Svezia, Russia, Germania, Gran Bretagna e Repubblica Ceca. 

- Siamo lieti di poterci unire a questo straordinario progetto, diretto ai più giovani appassionati di speedway. I valori caratteristici dello sport, come il fair play, la competizione e le emozioni positive, ci sono molto vicini e ci guidano da sempre anche nello svolgimento della nostra attività economica. Riteniamo che la Coppa Europa sarà una perfetta occasione per promuovere quest’approccio, vista anche la giovane età degli sportivi impegnati nelle gare e dei tifosi - ha affermato Adam Leik, direttore DRUTEX SA per il marketing. – La scelta dello speedway non è casuale, poiché si tratta di uno sport in cui le nuove tecnologie e le innovazioni hanno un’importanza chiave. Proprio come avviene nella nostra impresa. 

- Sono davvero felice del fatto che un’azienda come DRUTEX SA, nota e apprezzata in tutta Europa, sia divenuta sponsor della prestigiosa Coppa Europa di mini speedway. Questo marchio, associato da anni all’immagine di celebri sportivi europei, del calibro di Andrea Pirlo, Philipp Lahm e Jakub Błaszczykowski, sarà presente nel corso di questa competizione, al termine della quale sarà premiato il miglior pilota di mini speedway europeo. Ringrazio cordialmente il presidente Leszek Gierszewski per la fiducia mostrata nei confronti del nostro progetto e della nostra azienda. Ritengo che sia davvero un grande riconoscimento – ha dichiarato Krystian Plech, organizzatore della competizione.

 

Leszek Gierszewski vince il premio “European Leadership Awards”
Drutex porta la tecnologia di laminazione ad un livello superiore

Vedi anche

Drutex porta la tecnologia di laminazione ad un livello superiore
Uno dei maggiori produttori di finestre e porte in Europa non sta rallentando quando si tratta di investimenti in nuove tecnologie. Drutex è stato il primo in Polonia ad installare macchine innovative STRATO nella sua fabbrica.
Leszek Gierszewski vince il premio “European Leadership Awards”
Il presidente e creatore dell’azienda DRUTEX di Bytów ha vinto il titolo nella categoria Visionary Entrepreneur nell’ottava edizione del prestigioso concorso “European Leadership Awards”.
Drutex tra le “Aziende più importanti per la Polonia”
Drutex ha vinto il prestigioso concorso “Aziende più importanti per la Polonia”, organizzato dal quotidiano Rzeczpospolita, nella categoria “Impresa individuale”.