27 / 07 / 2020

DRUTEX è sponsor dell’esclusiva Coppa Europa di mini speedway

DRUTEX SA è divenuta sponsor dell’esclusiva Coppa Europa di mini speedway. Le gare si svolgeranno l’8 agosto 2020, per la prima volta nella città di Danzica.

Sulla mini pista si sfideranno i più giovani piloti d’Europa. Il gruppo sarà costituito da ragazzi di età compresa tra 12 e 14 anni, provenienti da Polonia, Danimarca, Svezia, Russia, Germania, Gran Bretagna e Repubblica Ceca. 

- Siamo lieti di poterci unire a questo straordinario progetto, diretto ai più giovani appassionati di speedway. I valori caratteristici dello sport, come il fair play, la competizione e le emozioni positive, ci sono molto vicini e ci guidano da sempre anche nello svolgimento della nostra attività economica. Riteniamo che la Coppa Europa sarà una perfetta occasione per promuovere quest’approccio, vista anche la giovane età degli sportivi impegnati nelle gare e dei tifosi - ha affermato Adam Leik, direttore DRUTEX SA per il marketing. – La scelta dello speedway non è casuale, poiché si tratta di uno sport in cui le nuove tecnologie e le innovazioni hanno un’importanza chiave. Proprio come avviene nella nostra impresa.

- Sono davvero felice del fatto che un’azienda come DRUTEX SA, nota e apprezzata in tutta Europa, sia divenuta sponsor della prestigiosa Coppa Europa di mini speedway. Questo marchio, associato da anni all’immagine di celebri sportivi europei, del calibro di Andrea Pirlo, Philipp Lahm e Jakub Błaszczykowski, sarà presente nel corso di questa competizione, al termine della quale sarà premiato il miglior pilota di mini speedway europeo. Ringrazio cordialmente il presidente Leszek Gierszewski per la fiducia mostrata nei confronti del nostro progetto e della nostra azienda. Ritengo che sia davvero un grande riconoscimento – ha dichiarato Krystian Plech, organizzatore della competizione.

Vedi anche

Ultime ore nella corsa per 8 delle 40 auto Škoda!
Ultime ore nella corsa per 8 delle 40 auto Škoda!
Stiamo entrando nella fase decisiva della competizione per 8 delle 40 auto Škoda nell’ambito della prima fase della Drutex League.
Scopri di più
DRUTEX avvia una collaborazione con il base jumper Adrian Bartecki
DRUTEX avvia una collaborazione con il base jumper Adrian Bartecki
Drutex prosegue il proprio impegno nel settore del marketing sportivo, avviando una collaborazione con Adrian Bartecki, base jumper professionista che rappresenta una delle discipline più impegnative e spettacolari degli sport estremi.
Scopri di più
Emozioni sportive e integrazione del team Drutex
Emozioni sportive e integrazione del team Drutex
Ieri, 29 aprile, i nostri dipendenti hanno avuto l’opportunità di integrarsi durante un evento speciale – tifando insieme.
Scopri di più