Drutex porta la tecnologia di laminazione ad un livello superiore

2020/07/30

Uno dei maggiori produttori di finestre e porte in Europa non sta rallentando quando si tratta di investimenti in nuove tecnologie. Drutex è stato il primo in Polonia ad installare macchine innovative STRATO nella sua fabbrica.

- La tecnologia offerta dalle macchine STRATO, basata sulla completa automazione del processo di produzione, riduce i tempi e quindi aumenta la capacità di produzione mantenendo i più alti standard di qualità - afferma Mirosław Furtan, direttore di produzione della Drutex SA.

Il nuovo investimento consente l’espansione della già impressionante gamma di colori per serramenti per finestre e porte in PVC. Attualmente, l’azienda ha 10 linee per il rivestimento di profili in PVC, e l’offerta è di circa 40 colori. In totale, al processo di rivestimento sono sottoposti quasi due milioni di metri al mese (che è sufficiente per avvolgere la Terra all’equatore in meno di due anni).

Per molti anni, l’azienda ha costantemente implementato una strategia di sviluppo basata sugli investimenti nelle tecnologie moderne. Negli ultimi anni ha investito diverse centinaia di milioni di zloty in moderni capannoni di produzione, macchinari innovativi e sviluppo della rete di vendita. Di conseguenza, Drutex non solo ha aumentato la sua capacità produttiva, ma ha anche introdotto nuovi prodotti e soluzioni tecnologiche nella sua offerta.

- Investiamo costantemente in tecnologie moderne, e quindi in qualità. Osserviamo le tendenze del mercato, cerchiamo soluzioni interessanti e introduciamo nuovi prodotti nella nostra offerta. Vinciamo il cuore dei clienti di tutto il mondo e il loro numero cresce ogni anno - sottolinea Leszek Gierszewski, il presidente della Drutex.

DRUTEX è sponsor dell’esclusiva Coppa Europa di mini speedway
Drutex ottiene una medaglia europea

Foto

Vedi anche

L’iniziativa “Siamo insieme. Aiutiamo!” premiata nel programma “Benefattore dell’anno”
L’iniziativa “Siamo insieme. Aiutiamo!” è un progetto comune del mondo del business polacco, che ha deciso di unire le proprie forze per contrastare la pandemia COVID-19. 
Drutex ha lanciato una linea di verniciatura a polvere all’avanguardia
Drutex in un capannone di nuova costruzione con una superficie di 14 mila m2 ha lanciato uno dei più moderni laboratori di verniciatura al mondo. 
Drutex ottiene una medaglia europea
Drutex SA, ancora una volta, è stata insignita della Medaglia Europea nell’ambito di un concorso prestigioso organizzato da Business Centre Club.